Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TDKTAN
Ma il sito di shopngo è offline da diversi giorni, o non funziona solo a me ? Ho ordinato da loro il telefono venerdi ma mi è stato detto che spedivano dal 5/10.
non funziona nemmeno a me ma il problema è questo; premetto che io ho comprato da lctitaly e non da shop'ngo, ma mi ha chiamato l'assistenza dhl. Dunque, il track che io vedo sul sito dhl attraverso la lettera di vettura è solo una stampa fatta dal mittente attraverso il proprio account (possibile per gli abbonati al servizio) per cui allo stato, il pacco non è ancora in mano a dhl. Probabilmente lo sarà dopo le festività cinesi. Per cui credo che dovremo aspettare ancora un po'
-
Quote:
Originariamente inviato da TDKTAN
Ma il sito di shopngo è offline da diversi giorni, o non funziona solo a me ? Ho ordinato da loro il telefono venerdi ma mi è stato detto che spedivano dal 5/10.
Non sono offline...semplicemente sono in festa fino al 4 ottobre e quindi ricominciano a spedire dal 5 ottobre. Stai tranquillo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
matrixneo
Non sono offline...semplicemente sono in festa fino al 4 ottobre e quindi ricominciano a spedire dal 5 ottobre. Stai tranquillo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mi dispiace contraddirti, sono in festa fino al 7, riprendono a spedire l'8...sigh
-
Quote:
Originariamente inviato da giangi71
mi dispiace contraddirti, sono in festa fino al 7, riprendono a spedire l'8...sigh
Però a me hanno inviato un'email in cui dicono che le spedizioni sarebbero ricominciate il 5 ottobre.
-
Quote:
Originariamente inviato da giangi71
il num di track non era quello comunicatomi (soliti problemi ininfluenti di dhl)...la sped risulta ancora ad hong kong. Ci saranno pure le festività cinesi ma i corrieri lavorano...ho però la netta sensazione che pagherò la dogana...sigh
La dogana è sicura al 100% quando la spedizione è affidata ad un corriere poiché fanno le veci della dogana ufficiale. Io me la sono cavata con € 25 perché tutto è basato su quanto è dichiarato dal venditore.
-
Quote:
matrixneo
La dogana è sicura al 100% quando la spedizione è affidata ad un corriere poiché fanno le veci della dogana ufficiale. Io me la sono cavata con € 25 perché tutto è basato su quanto è dichiarato dal venditore.
Androidiani App
alla fine mi ha chiamato dhl dicendo che il pacco non è ancora in loro possesso, il movimento che vedo è solo una stampa della lettera di vettura effettuata dal mittente. Però, forse, hai ragione...dovrebbero effettivamente affidarlo al corriere il 5
-
be a me è andata bene hanno inviato con ***.speedpost.com.sg niente dogana
qualcuno ha provato questo fix per il gps ? su thl consigliano questo.. h**p://www.thlmobilestore.com/news/speed-up-satelite-fix-for-gps-on-android/
non lo fate fare a me .... rotfl
-
Quote:
matrixneo
Però a me hanno inviato un'email in cui dicono che le spedizioni sarebbero ricominciate il 5 ottobre.
Androidiani App
Noi non siamo in ferie, sono i corrieri che lo sono...di pacchi evasi pre-blocco ce ne sono rimasti 4 THL per il resto è stato già dato tutto in mano alla DHL di HK da sabato,domenica e lunedì...tuttavia alcuni pacchi non sono riusciti a pasare il blocco quindi sono fermi a HongKong oppure tornati da noi in sede (se avete acquistato da noi, inviatemi il nome utente o email e verifico).
Le spedizioni per i pacchi "blocco" partono nuovamente dal 5 Ottobre (in ordine cronologico), escluso alcuni ordini che vedono modelli disponibili solo dopo l'8 (W300 nero per intenderci, se siete in questa situazione, MP grazie).
Per quanto riguarda il sito, il problema di fondo è il server americano che ultimamente presenta rallentamenti mostruosi e ci scusiamo per questi inconvenienti.
Comunque per le cover stile samsung mega-s4 ovvero con display sul fronte, non ufficiali THL ce ne sono (es. quelle per lo STAR N9200, sono praticamente lo stesso cellulare), al momento solo verde o marrone (per vederle potete visionare il video del modello N9200 nel nostro canale youtbue).
-
Quote:
shopngoit
Noi non siamo in ferie, sono i corrieri che lo sono...di pacchi evasi pre-blocco ce ne sono rimasti 4 THL per il resto è stato già dato tutto in mano alla DHL di HK da sabato,domenica e lunedì...tuttavia alcuni pacchi non sono riusciti a pasare il blocco quindi sono fermi a HongKong oppure tornati da noi in sede (se avete acquistato da noi, inviatemi il nome utente o email e verifico).
Le spedizioni per i pacchi "blocco" partono nuovamente dal 5 Ottobre (in ordine cronologico), escluso alcuni ordini che vedono modelli disponibili solo dopo l'8 (W300 nero per intenderci, se siete in questa situazione, MP grazie).
Per quanto riguarda il sito, il problema di fondo è il server americano che ultimamente presenta rallentamenti mostruosi e ci scusiamo per questi inconvenienti.
Comunque per le cover stile samsung mega-s4 ovvero con display sul fronte, non ufficiali THL ce ne sono (es. quelle per lo STAR N9200, sono praticamente lo stesso cellulare), al momento solo verde o marrone (per vederle potete visionare il video del modello N9200 nel nostro canale youtbue).
io ne vorrei una marrone ma non riesco a comprarla sul sito. E' possibile? Ciao
-
Quote:
giangi71
io ne vorrei una marrone ma non riesco a comprarla sul sito. E' possibile? Ciao
shopngo .it/cover-flip-per-thl-w300-star-n9200-con-finestrella-p-1169.html
prego leggere la descrizione (colori disponibili solo marrone e verde)
Notte
-
I GB per le applicazioni sono 3. Io l'ho già ricevuto e quindi ti do questa informazione con assoluta certezza. Sarebbe bello poterlo aumentare ma credo sia sufficiente.
-
Quanto tempo impiega per caricare la batteria?
Grazie. Giuseppe
-
Quote:
Originariamente inviato da 20071974
Quanto tempo impiega per caricare la batteria?
Grazie. Giuseppe
Non te lo so dire perché l ho caricato di notte. Appena si scarica di nuovo faccio la prova e ve lo comunico. Comunque la batteria, con un uso medio, dura tranquillamente più di una giornata. Se invece lo usi molto (3g - giochi etc) lo schermo è grande e consuma...anche se io tengo il display con l illuminazione molto bassa con Lux Dash che permette di abbassarla di molto.
-
Quote:
matrixneo
Non te lo so dire perché l ho caricato di notte. Appena si scarica di nuovo faccio la prova e ve lo comunico. Comunque la batteria, con un uso medio, dura tranquillamente più di una giornata. Se invece lo usi molto (3g - giochi etc) lo schermo è grande e consuma...anche se io tengo il display con l illuminazione molto bassa con Lux Dash che permette di abbassarla di molto.
Androidiani App
Grazie mille. Ho letto (ma non ricordo dove) che ha una carica ultra rapida. Considerato che ad oggi non esiste nessun telefono che mi faccia arrivare fino a sera mi interessa il fatto che si possa caricare in fretta.
Fammi sapere appena puoi.
Grazie. Giuseppe
-
Quote:
matrixneo
Androidiani App
Grazie mille. Ho letto (ma non ricordo dove) che ha una carica ultra rapida. Considerato che ad oggi non esiste nessun telefono che mi faccia arrivare fino a sera mi interessa il fatto che si possa caricare in fretta.
Grazie. Giuseppe
-
Quote:
20071974
Grazie. Giuseppe
La THL assicura una ricarica piu' veloce rispetto agli altri modelli per via della porta USB ad alta velocita'
-
Quote:
20071974
Grazie. Giuseppe
per ogni eventuale problema chiedete in inglese all'assistenza thl, sono gentilissimi e vi rispondono subito. Esiste la ricarica rapida, è un settaggio delle impostazioni o del risparmio batteria, non ricordo bene anche perché non ho ancora il cell tra le mie mani.
-
oppure per via della porta usb...chiedere...
-
Si è vero. Quando lo si connette al PC dopo che ha scaricato i driver ed è connesso, tappando sulla icona si può scegliere la carica rapida. Non so però se funziona solo quando è connesso al PC oppure vale anche con la presa di corrente. È bello quando lo carichi da spento che segnala la percentuale di ricarica.
Un altra caratteristica che ho trovato solo in questo telefono è la programmazione accensione/ spegnimento. Questo permette di programmare la sveglia anche a telefono spento, facendolo accendere 1 minuto prima, funzione assente nei telefoni android.
-
dovrebbe funzionare sia da pc che da linea di corrente. Fai delle prove navigazione gps con programmi tipo sygic, tomtom, navigon
-
a questo punto se anche il gps dovesse funzionare a dovere, la thl avrebbe ingarrato il telefono perfetto in barba a Samsung, Sony, Htc ed altri. Le uniche mancanze resterebbero il gorilla glass, l'LTE e l'impossibilità (allo stato) di sincronizzare con gli smartwatches...sinceramente tre vere e proprie inezie!!!
-
Stamattina mi è arrivato il thl w200 ordinato da *******... e devo dire che sembra perfetto. E' il mio primo thl ... ci sto smanettando ma non riscontro problemi... :) ! Certo che lo schermo del thl w300 sarà una goduria per gli occhi!
-
Signori e signore....sono lieto di annunciarvi che il GPS funziona anche con altri programmi oltre a Maps. Ho seguito le istruzioni su thlmobilestore ed ho attivato l assistenza GPS EPO e l A-GPS e il programma Copilot ha agganciato subito i satelliti. Era anche semplice ma non mi ero accorto che premendo Impostazioni - accesso alla posizione - Satelliti GPS si accede ad un 'altra impostazione che permette di fare quanto ho detto sopra.
Che dire: un ulteriore punto a favore di questo meraviglioso phablet!! :):)
-
Si in effetti e' parecchio nascosta... sembra di giocare a cucchino... Avevo già provato ma non mi partivano ne tomtom e compagnia bella, provo a riscaricare sygikk...
Inviato dal mio ThL W300 usando Androidiani App
-
Ne ho acceso tutto anche le luci in giardino ma nessun programma parte... Mi sembrava troppo bello waze parte ma dice che sto a 2,5km da qui ne ora mi metto l,anima in pace mi sa che sara' dura... :D
Inviato dal mio ThL W300 usando Androidiani App
-
Ho effettuato la ricarica partendo da una carica del 15%. Il tempo di ricarica da spento è stata di 2 ore e 30 minuti nonostante l opzione Ricarica rapida.
Tenete sempre conto però che stiamo parlando di una batteria da 3.300 mah. Con lo stesso tempo io ricarico il nexus 4 che però ha la batteria da 2.100.
-
Quote:
matrixneo
Ho effettuato la ricarica partendo da una carica del 15%. Il tempo di ricarica da spento è stata di 2 ore e 30 minuti nonostante l opzione Ricarica rapida.
Tenete sempre conto però che stiamo parlando di una batteria da 3.300 mah. Con lo stesso tempo io ricarico il nexus 4 che però ha la batteria da 2.100.
allora ho la netta sensazione che il caricabatteria da muro sia ridicolo! Prova a ricaricare via usb oppure con i caricabatteria universali cinesi!!!
-
Quote:
giangi71
allora ho la netta sensazione che il caricabatteria da muro sia ridicolo! Prova a ricaricare via usb oppure con i caricabatteria universali cinesi!!!
boh anche noi abbiamo notato che i caricabatteria universali cinesi sono utilissimi per questi cellu.
di solito la gente ci dice che non si carica bene e alla fine con un caricabateria universale risolve tutto..
-
Quote:
TNK
boh anche noi abbiamo notato che i caricabatteria universali cinesi sono utilissimi per questi cellu.
di solito la gente ci dice che non si carica bene e alla fine con un caricabateria universale risolve tutto..
appunto...ma sapete se il thl w300 è compatibile con il sony smartwatch 2? La Sony insiste a dire di sì perchè il thl ha android 4.2.1 e bt 4.0, mentre l'assistenza thl esprime forti dubbi in merito
-
Quote:
matrixneo
Direi non male considerato l'amperaggio della batteria. Mi sarei aspettando un tempo minore ma è comunque accettabile.
Grazie per le prove.
Unica cosa: non capisco i pareri discordanti in merito al gps. Bisognerebbe fare un ulteriore approfondimento.
Giuseppe
-
considerazione personale ed un po' OT...dopo l'ondata di tutti questi telefoni con so android sono sempre più convinto dell'inutilità delle grandi marche e soprattutto di apple a prezzi da capogiro! Cosa mi spinse tre anni fa ad acquistare l'iphone 4 ed in seguito il macbook pro per un totale di quasi 2000 euro? Bah...dovevo stare veramente male!!! Pensate che il macbook non l'ho quasi mai utilizzato, mentre un semplicissimo portatile con windows pagato molto poco è sempre lì...
-
Pensa che anche io mi sono avvicinato ad android 2 anni fa. Volevo comprare l iPhone poiché pensavo che fosse il miglior smartphone sul mercato ma prima di acquistarlo ho guardato un po' di confronti su YouTube. Li mi sono innamorato del galaxy s2 che era (ed è tuttora) a livello dell iPhone, anzi aveva a favore la batteria removibile, la microsd, ed il prezzo (ben € 300 in meno). Ho avuto la fortuna di non spendere € 700 x capire che alla fine non li vale tutti quei soldi. Ammetto che la Apple ha saputo innovare e creare un prodotto rivoluzionario, ma ha voluto, vuole e vorrebbe speculare sulle nostre tasche. Ora sono i cinesi che ci stanno ulteriormente aprendo gli occhi, offrendo prodotti top di gamma ad un prezzo contenuto e questo senza rinunciare alla qualità.
Questo ci insegna che non bisogna mai sposare un brand ma guardarsi sempre intorno ed essere obiettivi. Anche io ammiro ed ho comprato diversi telefoni della Samsung, ma quando è uscito il Nexus 4 prodotto da LG ( e in tantissimi hanno gridato ad una scelta sbagliata di Google) non ho avuto nessun dubbio e l ho acquistato e posso dire che è veramente fatto bene.
Adesso i cinesi con marchi come Thl, Oppo e Huawei stanno facendo dei telefoni che non hanno nulla da invidiare a marchi famosi.
Credo che nel prossimo futuro avremo maggiore scelta a prezzi più bassi e questo sarà un bene x noi.
-
vedo però in giro ancora scarso interesse per questo dispositivo...sigh!
-
considera che un 6.5" è sicuramente meno ricercato rispetto a un 5"
cmq...ne ho appena ordinato uno :D
-
Ho effettuato oggi un ulteriore test del GPS al fine di valutare le potenzialità di questo telefono.
Premessa: anche oggi era una giornata nuvolosa e quindi non l'ideale per tale prova.
Come programma io uso Copilot (ho solo questo). Appena accesso il programma e attivato il GPS, ha impiegato 2 minuti scarsi x agganciarsi ai satelliti. Dopo averlo usato per alcuni minuti e aver constatato il suo funzionamento ho disattivato tutto.
Passate due ore l'ho riacceso e questa volta l'aggancio dei satelliti è stato immediato.
Ne dedicò che: 1) se ben settato il GPS funziona bene e fa il suo lavoro 2) se usato regolarmente il GPS fa subito ad agganciare i satelliti, altrimenti impiega un po' di tempo, ma niente di esagerato come tempo di attesa.
Questa è la mia esperienza e la voglio condividere con coloro che hanno il dubbio di acquistare questo telefono per paura che il GPS non sia valido.
-
Ragazzi da dove posso acquistare? Volevo prenderlo da *******....
-
ordinato su tinydeal con dhl (speriariamo bene) ...
-
io l'ho preso da lctitaly
-
Preso da *******, tutto ok. No dogana...
-
Ciao a tutti, piace anche a me questo device.Sono indeciso tra questo THL W300 e lo Zopo P990 2 G Ram e 32 G Rom.
Nello Zopo ha questi sensori:Sensore di prossimità, Sensore di campo magnetico, Accelerometro, Sensore di gravità, Sensore Giroscopio, Fotocellula, Sensore di accelerazione lineare, sono 7 sensori.
Per il THL sono:: Sensore di prossimità, Sensore di campo magnetico, Accelerometro, Sensore di gravità, Sensore di luce, sono 5 sensori.
Ciòè due sensori in meno. Cosa sono questi due sensori in più e qual'è la loro funzione? Il THl ha la bussola magnetica?
Qualcuno può dirmi le altre differenze tra i due device?Può indirizzarmi su qualche sito?
Se qualcuno mi delucidasse in materia. Per me sarebbe il mio primo smartphone in assoluto! Fino adesso ho quello con la tastiera Qwerty.Sarebbe per me il primo smarthone Android e primo cinese. Comperandolo non sono infarinato in Android, sento per la prima volta termini Root, Fix ecc. Per me termini per adesso incomprensibili.Una volta comperato se qualcuno mi aiutasse passo, passo per configurare il device!Avere la pazienza con me. Se no non lo compero. Ringrazio fin d'adesso.