Visualizzazione stampabile
-
@ parapo
Hai fatto lo stesso acquisto che ho fatto io pentendomene... (non per il telefono ma per le cineserie incomprensibili che ti ci ritrovi sopra!)
Se te la senti reinstalla la rom seguendo la guida che ho indicato qualche post indietro (quella del sito spagnolo) (fatti il backup di rootexplorer con mobile uncle tools così dopo te lo ritrovi gratuitamente)
Rileggendo il tuo post mi sa che sarà difficile... Il root (o meglio il SU) tralaltro è installato come app di sistema e non è disinstallabile da quanto mi ricordo.
Fammi sapere se davvero vuoi provare eventualmente ti do una mano ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
parapo
Mi è arrivato con il root cinese che mi manda messaggi incomprensibili. Secondo voi posso eliminare questo root? Se lo faccio cosa può succedere al telefono? E poi come si fa? Ma 'sto root che sarebbe? Scusate la mia ignoranza.... aiutatemiiiii....
prova a installare supersu dal play store. dovrebbe chiederti se vuoi eliminare, e sostituire con supersu, il predente programma che è in cinese.
il root non è altro che una modalità avanzata di gestione del telefono. alcune app per funzionare hanno bisogno di questi permessi avanzati, di root appunto, e li ottengono tramite queste app, tipo supersu o quella in cinese presente sul tuo cell.
-
@ androdummy
il cell in questione (almeno a me) arriva già con una versione di supersu installata. Se fa l'upgrade il programma il 90% delle volte dice di aver fallito l'aggiornamento del binary (o una cosa simile). Il programma incomprensibile che si attiva credo che sia un altro SU cinese che mi pare risponda al nome di com.tcn qualcosa... L'ho descritto in un post precedente. Spero che parapo ne venga a capo col tuo consiglio anche se per me non è stato così....
-
Quote:
rogerrabbit
@ russogaetano33 Continuo ad attribuire il problema della batteria al non performante connubbio tra batteria e caricatore più che a un malfunzionamento o bug dell'aggiornamento del log (ho letto la tua recensione e l'aggiornamento)
Hai provato ad utilizzare il registratore?
no, non ho usato il registratore. cosa avrei dovuto testare?
-
La qualità del microfono ovvero il livello di registrazione
Inviato dal mio W100S usando Androidiani App
-
no, non ho eseguito il test con il registratore. con il test della chiamata però non ho avuto problemi, il mio interlocutore mi sentiva molto bene.
-
Se provi a riprendere un video ti accorgi che il livello è molto basso stessa cosa se registri
Inviato dal mio W100S usando Androidiani App
-
Quote:
androdummy
prova a installare supersu dal play store. dovrebbe chiederti se vuoi eliminare, e sostituire con supersu, il predente programma che è in cinese.
il root non è altro che una modalità avanzata di gestione del telefono. alcune app per funzionare hanno bisogno di questi permessi avanzati, di root appunto, e li ottengono tramite queste app, tipo supersu o quella in cinese presente sul tuo cell.
Ho contattato la ditta che me lo ha venduto e mi mandano i file per fare l'un root..
Mi hanno detto che perderei delle applicazioni. L'unica che mi interessa è il gastroscopia che non ho ancora attivato. Mi sembra veloce la ricezione GPS e non so se dipende da quell'applicazioni o se è veloce indipendentemente... qualcuno sa dirmi come usare (cosa devo fare) il telefono come router per collegarci il Talete? Col Samsung era semplice, qui non trovo i comandi
-
Quote:
parapo
Ho contattato la ditta che me lo ha venduto e mi mandano i file per fare l'un root..
Mi hanno detto che perderei delle applicazioni. L'unica che mi interessa è il gastroscopia che non ho ancora attivato. Mi sembra veloce la ricezione GPS e non so se dipende da quell'applicazioni o se è veloce indipendentemente... qualcuno sa dirmi come usare (cosa devo fare) il telefono come router per collegarci il Talete? Col Samsung era semplice, qui non trovo i comandi
Scusate gli errori... gastroscopia sta per fastgps e Talete sta per tablet..........correzioni automatiche di tastiera
-
qualcuno ha provato a risolvere i problemi della batteria con una calibrazione?