CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 184
Discussione:

[INFO][PARERI] Thl W100s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

@ parapo
    Hai fatto lo stesso acquisto che ho fatto io pentendomene... (non per il telefono ma per le cineserie incomprensibili che ti ci ritrovi sopra!)
    Se te la senti reinstalla la rom seguendo la guida che ho indicato qualche post indietro (quella del sito spagnolo) (fatti il backup di rootexplorer con mobile uncle tools così dopo te lo ritrovi gratuitamente)
    Rileggendo il tuo post mi sa che sarà difficile... Il root (o meglio il SU) tralaltro è installato come app di sistema e non è disinstallabile da quanto mi ricordo.
    Fammi sapere se davvero vuoi provare eventualmente ti do una mano
    Ultima modifica di rogerrabbit; 12-01-14 alle 18:13

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parapo Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato con il root cinese che mi manda messaggi incomprensibili. Secondo voi posso eliminare questo root? Se lo faccio cosa può succedere al telefono? E poi come si fa? Ma 'sto root che sarebbe? Scusate la mia ignoranza.... aiutatemiiiii....
    prova a installare supersu dal play store. dovrebbe chiederti se vuoi eliminare, e sostituire con supersu, il predente programma che è in cinese.

il root non è altro che una modalità avanzata di gestione del telefono. alcune app per funzionare hanno bisogno di questi permessi avanzati, di root appunto, e li ottengono tramite queste app, tipo supersu o quella in cinese presente sul tuo cell.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

@ androdummy
    il cell in questione (almeno a me) arriva già con una versione di supersu installata. Se fa l'upgrade il programma il 90% delle volte dice di aver fallito l'aggiornamento del binary (o una cosa simile). Il programma incomprensibile che si attiva credo che sia un altro SU cinese che mi pare risponda al nome di com.tcn qualcosa... L'ho descritto in un post precedente. Spero che parapo ne venga a capo col tuo consiglio anche se per me non è stato così....

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rogerrabbit Visualizza il messaggio
    @ russogaetano33 Continuo ad attribuire il problema della batteria al non performante connubbio tra batteria e caricatore più che a un malfunzionamento o bug dell'aggiornamento del log (ho letto la tua recensione e l'aggiornamento)
    Hai provato ad utilizzare il registratore?
    no, non ho usato il registratore. cosa avrei dovuto testare?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La qualità del microfono ovvero il livello di registrazione

Inviato dal mio W100S usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

no, non ho eseguito il test con il registratore. con il test della chiamata però non ho avuto problemi, il mio interlocutore mi sentiva molto bene.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se provi a riprendere un video ti accorgi che il livello è molto basso stessa cosa se registri

Inviato dal mio W100S usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androdummy Visualizza il messaggio
    prova a installare supersu dal play store. dovrebbe chiederti se vuoi eliminare, e sostituire con supersu, il predente programma che è in cinese.

il root non è altro che una modalità avanzata di gestione del telefono. alcune app per funzionare hanno bisogno di questi permessi avanzati, di root appunto, e li ottengono tramite queste app, tipo supersu o quella in cinese presente sul tuo cell.
    Ho contattato la ditta che me lo ha venduto e mi mandano i file per fare l'un root..
    Mi hanno detto che perderei delle applicazioni. L'unica che mi interessa è il gastroscopia che non ho ancora attivato. Mi sembra veloce la ricezione GPS e non so se dipende da quell'applicazioni o se è veloce indipendentemente... qualcuno sa dirmi come usare (cosa devo fare) il telefono come router per collegarci il Talete? Col Samsung era semplice, qui non trovo i comandi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parapo Visualizza il messaggio
    Ho contattato la ditta che me lo ha venduto e mi mandano i file per fare l'un root..
    Mi hanno detto che perderei delle applicazioni. L'unica che mi interessa è il gastroscopia che non ho ancora attivato. Mi sembra veloce la ricezione GPS e non so se dipende da quell'applicazioni o se è veloce indipendentemente... qualcuno sa dirmi come usare (cosa devo fare) il telefono come router per collegarci il Talete? Col Samsung era semplice, qui non trovo i comandi
    Scusate gli errori... gastroscopia sta per fastgps e Talete sta per tablet..........correzioni automatiche di tastiera

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

qualcuno ha provato a risolvere i problemi della batteria con una calibrazione?

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio