Visualizzazione stampabile
-
Riguardo flip cover e bumper ho trovato la perfetta convivenza. Il bomber si può applicare alla cover a flip, ma questa impedisce che la parte a copertina possa aprirsi a 180 gradi. Allora ho provato a ritagliare il bumper in corrispondenza della cerniera rimuovendo la parte laterale. Il risultato è molto buono. Adesso ho una cover a libro, la cui copertina si vita a 180 gradi, ma con la protezione di un bumber tutto i lati e sul posteriore. Sul c'è la cornice che dovrebbe bastare. Per essere precisi la cornice è più bassa dal lato della cerniera, ma sicuramente sarebbe in caso di caduta.
Inviato dal mio W8s ando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolodoc
io ho nova launcher, ma credo sia lo stesso. fai un Pinch con le due dita ma al contrario, stringi invece di allargare quando sei sul launcher
Non ne vuol sapere... Ho già provato il pinch in tutti i modi nelle pagine del launcher, come da classico android... Sembra non piacergli...
-
Quote:
Originariamente inviato da cerebrolele
Quote:
Originariamente inviato da paolodoc
io ho nova launcher, ma credo sia lo stesso. fai un Pinch con le due dita ma al contrario, stringi invece di allargare quando sei sul launcher
Non ne vuol sapere... Ho già provato il pinch in tutti i modi nelle pagine del launcher, come da classico android... Sembra non piacergli...
Scusami. Hai ragione. Non ci si riesce. Ho provato anche io. Installati il Nova, è velocissimo e puoi personalizzare tutto
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
non so proprio decidermi sul colore. bianco mi sembra spettacolare ma troppo appariscente e ogni macchia/rigata si vedrà il triplo del normale, grigiocarbone invece mi sembra troppo anonimo :(
ho postato due foto su facebook chiedendo consiglio sul colore e l'unico commento è stato "Ma che te sei impazzito che ti compri un cell cinese???" rotfl
-
Quote:
paolodoc
Scusami. Hai ragione. Non ci si riesce. Ho provato anche io. Installati il Nova, è velocissimo e puoi personalizzare tutto
Inviato dal mio W8s usando
Androidiani App
Grazie mille del consiglio!
-
Ragazzi vi devo dire purtroppo che il bordino cromato non è metallico ma di materiale plastico... Il mio si è graffiato ed è apparso il sottostante colore nero della plastica. :'(
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Quote:
Cold
non so proprio decidermi sul colore. bianco mi sembra spettacolare ma troppo appariscente e ogni macchia/rigata si vedrà il triplo del normale, grigiocarbone invece mi sembra troppo anonimo :(
ho postato due foto su facebook chiedendo consiglio sul colore e l'unico commento è stato "Ma che te sei impazzito che ti compri un cell cinese???" rotfl
Io gli ho avuti entrambi e ti consiglio decisamente Nero!!!...è ben rifinito...(marchio "thl" sul display frontale....scocca posteriore simile al Samsung(a righe)....e la Flip nn si sporca come con quella bianca).......poi i gusti sono gusti!!!;)
-
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum vi leggo da tanto tempo è un piacere poter scrivere e condividere con voi la mia esperienza.
Dopo aver acquistato il w8s vorrei darvi il mio contributo al riguardo.
Lo smartphone è eccezionale sotto ogni punto di vista a parte ahimè per quanto riguarda il GPS, problema noto per tutti i cellulari Mediatek a quanto leggo su tutti i forum.
Personalmente il mio GPS per quanto riguarda il fix è davvero eccezionale in quanto il fix avviene in meno di 20 secondi arrivando a una precisione di 2 metri.
Il problema purtroppo è quando si usa il navigatore sia TomTom che sygic. Il segnale non solo risulta poco preciso ma continua a essere perso rendendo così la navigazione impossibile.
Ho fatto parecchie prove per capire se il problema era relativo al software di navigazione e ho scoperto una cosa un po strana.
Oggi in macchina al posto di usare il navigatore ho fatto partire un applicazione per controllare lo stato dei satelliti ( stato GPS ). I satelliti non venivano mai persi e rimanevano verdi da 7 a 9 con una precisione di circa 5 metri, una precisione sufficiente per permettere la navigazione. Appena facevo partire Sygic i satelliti venivano persi e non era possibile navigare correttamente poiché continuava a perdere e prendere il segnale.
Ora mi chiedo se il problema sia realmente lo smartphone stesso o i software di navigazione che gli si interfacciano.
Avete avuto anche voi la stessa esperienza?
Ciao
Suoerdic
Inviato dal mio W8s
-
Finito adesso di ordinare da etotalk. Che iddio me la mandi buona :'(
Non è che nell'attesa in cui arriva (dhl free, passerà qualche settimana) qualche anima pia potrebbe riassumere passo passo le cose fondamentali da fare una volta ottenuto, oltre a provarlo? Tipo, installazione della clockworkmod (che avevo nel mio vecchio smartphone ed era fondamentale per fare i backup completi), installazione della rom più aggiornata, cose da evitare assolutamente per non brickarlo... insomma mi servirebbe qualcuno che mi fa la cortesia di creare un elenco delle cose da fare con gli url dei file da usare, in modo che una volta arrivato (se arriva) posso programmarlo nell'arco di poche ore... grazie in anticipo!
-
Quote:
paolodoc
Visto che alcuni lamentano i problemi di antenna GPS e il resto del telefono va abbastanza bene, vi segnalo questa applicazione sul playstore
https://play.google.com/store/apps/d...ej.btgps&hl=it che permetterebbe l'uso della antenna esterna con molti programmi (incluso google maps). Io dovrei avere una vecchia antenna Gps con un SIRF3: se funziona ancora farò le prove. Tra i commenti c'è un utente con un W8+ che dice finalmente di avere risolto il suo problema. Certo ce ne sono poche in giro anche su ebay, ma i costi sono ridicoli.
Ciao Paolo, poi alla fine hai fatto le prove con l'antenna esterna? Mi interesserebbe capire se funziona e se funziona con tutte le app.