per me nessun problema, indica però che è un backup fatto con mtkdroidtools![]()
TONS (02-09-13)
Salve,
volevo riproporre un comportamento anomalo del mio w8s (che io imputo al surriscaldamento?): mentre smanetto, il terminale si impianta e il display si fa man mano più scuro fino alla ripartenza del telefono stesso. Mi pare che anche qualcun altro ha avuto lo stesso mio problema (leggendo sopra). Nella mia breve ricerca non ho trovato niente del genere su altri w8 che non siano w8s.
Fatemi sapere.
Cold ho la configurazione iniziale. Solo root per i problemi al GPS
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Dovresti provare a vedere se lo fa passando a qualche nuova versione rom. Appunto per questo sarebbe il caso che qualcuno che segue il thread può farci un riassunto della situazione in quanto a rom e aggiornamenti e se può fare una piccola guida per chi lo compra subito.
Ciao a tutti, io sto usando il mio w8s da qualche giorno ormai e devo dire che non riscontro nessun problema di gps con nessuna applicazione... Proprio ieri e oggi ho fatto delle prove con google navigator, runkeeper e adidas mycoach e ha funzionato tutto alla perfezione...
Possibile tali differenze prestazioni li fa modello a modello? Io non ho nemmeno fatto ancora il root, tutto come da originale...