si ma il tuo pc evidentemente ha il file system in fat 32..prova a farlo su uno che ntfs...quindi con seven per esempio o xp ma con file ssystem in ntfs
Grazie appena torno da lavoro provo....ho seven e mi sembra di aver settato il tipo su NTFS appena torno e controllo...
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Barry63 (21-11-13)
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
e si dark sicuramente l'hard disk del tuo computer è in ntfs...però sicuramente mi sono espresso male, io però intendevo la memoria del telefono, che è in fat32 :/ il programma fa prima il backup sul telefono e poi lo copia sul computer, ma se non riesce a fare questo primo passaggio salta il blocco più grosso da 4+ gb
Darkpeppo (22-11-13)
Ciao Cana972, scusami non volevo ne mancarti di rispetto ne essere maleducato, semplicemente stavo facendo 3000 cose assieme e sono stato troppo diretto nella richiesta.
Il tasto thanks l'ho scoperto ora, dopo aver letto il tuo messaggio, non ci avevo fatto assolutamente caso, di nuovo una mia mancanza.
Spero accetterai le mie scuse
ciao
Barry63 (22-11-13)
Ultima modifica di Darkpeppo; 22-11-13 alle 15:32
Tranquillo, nessuno problema.
Ho sottolineato la cosa semplicemente perchè trovo che molto spesso ci sia gente che si dia da fare a dare una mano a tutti senza ricevere in cambio neanche un grazie. Poichè questo è un costume che si va via via diffondendo nella vita di tutti i giorni, almeno in un forum in cui tutti devono in qualche modo collaborare, sottolineare che c'è bisogno di essere grati a chi si da da fare, con un semplice "grazie", credo sia il minimo.
Detto questo, tutto chiarito, nessuna polemica e si va avanti.
Se ti serve conoscere le modalità per lo sconto e il sito, ripeto, mandami un messaggio privato che te lo dico volentieri, onde evitare di fare pubblicità
Saluti