Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darkpeppo
Grazie per l'aiuto.
Non posso farlo da recovery modificata perchè mi serve un backup del telefono pulito per eventuale recupero della garanzia.
Ma il backup non lo salva sul pc?
si ma il tuo pc evidentemente ha il file system in fat 32..prova a farlo su uno che ntfs...quindi con seven per esempio o xp ma con file ssystem in ntfs
-
Quote:
provolazza
Quote:
Originariamente inviato da Darkpeppo
Grazie per l'aiuto.
Non posso farlo da recovery modificata perchè mi serve un backup del telefono pulito per eventuale recupero della garanzia.
Ma il backup non lo salva sul pc?
si ma il tuo pc evidentemente ha il file system in fat 32..prova a farlo su uno che ntfs...quindi con seven per esempio o xp ma con file ssystem in ntfs
Grazie appena torno da lavoro provo....ho seven e mi sembra di aver settato il tipo su NTFS appena torno e controllo...
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Quote:
stendroid
@cana972 Mi diresti di che sito si tratta...non sono interessato, di più!!!! :-$
attenersi a quanto scritto:
1) non è obbligatorio, ma ogni tanto ringraziare (Tancks si trova in basso a sinistra) fa pure bene;
2) scrivetemi in privato non intendo pubblicizzare nessuno, lo faccio solo per il portafoglio di noi utenti
Saluti
-
Quote:
cana972
1) non è obbligatorio, ma ogni tanto ringraziare (Tancks si trova in basso a sinistra) fa pure bene;
2) scrivetemi in privato non intendo pubblicizzare nessuno, lo faccio solo per il portafoglio di noi utenti
Saluti
Concordo in toto.
Ringraziare (anche senza Thanks) e anche salutare ogni tanto, é educazione e rispetto: non guasta mai.
-
Quote:
provolazza
Ciao
ho controllato e il file system è ntfs
-
Quote:
Darkpeppo
Ciao
ho controllato e il file system è ntfs
e si dark sicuramente l'hard disk del tuo computer è in ntfs...però sicuramente mi sono espresso male, io però intendevo la memoria del telefono, che è in fat32 :/ il programma fa prima il backup sul telefono e poi lo copia sul computer, ma se non riesce a fare questo primo passaggio salta il blocco più grosso da 4+ gb
-
Quote:
cana972
Saluti
Ciao Cana972, scusami non volevo ne mancarti di rispetto ne essere maleducato, semplicemente stavo facendo 3000 cose assieme e sono stato troppo diretto nella richiesta.
Il tasto thanks l'ho scoperto ora, dopo aver letto il tuo messaggio, non ci avevo fatto assolutamente caso, di nuovo una mia mancanza.
Spero accetterai le mie scuse
ciao
-
Quote:
Barry63
Concordo in toto.
Ringraziare (anche senza Thanks) e anche salutare ogni tanto, é educazione e rispetto: non guasta mai.
ciao Berry63 hai ragione anche tu, non mi ripeterò spiegando il perchè della richiesta così diretta fatta a cana972,
scusa anche a te se per un qualsiasi motivo ti sei sentito chiamato in causa
saluti
-
Quote:
utente998
e si dark sicuramente l'hard disk del tuo computer è in ntfs...però sicuramente mi sono espresso male, io però intendevo la memoria del telefono, che è in fat32 :/ il programma fa prima il backup sul telefono e poi lo copia sul computer, ma se non riesce a fare questo primo passaggio salta il blocco più grosso da 4+ gb
Infatti anche io questo avevo pensato che deve essere quella del telefono in fat32. E vabbe rinuncio a provare la rom Samsung Style :'(.
Grazie per l'aiuto utente998 :)
EDIT:ma scusa un secondo adesso che ci penso Android non ha le partizioni in EXT4, EXT3 ecc??
-
Quote:
stendroid
Ciao Cana972, scusami non volevo ne mancarti di rispetto ne essere maleducato, semplicemente stavo facendo 3000 cose assieme e sono stato troppo diretto nella richiesta.
Il tasto thanks l'ho scoperto ora, dopo aver letto il tuo messaggio, non ci avevo fatto assolutamente caso, di nuovo una mia mancanza.
Spero accetterai le mie scuse
ciao
Tranquillo, nessuno problema.
Ho sottolineato la cosa semplicemente perchè trovo che molto spesso ci sia gente che si dia da fare a dare una mano a tutti senza ricevere in cambio neanche un grazie. Poichè questo è un costume che si va via via diffondendo nella vita di tutti i giorni, almeno in un forum in cui tutti devono in qualche modo collaborare, sottolineare che c'è bisogno di essere grati a chi si da da fare, con un semplice "grazie", credo sia il minimo.
Detto questo, tutto chiarito, nessuna polemica e si va avanti.
Se ti serve conoscere le modalità per lo sconto e il sito, ripeto, mandami un messaggio privato che te lo dico volentieri, onde evitare di fare pubblicità
Saluti