Grazie per l'informazione ! Anche a te il w100s ha il problema della batteria sballata ?
Salve a tutti e buonasera, sono nuovo del forum ma vi seguo davvero tanto, ora vorrei partecipare avendo un thl w100s da rootare ma non conosco la procedura, saro riconoscente a chi volesse aiutarmi passo passo...grazie
Ciao roger ho anche io lo stesso problema, potresti aiutarmi a rootare il mio thl w100s passopasso, ti ringrazio anticipatamente
@pinodalo
premesso che il root non migliorerà la faccenda della batteria hai già dato un'occhiata a come si fa qui? e se si ti ricordo di utilizzare questa rom che è ripulita dalle cineserie qui
PS su un forum russo ho letto che framaroot non dovrebbe avere problemi. Mi spiace ma non conoscendo come funge non posso garantire
@ DarSHanDiL
come già detto in precedenti post me lo aspettavo... al momento non trovo soluzione. Mi spiace. (personalmente ho smesso di togliere la batteria e ogni tanto se ho una usb libera lo attacco durante la giornata. Va senza problemi)
Ultima modifica di rogerrabbit; 26-01-14 alle 18:18
Idem. Tranquillo era solo per aggiornare tutti sul fatto che questo sistema non abbia garanzia di successo
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
Ciao,
alla prima ricarica ha iniziato a dare il problema, quindi l'ho fatto scaricare fino al massimo possibile (il telefono non si accende più) e poi l'ho ricaricato al 100% da spento, l'ho riacceso e caricato fino al 100%. Da quel momento tento sotto controllo la carica/scarica con Battery Monitor Widget Pro e è ormai un mese che va benissimo.
Sottolineo che oramai lo ricarico quando mi è possibile e quindi non ho nessuna particolare accortezza. Con utilizzo medio (15min di telefonate + 1ora di gioco + 1ora di Spotify, WiFi per circa 12ore al giorno il resto SIM dati 3) la batteria mi dura circa un giorno e mezzo.
Jiayu G4S Black, Stock ROM, Go Launcher EX 5, AnTuTu +25000