CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 226 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Senior Droid L'avatar di page64


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    E' da ieri che ci penso...come ho scritto, se il kernel è bloccato, allora molti comandi di configurazione (tipo quelli della buil.prop) vengono ignorati.
    E' questo è il mio caso...dato che ho sempre rimandato di mettere le mani sul boot.
    Ma ho pensato che per voi potrebbe non essere così.
    Poi ho pensato anche Vediamo se qualcuno ci ha messo le mani per il mio W200 e c'è un tipo che ha attivato la NAVBAR (che è presente in tutti gli android 4.0+ ma che spesso viene bloccata dal kernel nei device che hanno i tasti capacitativi).
    E allora mi sono detto Eh no cacchio e ho riprovato a sbloccarla anch'io ma senza successo.
    Poi ho ripensato a quello che ti ho detto ieri sul boot pachato con le droid tools e adesso voglio capire cosa ha fatto esattamente Rua1.

    Quindi, mi servono info
    Domanda: finora tutto ok col boot pachato?
    Domanda: vuoi provare ad attivare la NAVBAR?
    La Navbar mi piacerebbe provarla :-) , dimmi cosa devo guardare per il boot .. .
    PIxel 2 XL 4/64

  2.  
  3. #1172
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da page64 Visualizza il messaggio
    La Navbar mi piacerebbe provarla :-) , dimmi cosa devo guardare per il boot .. .
    Per il boot, niente di particolare...se non hai crash o instabilità, vuol dire che il patch funziona bene anche con gli ocatacore.
    Per la NAVBAR, il modo semplice per attivarla (così vediamo se il tuo kernel è sbloccato) è quello di inserire un comando nella buil.prop: qemu.hw.mainkeys=0
    Lo puoi aggiungere dove vuoi (io lo metterei in fondo) e se funziona e vuoi disattivarla allora sostituisci lo zero con un 1 (oppure metti un cancelletto e uno spazio all'inizio della riga).
    Ovviamente devi rebootare il cell. dopo aver messo il comando.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    page64 (16-05-14)

  5. #1173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    io non sono sicuro di aver capito cos'è la NavBar....
    Ma se è quello che penso io, il dubbio è: avendo già i tasti touch appena sotto il display visibile, che senso ha aggiungere la NavBar?

  6. #1174
    Senior Droid L'avatar di page64


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Per il boot, niente di particolare...se non hai crash o instabilità, vuol dire che il patch funziona bene anche con gli ocatacore.
    Per la NAVBAR, il modo semplice per attivarla (così vediamo se il tuo kernel è sbloccato) è quello di inserire un comando nella buil.prop: qemu.hw.mainkeys=0
    Lo puoi aggiungere dove vuoi (io lo metterei in fondo) e se funziona e vuoi disattivarla allora sostituisci lo zero con un 1 (oppure metti un cancelletto e uno spazio all'inizio della riga).
    Ovviamente devi rebootare il cell. dopo aver messo il comando.
    La navbar è un arco azzurro con i pulsanti home indietro ecc.ecc. ? se è quella appre in fondo allo schermo se tocco verso l'alto appena sopra la zona softouch !

    Però appariva anche prima della riga aggiunta e di averla attivata nel menu GravityBox ..
    PIxel 2 XL 4/64

  7. #1175
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da page64 Visualizza il messaggio
    La navbar è un arco azzurro con i pulsanti home indietro ecc.ecc. ? se è quella appre in fondo allo schermo se tocco verso l'alto appena sopra la zona softouch !

    Però appariva anche prima della riga aggiunta e di averla attivata nel menu GravityBox ..
    Ma se l'avevate già attiva, allora perchè nessuno l'ha mai menzionata?
    Comunque è quella...e adesso rosiko.
    Con la gravitybox puoi personalizzare tutto, disattivare i tasti hardware e creare il ring (almeno credo dato che a me non funziona nulla )

    @Cyber
    In effetti la navbar serve a poco se uno ha già i tasti. Ci sono due filosofie: chi vorrebbe sempre i tastini hardware e chi vorrebbe liberarsene ed avere uno schermo più grande con solo la NAVBAR (tasti software). Io sarei per la seconda opzione ma prima vorrei provare la NAVBAR per capire se effettivamente è la scelta migliore. In pratica, la mia è pura curiosità ma per soddisfarla mi sa che devo lavorarci su parecchiotto o cambiare ROM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    page64 (16-05-14)

  9. #1176
    Senior Droid L'avatar di page64


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Ma se l'avevate già attiva, allora perchè nessuno l'ha mai menzionata?
    Comunque è quella...e adesso rosiko.
    Con la gravitybox puoi personalizzare tutto, disattivare i tasti hardware e creare il ring (almeno credo dato che a me non funziona nulla )

    @Cyber
    In effetti la navbar serve a poco se uno ha già i tasti. Ci sono due filosofie: chi vorrebbe sempre i tastini hardware e chi vorrebbe liberarsene ed avere uno schermo più grande con solo la NAVBAR (tasti software). Io sarei per la seconda opzione ma prima vorrei provare la NAVBAR per capire se effettivamente è la scelta migliore. In pratica, la mia è pura curiosità ma per soddisfarla mi sa che devo lavorarci su parecchiotto o cambiare ROM.
    Sinceramente non l'ho menzionata perché non sapevo che fosse quella... :$ , se non ci fosse la parte con i tasti soft e fosse tutto schermo sarebbe la scelta migliore!
    PIxel 2 XL 4/64

  10. #1177
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    No un momento Page, l'arco che compare sono i Pie Controls (che devi avere attivato).
    Avevo letto in fretta e non li ho associati perchè io ho cambiato tutti i colori e li apro dal lato sinistro del display.
    No, quella non è la NAVBAR. Tu vedi una cosa di questo genere, vero?
    http://cdn.androidpolice.com/wp-cont...xusae0_169.png

    La NAVBAR invece sono i tastini hardware (identici) ma che compaiono sullo schermo, così:
    http://i.imgur.com/8fbQ7bs.png

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    page64 (16-05-14)

  12. #1178
    Senior Droid L'avatar di page64


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ah ok, no la seconda non appare..
    PIxel 2 XL 4/64

  13. #1179
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da page64 Visualizza il messaggio
    Ah ok, no la seconda non appare..
    Mmm, ok. Quindi anche voi siete bloccati.
    Guarda invece il tipo cosa ha ottenuto sul W200 con la GB (ignora quel ring...tutto il resto sotto è la NAVBAR estesa)
    http://dl-1.va.us.xda-developers.com...&ts=1400238385

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    page64 (16-05-14)

  15. #1180
    Senior Droid L'avatar di page64


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Mmm, ok. Quindi anche voi siete bloccati.
    Guarda invece il tipo cosa ha ottenuto sul W200 con la GB (ignora quel ring...tutto il resto sotto è la NAVBAR estesa)
    http://dl-1.va.us.xda-developers.com...&ts=1400238385
    Oppss pagina bianca
    PIxel 2 XL 4/64

Pagina 118 di 226 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy