CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 226 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amianto Visualizza il messaggio
    Nuova rom su needrom, mi piacerebbe davvero capire in cosa differisca dalle altre, ormai non ci capisco più niente.
    Per me nessuna hanno tutte qualche problema.li ho provate tutte,e mi sa che adesso non ne provo più non vorrei che il telefono faccia la fine di un ssd che avevo,dopo tante scritture e formattazioni un bel giorno mi ha detto addio,approposito le memorie interne del telefono hanno una serie limitate di scritture come appunto gli ssd?

  2.  
  3. #1272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Per l'app di facebook, la evo se non erro è un android vero e proprio. Mentre la cyano ho ancora dei dubbi. Per risolvere facebook basta installare la versione beta o quella più vecchia dell'attuale. Poi dal playstore si disabilità l'aggiornamento automatico della stessa app e,pare, il gioco è fatto.

    Per paolo: la batteria la trovi se non erro su tynydeal o qualcosa del genere. Su google scrivi batteria t100s 2750ma, dovrebbe bastare

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cybermod per il post:

    page64 (21-05-14)

  5. #1273
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da page64 Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe capire in cosa la CM11 e la,Evolution differiscono per queste differenze di comportamento...
    Non c'è alcuna differenza sensibile, o almeno non deve esserci...sono la medesima ROM.
    Io vorrei che tutti voi usciste dalla mentalità che se un orpello grafico è bello e magari fa vedere una barra alta di connessione o un'animazione simpatica, allora è di qualità.
    Vi porto un esempio. Qualche settimana fa hanno beccato un ragazzino sul Google Store che vendeva un antivirus a detta degli acquirenti Strepitoso. In realtà faceva vedere solo tante animazioni e tanti messaggini rassicuranti mentre non stava facendo assolutamente nulla. Ovviamnete è bastato un solo acquirente scafato (che è andato a toccare con mano cosa faceva l'app) per smascherarlo...e adesso il ragazzino è nei guai.
    Sono i fondamentali che uno deve guardare. Ed è il messaggio che penso di avervi trasmesso in tutte le salse in queste settimane.
    Scrivo questo dopo aver appena letto l'ennesimo messaggio su XDA in cui un tipo si lamentava che questa CM non ha le funzioni di una CM. Ok, non tutti passano il tempo ad esplorare Android e a non tuti frega farlo, ma la regola aurea che l'abito non fa il monaco la conoscevano anche i contadini e vale per tutto.

    Per la TWRP, in un messaggio precedente dedicato alle recovery ho scritto che gli .zip vanno bene per tutte le custom recovery ma ho anche specificato a parte casi eccezionali. Infatti recentemente alcuni hanno cambiato un po' il formato...ed è una scemenza per me. Immagino che sia stato uno di questi casi...e questo dovrebbe far riflettere sulle parole di Koush che ho citato...quando una cosa è già perfetta non serve altro, il resto sono appunto eyecandies come dicono gli americani, ovvero caramelle per gli occhi, ovvero il famoso abito che fa non fa il monaco.
    I fondamentali sono importanti, ricordatelo sempre...tutto il resto è fuffa. Un uomo truccato resta sempre un uomo...e chi se lo porta a casa dalla disco, vuol dire che ha trascurato di controllare i fondamentali. Ecco non potevo essere più chiaro

    FB non lo uso ma leggo che tutti hanno problemi con l'app da quando è stata aggiornata.
    Per il resto, incluso Google Now o vattelapesca, toglietele dalla system (che, come ho già detto, è un cattivo costume da parte dei modder mettercele!) e se non vanno ancora, disinstallatete e installate a freco di nuovo. Come per magia andrà tutto ok.
    Ultima modifica di Bokonon; 21-05-14 alle 23:23

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    page64 (21-05-14)

  7. #1274
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    Per l'app di facebook, la evo se non erro è un android vero e proprio. Mentre la cyano ho ancora dei dubbi. Per risolvere facebook basta installare la versione beta o quella più vecchia dell'attuale. Poi dal playstore si disabilità l'aggiornamento automatico della stessa app e,pare, il gioco è fatto.

    Per paolo: la batteria la trovi se non erro su tynydeal o qualcosa del genere. Su google scrivi batteria t100s 2750ma, dovrebbe bastare
    Lo comprata anche io da tinydeal e la sto ancora aspettando,chiedi se è disponibile anche se la vedi in magazzino,ordinato una cover,la batteria e la chiavetta wireles hdmi con il corrire,morale della favola spedizione dopo 7 giorni perché la batt non era disponibile e spedita per giunta con posta reggistrata mentre le altre 2 con corriere e non ho pagato nulla in più.solo a titolo di informazione

  8. #1275
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    P.S. Ricordo che a qualcuno di voi non andava il touchscreen con la Evolution...perchè evidentemente aveva un touchscreen più recente. Io sono stato zitto, ma è evidente che con la CM è stato allegato il nuovo boot.img e non il vecchio.
    Sono stato zitto perchè in fondo non poteva fare male dato che quel kernel va bene per tutti, però potenzialmente potrebbero esserci delle differenze (non voglio entrare nei dettagli). Comunque ora velo dico perchè ho fatto un test con un tipo (ignaro) e poi ho visto anche che hanno portato la ROM del T100S anche per il T11 e il W200S e tutti sono contenti.
    Quindi, male non fa...al massimo possono esserci un paio di comportamneti strani se e solo se hanno inserito codici diversi per definire le variabili e magari non trova una libreria perfettamente compatibile.
    E' un caso improbabile ma possibile, solo col tempo capirete (se mai dovesse essere il caso) se c'è qualcosa di strano.
    Ultima modifica di Bokonon; 21-05-14 alle 23:25

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    page64 (21-05-14)

  10. #1276
    Senior Droid L'avatar di page64


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    P.S. Ricordo che a qualcuno di voi non andava il touchscreen con la Evolution...perchè evidentemente aveva un touchscreen più recente. Io sono stato zitto, ma è evidente che con la CM è stato allegato il nuovo boot.img e non il vecchio.
    Sono stato zitto perchè in fondo non poteva fare male dato che quel kernel va bene per tutti, però potenzialmente potrebbero esserci delle differenze (non voglio entrare nei dettagli). Comunque ora velo dico perchè ho fatto un test con un tipo (ignaro) e poi ho visto anche che hanno portato la ROM del T100S anche per il T11 e il W200S e tutti sono contenti.
    Quindi, male non fa...al massimo possono esserci un paio di comportamneti strani se e solo se hanno inserito codici diversi per definire le variabili e magari non trova una libreria perfettamente compatibile.
    E' un caso improbabile ma possibile, solo col tempo capirete (se mai dovesse essere il caso) se c'è qualcosa di strano.
    Quindi posso dedurre il fatto che nella CM11 fungano i tasti volume per 'svegliare' il cell sia dovuto ad'un kernel diverso ? stessa cosa per il segnale (graficamente) ?
    PIxel 2 XL 4/64

  11. #1277
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da page64 Visualizza il messaggio
    Quindi posso dedurre il fatto che nella CM11 fungano i tasti volume per 'svegliare' il cell sia dovuto ad'un kernel diverso ? stessa cosa per il segnale (graficamente) ?
    Può benissimo essere che il vostro kernel di febbraio abbia sbloccato qualcosa. Io non lo so perchè non ho il cell. e soprattutto non posso vedere alcune cose. Per esempio non posso vedere il ProjectConfig.mk che di solito compare nella system/data/misc (ma potrebbe essere altrove o addirittura non esserci).
    Per i pochi che non lo sanno, i file .mk sono i cosidetti make file e vengono usati da specifici programmi di compilazione per determinare quale codice compilare e quale non compilare o quali permessi assegnare.
    Sono mesi che cerco info sul ProjectConfig.mk e mi sento di affermare che è il make file che hanno usato per compilare il kernel.
    Se lo trovate e lo copiate in windows e lo aprite con un buon editor (tipo Notepad++) vedrete delle righe con un # davanti (per dire al programma di ignorarle) e tutta una lunga serie di specifiche su ogni aspetto hardware da considerare o meno per quel determinato cell.
    Se non capite nulla o quasi siete in buona compagnia perchè io stesso al massimo intuisco cosa vogliano significare tutte le voci...
    Ultima modifica di Bokonon; 21-05-14 alle 23:40

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    page64 (22-05-14)

  13. #1278
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste7326 Visualizza il messaggio
    le memorie interne del telefono hanno una serie limitate di scritture come appunto gli ssd?
    Si.
    Tutte le ROM (e intendo Read Only Memory) si rovinano dopo un certo numero di utlizzi...ma di solito è molto grande.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bokonon per il post:

    page64 (22-05-14),ste7326 (21-05-14)

  15. #1279
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Può benissimo essere che il vostro kernel di febbraio abbia sbloccato qualcosa. Io non lo so perchè non ho il cell. e soprattutto non posso vedere alcune cose. Per esempio non posso vedere il ProjectConfig.mk che di solito compare nella system/data/misc (ma potrebbe essere altrove o addirittura non esserci).
    Per i pochi che non lo sanno, i file .mk sono i cosidetti make file e vengono usati da specifici programmi di compilazione per determinare quale codice compilare e quale non compilare o quali permessi assegnare.
    Sono mesi che cerco info sul ProjectConfig.mk e mi sento di affermare che è il make file che hanno usato per compilare il kernel.
    Se lo trovate e lo copiate in windows e lo aprite con un buon editor (tipo Notepad++) vedrete delle righe con un # davanti (per dire al programma di ignorarle) e tutta una lunga serie di specifiche su ogni aspetto hardware da considerare o meno per quel determinato cell.
    Se non capite nulla o quasi siete in buona compagnia perchè io stesso al massimo intuisco cosa vogliano significare tutte le voci...
    Questo file"ProjectConfig.mk"si trova in tutte le rom?perché nella penultima da me installata ho provato a cercarla in system,ma non c'è ne data e ne misc

  16. #1280
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste7326 Visualizza il messaggio
    Questo file"ProjectConfig.mk"si trova in tutte le rom?perché nella penultima da me installata ho provato a cercarla in system,ma non c'è ne data e ne misc
    Guarda, di solito non accenno ad argomenti di cui conosco pochissimo ma visto il clima gioviale mi sono spinto oltre...per una volta.
    Ripeto, tutto ciò che ho scritto è da prendere con le dovute cautele.
    Comunque, la risposta che posso darti è che non detto che ci sia e mi pare di aver capito che lo chiamino così solo quelli della MTK.
    Non avendo avuto altri smartphone, non so che altro dire.
    Prova anche tu a fare ricerche in rete. Prova anche a fare una ricerca del file dentro il tuo cell. con il tuo explorer partendo dalla root.
    Io comunque ce l'ho nel mio W200...e infatti quando l'ho trovai, andai a vedere cos'era...ma trovai pochissimo.
    Comunque si tratta davvero più di una curiosità che di qualcosa di utile...

Pagina 128 di 226 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy