CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 226 primaprima ... 4797137145146147148149157197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pazzokli

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Puoi rilassarti...se i telefoni MTK hanno un pregio, è quello di poter essere sempre sistemati.
    Non ho capito l'errore ma prima di fasciarci la testa, assicuriamoci di aver fatto tutto bene.
    Domande:
    A) hai fatto partire le Droid Tools in modalità amministratore?
    B) il cell è rootato?
    C) quando colleghi il cell. il riquadro in basso a sinistra è giallo o verde?

P.S. Mi serve anche un'altra info...quale stock ROM hai scaricato? Mettimi il link
    Dunque, ecco le risposte:
    a) sinceramente no, non sapevo di farle partire come amministratore. Proverò stasera
    b) si il cell è rooted
    c) il quadratino in basso è verde

visto che all'inizio non accedeva neanche alla recovery con SP flash tool ho messo questa: ROM T100.A2.JB9.FHD.EN.16P256.IMX135.MT6592GH.140212_L eWa | [Official]-[Updated] add the 02/18/2014 on Needrom
    poi visto che aveva solo inglese e cinese ho pensato che il problema della baseband fosse un discorso di ROM non "europea", così dalla recovery ho flashato la EVOLUTION di Patrucco.
    Ora ho la Evolution con recovery CWM ma non va la parte SIM telefonica

2. Il seguente Utente ha ringraziato pazzokli per il post:

page64 (10-06-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pazzokli Visualizza il messaggio
    Dunque, ecco le risposte:
    a) sinceramente no, non sapevo di farle partire come amministratore. Proverò stasera
    b) si il cell è rooted
    c) il quadratino in basso è verde

visto che all'inizio non accedeva neanche alla recovery con SP flash tool ho messo questa: ROM T100.A2.JB9.FHD.EN.16P256.IMX135.MT6592GH.140212_L eWa | [Official]-[Updated] add the 02/18/2014 on Needrom
    poi visto che aveva solo inglese e cinese ho pensato che il problema della baseband fosse un discorso di ROM non "europea", così dalla recovery ho flashato la EVOLUTION di Patrucco.
    Ora ho la Evolution con recovery CWM ma non va la parte SIM telefonica
    Sarò telegrafico perchè ho fame!
    Visto che non sono la, da ora in poi abbia la pazienza di rispondere alle mie domande anche sono noiose. Voglio evitare che che ci siano pezzi sparsi qua e la di ROM e fare una partrenza da zero.
    Dal punto di vista pratico, volevo prima accertarmi che la tua NVRAM fosse corrotta...quindi prova di nuovo con le droid, se ti da errore, allora passiamo ad un'installazione pulita.
    Quello che faremo è trovare una stock ROM per il T100S con i codici EN e GW (niente GWP oppure GH come la ROM che hai trovato).
    Io pensavo alla ROM con AliyunOS del 25 febbraio per evitare eventuali problemi di touchscreen...ma possibilmente andrebbe bene anche la AOSP di gennaio (quando hai comprato il cell?). La ragione è che è sempre meglio partire puliti. Inoltre dentro la stock (da flashare con le flash tools di cui sei già pratico) c'è anche una cartella DB che contiene la NVRAM. La NVRAM è una partizione speciale che contiene info sull'IMEI e altre cose (ergo, se si corrompe la NVRAM, allora non appena flashi una ROM con una nuova system perdi anche le info locali e non ti va più telefono). Quando parte, Android fa una copia in locale di quelle info nella system. Se la NVRAM è corrotta, va riflashata e poi potrai inserire i tuoi IMEI...e installare la ROM che vorrai ma solo dopo un bel backup
    Ti ho riassunto i passi da fare. Prima però verifica se con le droid tools ti da ancora errore. Poi passiamo al passo successivo.

