CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 184
Discussione:

[INFO][PARERI] Thl W100s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dovrebbe rimanere per un po' così è poi tornare all'avvio come se fosse la prima volta

Inviato dal mio W100S usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sono 5 minuti che passa continuamente da shermo nero- Thl - robottino

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cosa intendi dire quando dici ho fatto tutto? In sostanza dovresti 1 aver installato la recovery 2 preparato il Telefono 3 salvato la rom su sd 4 applicato tutti i wipe e eseguito il riavvio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho risolto premendo qualche combinazione dei 3 tasti
    avevo fatto tutto perchè il telefono si era avviato senza la musichetta iniziale, perciò era andato tutto ok, ma dopo aver fatto un ripristino si era bloccato all'avvio
    ma ho risolto, meglio così

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piebi75 Visualizza il messaggio
    ho risolto premendo qualche combinazione dei 3 tasti
    avevo fatto tutto perchè il telefono si era avviato senza la musichetta iniziale, perciò era andato tutto ok, ma dopo aver fatto un ripristino si era bloccato all'avvio
    ma ho risolto, meglio così
    Non so se è una buona cosa fare un ripristino dopo il flash. Meglio ripetere la procedura da sd (è solo una mia supposizione)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

un ripristino coi dati di fabbrica si dovrebbe poter fare in qualunque momento e con qualunque rom, forse è stato solo un caso che a me si è blocato
    sai come si toglie la vibrazione nelle chiamate in uscita? in impostazioni-audio-generali c'è la funzione vibra per le chiamate in uscita, ma anche se è disattivata il telefono quando si compone il numero una vibrazione la fa

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

È utile a non stare attaccati alla cornetta ad aspettare che l'interlocutore risponda
    Inizialmente volevo toglierla anche io ma poi ci ho ripensato. Più utile invece mi è stata la riduzione della durata della vibrazione ma non ricordo più da dove si setta...

Ultima modifica di rogerrabbit; 11-02-14 alle 09:51

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Considerando i terminali attorno alle 120 euro, display < 5", quad core, 1 gb di ram... lo consigliereste, se confrontato con jiayu g3s e zopo zp700 oppure preferibile optare per uno di questi 2 modelli (Considerando in primis qualità del display, autonomia e assemblaggio/costruzione) ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Senior Droid L'avatar di Dichotomy

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Considerando i terminali attorno alle 120 euro, display < 5", quad core, 1 gb di ram... lo consigliereste, se confrontato con jiayu g3s e zopo zp700 oppure preferibile optare per uno di questi 2 modelli (Considerando in primis qualità del display, autonomia e assemblaggio/costruzione) ?
    Ciao, io con il mio THL w100 (normale) non ho problemi, qualche pixel bruciato sullo schermo che raramente si vede, il w100s e' buono ma ha il problema della falsa lettura della batteria, molto scomoda secondo me...Io ti consiglio di aspettare un poco e spendere un po di piu' prendendo un huawei c3 (160 euro su mixeshop) ma almeno la qualita' e migliore, oppure da amazon l'acer liquid e2....o ancora c'e l'inew v3 che secondo Gizchina e' il migliore cellulare per il prezzo che sta (120-140 euro), la jiayu so che e' una buona marca ma non l'ho mai provato, non saprei dirti, oppure per ultimo opterei per L'iocean X7HD se ti piacciono i phablet....Comunque meglio non parlarne qui dato che e' una disc. relativa al w100s...
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arianna1606 Visualizza il messaggio
    Ciao parapo, io per ingrandire i caratteri di sistema sono andata nelle impostazioni, quindi display e nel menù che ti compare c’è anche impostazioni carattere,io l’ho settato su molto grandi ed è perfetto per i miei gusti, ma non so se intendevi qualcosa che te li ingrandisse ulteriormente…
    Grazie roger per la guida dettagliata e tradotta
    Sono riuscita ad ingrandire i caratteri e a farli giganteschi come li volevo io da set fonte in mobileuncle tool.
    Ora se riuscissi a non far installare cineserie sarebbe perfetto....

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio