CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 50 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 495
Discussione:

THL W300 6.5 Pollici FHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    CoC
    CoC non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Qualcosa si è mosso. Mi hanno finalmente detto che riceveranno la fornitura il 14 e poi spediranno. Speriamo bene ...

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    anche io l'ho ordinato il 7 (su mixeshop) e a oggi non si è mosso nulla.
    a una mia richiesta di informazioni via mail di ieri mi hanno risposto stamattina dicendo che non ce l'hanno in stock e se volevo cambiarlo con un inew i6000....
    ho risposto che preferisco aspettare ancora 3-4 giorni e che prendo in considerazione il cambio solo con uno zopo 990

evidentemente un po' tutti sono a corto di questo modello, probabilmente anche a causa delle feste appena finite in cina...vedremo

2.  
    CoC
    CoC non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

deve avere avuto discreto successo questo smartphone .... email appena ricevuta:
    ------------------------------------
    Dear xxx:
    There is some inconvenience about this order xxx.
    The item P05-W300 you ordered is very popular in this period, it has sold out at the moment, we are trying our best to get the item soon.
    Item P05-W300 we have already placed the order with our supplier. Usually it will take 2~3 days for us to get from our supplier.
    This email message was sent from Tinydeal system, if you agree with our suggestion, please do not need reply it. If you want to change item or get refund of the not available item, please reply us directly,thank you

Quote Originariamente inviato da CoC Visualizza il messaggio
    Qualcosa si è mosso. Mi hanno finalmente detto che riceveranno la fornitura il 14 e poi spediranno. Speriamo bene ...

Androidiano L'avatar di matrixneo

Smartphone
    Mi A1-S7 Edge-redmi Note 4 e v

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CoC
    deve avere avuto discreto successo questo smartphone .... email appena ricevuta:
    Dear xxx:
    There is some inconvenience about this order xxx.
    The item P05-W300 you ordered is very popular in this period, it has sold out at the moment, we are trying our best to get the item soon.
    Item P05-W300 we have already placed the order with our supplier. Usually it will take 2~3 days for us to get from our supplier.
    This email message was sent from Tinydeal system, if you agree with our suggestion, please do not need reply it. If you want to change item or get refund of the not available item, please reply us directly,thank you

Originariamente inviato da CoC

Beh che dire? Se non lo possono spedire è perché ne hanno venduti molti pezzi e questo significa solo un bene x tutti quelli che lo hanno acquistato: ci saranno più modder in circolazione (con il tempo) e più ROM da mettere. Un po' di pazienza e sarai ripagato x l' attesa!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Raga la batteria quanto vi dura. La mia arriva a sera a fatica almeno in questi primi giorni.

Inviato dal mio ThL W300 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di maxe

Smartphone
    thl w300 asus tf700t

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TDKTAN Visualizza il messaggio
    Raga la batteria quanto vi dura. La mia arriva a sera a fatica almeno in questi primi giorni.

@ TDKTAN hai provato a levare la batteria e rimetterla? anche io ho la wind nuova con la scritta 4g e a me funziona edge e 3g
    forse é un programma che hai istallato a me dava questo problema con twitter ritornava sulla home,
    la batteria a me dura piu di 2 giorni ,ma forse é questione di fortuna???..

Baby Droid L'avatar di maxe

Smartphone
    thl w300 asus tf700t

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

@ TDKTAN hai provato a levare la batteria e rimetterla? anche io ho la wind nuova con la scritta 4g e a me funziona edge e 3g
    forse é un programma che hai istallato a me dava questo problema con twitter ritornava sulla home,
    la batteria a me dura piu di 2 giorni ,ma forse é questione di fortuna???..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Umh twitter era già installato di suo, ma non lo uso ora provo a cancellarlo e vediamo , la batteria non so dirti ora ad esempio sta al 24% caricato al 100% stamattina.

Senior Droid L'avatar di giangi71

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Umh twitter era già installato di suo, ma non lo uso ora provo a cancellarlo e vediamo , la batteria non so dirti ora ad esempio sta al 24% caricato al 100% stamattina.
    Riporta il telefono alle impostazioni di fabbrica per quanto riguarda il problema 3g edge. Vedrai che funzionerà

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho già effettuato un ripristino dalle impostazioni , ma nulla . Non so che fare.

Senior Droid L'avatar di giangi71

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ho già effettuato un ripristino dalle impostazioni , ma nulla . Non so che fare.
    Bah, non saprei proprio che dirti. Ti ho già detto che ebbi lo stesso e identico problema addirittura sull'iphone 4 ma poi con un aggiornamento di ios risolsero. Cmq mi correggo...ho provato sia la sim vodafone che quella wind e a me non lo fa, avevo visto male io

Pagina 22 di 50 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio