CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 184
Discussione:

[INFO][PARERI] Thl W100s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ...scusate se riscrivo...volevo solo capire se la questione batteria è risolvibile usando un altro caricatore che non sia quello della confezione.grazie!

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomasgranger Visualizza il messaggio
    ...scusate se riscrivo...volevo solo capire se la questione batteria è risolvibile usando un altro caricatore che non sia quello della confezione.grazie!
    Al momento la batteria non è risolvibile al 100%.
    Per la fotocamera i problemi al w100 per quanto ho potuto leggere sembrano legati all'utilizzo di custom rom e anche dalla batteria (quando non è perfettamente carica).
    Sul mio w100s ho notato solo una volta un grosso alone tondeggiante e lievemente ambrato che compariva al centro delle foto scattate con la batteria quasi esaurita... anche in questo caso non ho una risposta definitiva. Al momento in circa un mese e mezzo di vita tutto funge regolarmente.

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie!ma tu il problema della batteria l'hai avuto?

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arianna1606 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un’informazione. Anch’io come voi ho il problema dell’indicatore di carica della batteria non corretto. Per ovviare a questo problema, che a volte mi comporta spegnimenti improvvisi, tolgo e rimetto la batteria. Al di là della scocca posteriore che alla lunga potrebbe rompersi, che voi sappiate questa procedura può risultare dannosa per lo smartphone se ripetuta quasi giornalmente? Ricordo che in un negozio di telefonia, quando possedevo ancora il mio vecchio Nokia, mi dissero che non andava bene farlo troppo spesso, anche se non mi spiegarono il motivo…. Approfitto della vostra pazienza per chiedervi un’altra cosa, purtroppo non sono molto pratica del mondo Android provenendo da un Symbian, mi piacerebbe usare il led batteria per le notifiche, è possibile solo installando un’altra rom con il led già attivato come ha fatto Roger Rabbit o esistono altri modi meno difficoltosi per una novellina come me?
    Credo sia necessario comunque avere il root e la CWM per installarlo.
    Ti ricordo che non ho installato una ROM diversa dall'originale ma solo una identica e depurata dai programmi cinesi, con l'aggiunta della mod al led e le informazioni per installare GravityBox

    Per la batteria non so quale danno può causare il "metti-leva" io ho semplicemente smesso di farlo

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @ thomasgranger
    Si e ne parliamo da un pò in questo 3d...

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arianna1606 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un’informazione. Anch’io come voi ho il problema dell’indicatore di carica della batteria non corretto. Per ovviare a questo problema, che a volte mi comporta spegnimenti improvvisi, tolgo e rimetto la batteria. Al di là della scocca posteriore che alla lunga potrebbe rompersi, che voi sappiate questa procedura può risultare dannosa per lo smartphone se ripetuta quasi giornalmente? Ricordo che in un negozio di telefonia, quando possedevo ancora il mio vecchio Nokia, mi dissero che non andava bene farlo troppo spesso, anche se non mi spiegarono il motivo…. Approfitto della vostra pazienza per chiedervi un’altra cosa, purtroppo non sono molto pratica del mondo Android provenendo da un Symbian, mi piacerebbe usare il led batteria per le notifiche, è possibile solo installando un’altra rom con il led già attivato come ha fatto Roger Rabbit o esistono altri modi meno difficoltosi per una novellina come me?
    Scusate, dico una cosa banale, ma visto che nella scatola ci sono 2 batterie, avete provato a mettere l'altra batteria ? Magari non da problemi....
    Cmq secondo me il trucco è caricarlo da spento....
    tra l'altro la celebrazione della batteria mi hanno consigliato di farla anche alla batteria della bicicletta...

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    431
    Smartphone
    THL w100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    @thomasgranger

    ciao ! io ho un thl w100 normale da 2 mesi ormai....ed e' perfetto, la fotocamera funziona sempre...(forse sono stato miracolato chi lo sa xD).....Pero' non ho mai osato mettere una rom cucinata o una CWM, anche perche' con la stock va benissimo....ho solo fatto il root....Cmq raga vorrei consigliarvi se avete un w100 normale, di mettere la batteria del w100 nel w100s....almeno si capisce se il problema e' la batteria difettata, o il telefono in se per se !
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rcivelli Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Ho ricevuto oggi il THL W100S ho notato che ci sono 4 schermate iniziali e non trovo come modificarle od eliminarne qualcuna.
    Potete aiutarmi ?
    Grazie
    non si può, sono fisse. puoi intallere una launcher alternativo però.

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dichotomy Visualizza il messaggio
    @thomasgranger

    ciao ! io ho un thl w100 normale da 2 mesi ormai....ed e' perfetto, la fotocamera funziona sempre...(forse sono stato miracolato chi lo sa xD).....Pero' non ho mai osato mettere una rom cucinata o una CWM, anche perche' con la stock va benissimo....ho solo fatto il root....Cmq raga vorrei consigliarvi se avete un w100 normale, di mettere la batteria del w100 nel w100s....almeno si capisce se il problema e' la batteria difettata, o il telefono in se per se !
    ho consegnato una batteria di un w100 classico ad un'amica che ha un w100s e mi farà sapere. ad ogni modo le batterie dei due terminali sono identiche (stesso modello di batteria) e quindi dubito che cambi qualcosa

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @ russogaetano

    Gaetano perché gridi e ti scaldi tanto?

    ThL viene importato UFFICIALMENTE in italia ed esiste un centro assistenza autorizzato
    Si. allinonemicrosystems.it (azienda cui offri la tua disinteressata expertise) vende il Thl W100S a €195 niente seconda batteria niente custodia flip (venduta a parte a €19.90) niente custodia rigida. Spedizione gratuita e garanzia Italia 2 anni. (ognuno fa la sua scelta). Vuoi dire che chi come me l’ha acquistato da shopngo e altri rivenditori non ufficiali (diversi da venditori singoli su ebay) si prende una sola?
    1) il problema batteria è solo software, a livello hardware il telefono carica correttamente la batteria ma android non legge bene la carica. Attualmente il problema sembra essere legato a una certa incompatibilità tra android 4.2.x e il nuovo processore montato dal W100s. ThL ha promesso un aggiornamento che risolverà a problematica.
    Stai dicendo che THL ha montato un processore e venduto migliaia di telefoni senza verificare questo “dettaglio di incompatibilità”? Non dovrebbero essere loro a produrre il driver funzionante? Aspetto con ansia l’aggiornamento anche se vedo Thl impegnata in moti altri terminali nonchè col cambiamento del proprio Logo (il che mi fa pensare che il w100s sarà presto lasciato al suo destino. Spero di sbagliare

    2) La questione 3G non si puù risolvere come hai detto tu. Dall'engeneer mode - Telephony - Network Selecting pui semplicemente obbligare il telefono a connettersi in 2G anzichè in 3G.
    Non è così. Dall'engeneer mode - Telephony - Network Selecting si arriva a:
    GSM/WCDMA preferred –Passaggio dati sia in 2G che in 3G. 3G preferito maggiormente se il segnale è basso. Simile alla modalità auto
    GSM only – solo modalità 2G. Se il segnale 2G è basso non ricevi dati.
    WCDMA only – solo modalità 3G. Se il segnale 3G è basso non ricevi dati.
    GSM/WCDMA (auto) – modalità che cambia automaticamente 2G/3G. Quando il segnale è basso 3G è preferito. Questa modalità dovrebbe intervenire diversamente anche a seconda della carica della batteria visto che 3G consuma di più.
    Ho provato personalmente e la soluzione migliore per il mio telefono (sim TIM) me è GSM/WCDMA (auto)

    3) Ammetto che alcune volte la procedura di pulire i contatti ha funzionato qualche volta (a causa di residui di olii di lavorazione sui contatti stessi) ma questo vale per le schede SD. Tutti i telefoni importati ufficialmente subiscono UNO AD UNO severi test prima della messa in vendita che includono il test del segnale, della lettura delle sim e delle schede di memoria.
    Come ho già scritto il “severo test” a cui è stato sottoposto il mio telefono non può aver escluso la sporcizia sulla mia sim (e infatti ho detto di pulire la sim e non il telefono). Metodo col quale sono riuscito a fargliela leggere…

    In questo 3d hai spesso sottolineato di essere un tester ufficiale. Mi piacerebbe conoscere le tue linee guida per il test su un telefono dal momento che: non hai verificato la batteria (problema che si evidenzia alla prima ricaria), non hai ravvisato le problematiche relative all’audio in uscita (il vivavoce in macchina è inutile) e in entrata (l'interlocutore sente solo se hai la bocca incollata al terminale e i video non si sentono quasi per niente), hai attribuito al telefono specifiche hardware errate (facendo riferimento a software di rilevazione generici), sostieni che l’engeneer mode in telephony da solo 2 possibilità (vero solo se passi da impostazioni della sim e non da engeneer mode) e hai affermato che la soluzione al problema della batteria consisteva nel bump charge.

    Tutto questo Gaetano per continuare a dire quanto ho già detto in precedenza.
    1 Leggere attentamente. 2 Verificare accuratamente prima di scrivere per non intasare 3d con informazioni sbagliate. 3 Avere un minimo di umiltà

    a presto

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy