Visualizzazione stampabile
-
per me nessun problema, indica però che è un backup fatto con mtkdroidtools :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
questo firmware è il backup del firmware stock però con il root (serve il root per fare il backup con mtkdroidtools, l'alternativa è usare flashtools per fare il readback ma è troppo uno sbattimento)
teoricamente si potrebbe togliere il root prima di far generare a mtkdroidtools i file in formato flash tools
per il momento lo sto uploadando con il root poi guardo se è possibile modificarlo per farlo senza root
edit:
ecco il firmware
W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589TV1.0.2_20130715.r ar md5: 0c48ee96e925b232cff49dec31b70518
Grazie mille. Meglio ancora se ha il root, tanto quello è inevitabile. Per un eventuale restore basta il recovery standard o ci vuole la recovery modificata o si fa con mtkdroidtools? Grazie in anticipo.
-
Quote:
paolothlw8
per me nessun problema, indica però che è un backup fatto con mtkdroidtools :)
Ma quindi per installarlo serve sp flashtools o va bene anche da recovery?
-
Salve,
volevo riproporre un comportamento anomalo del mio w8s (che io imputo al surriscaldamento?): mentre smanetto, il terminale si impianta e il display si fa man mano più scuro fino alla ripartenza del telefono stesso. Mi pare che anche qualcun altro ha avuto lo stesso mio problema (leggendo sopra). Nella mia breve ricerca non ho trovato niente del genere su altri w8 che non siano w8s.
Fatemi sapere.
-
Quote:
TONS
Salve,
volevo riproporre un comportamento anomalo del mio w8s (che io imputo al surriscaldamento?): mentre smanetto, il terminale si impianta e il display si fa man mano più scuro fino alla ripartenza del telefono stesso. Mi pare che anche qualcun altro ha avuto lo stesso mio problema (leggendo sopra). Nella mia breve ricerca non ho trovato niente del genere su altri w8 che non siano w8s.
Fatemi sapere.
Sono cose meravigliose da leggere quando ieri sera ne ho appena ordinato uno :'(:'(:'(
Ma la Rom che hai è quella di Etotalk o un'altra, tipo la rom stock? Magari è un problema software (spero)
-
Quote:
pedro6
si il mio tel è rootato almeno l'ho acquistato già rootato , sono andato nelle impostazioni del applicazione calendario e ho cancellato la cache ma continua a farlo,cosa intendi per cancellare i dati come si fa? ho provato ad installare titanium giusto per capire come funziona, ma non capisco come fare il backup, non vorrei fare cavolate , c'e' una guida?
grazie
esiste una guida? con questa operazione una volta ripristinato ritorna tutto come prima o alcuni dati sono da rimpostare?
-
Cold ho la configurazione iniziale. Solo root per i problemi al GPS
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Quote:
TONS
Cold ho la configurazione iniziale. Solo root per i problemi al GPS
Inviato dal mio W8s usando
Androidiani App
Dovresti provare a vedere se lo fa passando a qualche nuova versione rom. Appunto per questo sarebbe il caso che qualcuno che segue il thread può farci un riassunto della situazione in quanto a rom e aggiornamenti e se può fare una piccola guida per chi lo compra subito.
-
Quote:
paolodoc
Grazie mille. Meglio ancora se ha il root, tanto quello è inevitabile. Per un eventuale restore basta il recovery standard o ci vuole la recovery modificata o si fa con mtkdroidtools? Grazie in anticipo.
Quote:
genge
Ma quindi per installarlo serve sp flashtools o va bene anche da recovery?
è in formato flash tools, serve flash tools per flasharlo
-
Ciao a tutti, io sto usando il mio w8s da qualche giorno ormai e devo dire che non riscontro nessun problema di gps con nessuna applicazione... Proprio ieri e oggi ho fatto delle prove con google navigator, runkeeper e adidas mycoach e ha funzionato tutto alla perfezione...
Possibile tali differenze prestazioni li fa modello a modello? Io non ho nemmeno fatto ancora il root, tutto come da originale...