P.S. Ecco uno degli appunti noiosi di cui ti parlavo...hai attivato USB Debug quando hai connesso il cell, vero?
    Ultima modifica di Bokonon; 10-06-14 alle 14:11

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bokonon per il post:

page64 (10-06-14),pazzokli (10-06-14)

Senior Droid L'avatar di erok

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Aggiungere righe nella build.prop ha poco senso per due motivi:
    A) perchè hai installato l'ottimo viperFX che usa le sue librerie audio e tutti i settings sono all'interno dell'app
    B) perchè tanto i cell. MTK bypassano spesso e volentieri la stragrande parte dei tweaks della build.prop

Assicurati solo che ViperFX abbia i diritti di root definitivi. Per esempio, se usi SuperSU, potresti avergli garantito il root solo per un periodo di tempo limitato.
    Controlla anche che funzioni semplicemente facendo partire una canzone dagli speaker...poi togli il flag da enable (nella sezione master power di phone speaker) e dopo pochi secondi lo rimetti. Dovresti sentire una chiara differenza di qualità...

P.S. Hai scelto le librerie di alta qualità di ViperFX vero?

Se ti riferisci al convolver ho instalato il walkman megabass, te quale dicevi ?
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"

Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico

7. Il seguente Utente ha ringraziato erok per il post:

page64 (10-06-14)

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erok Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci al convolver ho instalato il walkman megabass, te quale dicevi ?
    Semplicemente le librerie di ViperFX.
    Quando lo installi ti chiede che tipo di librerie vuoi mettere: quelle ad alta qualità consumano più batteria.

Androidiano

Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

Semplicemente le librerie di ViperFX.
    Quando lo installi ti chiede che tipo di librerie vuoi mettere: quelle ad alta qualità consumano più batteria.
    Domanda un pò stupidina... ma sul T100S funziona viper???? Io ci ho provato più volte ma non c'è stato verso di farlo andare, risulta correttamente installato assieme ai driver ma non processa la musica. Mi sa che non è compatibile con mtk6592........

10. Il seguente Utente ha ringraziato reddog per il post:

page64 (10-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

no reddog, confermo che funziona.
    Io lo usavo.

nella cyano dovrebbe esserci già un modulo un pò meno completo ma sempre di viper4android (questo è il nome completo giusto?).

Devi avere sicuramente la versione più aggiornata, poi devi installare i driver e riavviare il terminale.
    Cosa moooolto importante: disabilita le funzionlità di miglioramento audio di default in impostazioni/profilo audio: NON SERVONO AD UNA CIPPA e anzi, rovinano l'audio!

12. Il seguente Utente ha ringraziato cybermod per il post:

page64 (10-06-14)

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

X Pazzokli
    Intanto scaricati tutti i pezzi della stock ROM presenti qua (inclusa la subdirectory DB) --> Thl_T100S.25-2-2014 - Thl_T100S-25-2-2014 - antonio1965 - abelhas.pt
    Il sito richiede la registrazione...ma si fa in un attimo e comunque è un bene avere una stock ROM funzionante da tenere in Windows in una bella cartella MyT100S insieme ai nandroid backup e ai backup con le Droid etc etc.

Se le droid non funzioneranno ancora, allora significherà che non puoi cambiare l'IMEI e quindi la partizione NVRAM è andata (forse hai formattato il cell con le splash tools?). Comunque sia, andrà riflashata una NVRAM nuova...e qui le scelte possibili sono le seguenti:
    A) flashare i due file presenti nella cartella DB con una tool come questa IMEI&SN Writer V1.5.3
    B) farsi dare una copia della cartella di backup della NVRAM fatto con le droid tools da un'anima pia in questo thread (io non ho il T100S quindi non posso aiutarti)

La scelta A prevede che ti arrangi...io non conosco quel programma ma ci sono un sacco di guide (anche su youtube). E' un tool ufficiale e ce n'è sono pure altri due sempre i processori MTK. Ma ripeto, non li ho mai usati e non vorrei darti info sbagliate. Comunque sembra abbastanza semplice.

Se qualcuno ti da il suo backup, allora la scelta B è piuttosto ampia. Puoi:
    1) preparare un bel flash pulito con tutti i pezzi che ti indico: in questo caso in una botta sola metti su tutto incluso il root e poi cambi gli IMEI con le droid
    2) oppure tieni la ROM che hai adesso e fai un restore con le Droid tools...dopodichè cambi gli IMEI (sempre con le droid).

In entrambi i casi, per rispetto di chi ti darebbe la NVRAM e per non causargli problemi, dovresti levare la SIM finchè non sei certo di avere completato tutto e di aver rimesso i tuoi IMEI. Solo dopo rimetti la SIM.

Ecco, questi sono i prossimi possibili passi.

14. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

page64 (10-06-14)

Senior Droid L'avatar di page64

Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Nuova ROM - ROM NIBURU T100S THL | [Custom] add the 06/10/2014 on Needrom

Il Framework ha i file .jar.jex ma non conosco questo O.S. può essere un fork di Alyiun OS ?

ro.build.description=tianyu92_wet_tdd-user 4.2.2 JDQ39 eng.ccadmin.1394702761 release-keys
    ro.build.fingerprint=K-Touch/tianyu92_wet_tdd/tianyu92_wet_tdd:4.2.2/JDQ39/1394702761:user/release-keys

Oltretutto cè un .zip per far funzionare Xsposed .. :-/
    PIxel 2 XL 4/64

Senior Droid L'avatar di erok

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    no reddog, confermo che funziona.
    Io lo usavo.

nella cyano dovrebbe esserci già un modulo un pò meno completo ma sempre di viper4android (questo è il nome completo giusto?).

Devi avere sicuramente la versione più aggiornata, poi devi installare i driver e riavviare il terminale.
    Cosa moooolto importante: disabilita le funzionlità di miglioramento audio di default in impostazioni/profilo audio: NON SERVONO AD UNA CIPPA e anzi, rovinano l'audio!
    Nono confermo che funziona
    Solo che non riesco a far funzionare l eq quello regolabile a mano,appena lo setto si notano i cambiamenti,quando esco dal menú popup ttorna come prima ._.
    Ps il miglioramento audio per gli speakers ffunziona discretamente,effettivamente potenzia il suono e anche se si usa viper non si nota una grandissimissima differenza,per gli speaker ha un suono accettabile e maggiore
    Qualcuno mi da delle info per questa nuova rom e cyano? Molto in generale ,bug velocità ,se si può usare gravity box e se è migliore della stock (batteria ,bussola ecc)
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"

Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico

Androidiano

Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da page64 Visualizza il messaggio
    Nuova ROM - ROM NIBURU T100S THL | [Custom] add the 06/10/2014 on Needrom

Il Framework ha i file .jar.jex ma non conosco questo O.S. può essere un fork di Alyiun OS ?

ro.build.description=tianyu92_wet_tdd-user 4.2.2 JDQ39 eng.ccadmin.1394702761 release-keys
    ro.build.fingerprint=K-Touch/tianyu92_wet_tdd/tianyu92_wet_tdd:4.2.2/JDQ39/1394702761:user/release-keys

Oltretutto cè un .zip per far funzionare Xsposed .. :-/
    Il Niburu è un telefono, esattamente questo qua:

"""K-Touch lancia la serie Nibiru con il Mars One H1
    BY CHROMIUM · 23 MARZO 2014

Nibiru-Mars-One-H11

Uno dei più attesi smartphone per ora è il Mars One H1 della serie Nibiru di K-Touch.

La grande notorietà di questo device stà nel fatto che è un Octa-Core Mediatek MTK6592 con display FullHD da 5 pollici quindi 1920×1080, e cosa c’ è di strano per ora? Semplice, il fatto che è il più economico al mondo!

Come altre specifiche possiamo dire che è dotato di 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e due fotocamere da 13MPx posteriore e 5MPx anteriore con una batteria da 2000mAh, lo spessore è di 7,58 mm.

Il sistema operativo è Touch OS, una versione customizzata di Android."""

P.S.: Chrome mi ha bloccato il download della rom, insospettito ho fatto un controllo con il mio antivirus che ha rilevato un virus: Android.Trojan.SMSSend.AI

Personalmente non penso proprio di installarlo sul mio telefono..........
    Ultima modifica di reddog; 10-06-14 alle 21:57

18. Il seguente Utente ha ringraziato reddog per il post:

page64 (10-06-14)

Pagina 147 di 226 primaprima ... 4797137145146147148149157197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio