CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 226 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me sembra che qualsiasi prodotto elettronico tu acquisti, di solito non viene aperto e acceso (o testato) da chi te lo vende

    quindi perchè per gli smartphone dovrebbero cambiare le regole? Se permetti un telefono che mi arriva aperto e con segni di utilizzo a me non piace per niente. Anche perchè poi vale la parola del negoziante sul perchè la confezione è stata aperta. E se ti hanno rifilato una batteria usata o con problemi?

    tu quindi ti fideresti della parola del negozio italiano/europeo e non di quella dello store ufficiale thl in cina? In base a cosa scusa? Tanto in entrambi i casi la confezione e gli oggetti risultato aperti e maneggiati

    quindi essenzialmente dissento, anche in funzione degli innumerevoli acquisti online di materiale elettronico avvenuto in oltre 10 anni (se non ricordo male primo acquisto online 1997). Mai capitato di ricevere qualcosa di aperto per essere testato, a mo' di favore personale peraltro non richiesto. Tu sì?

    ciao ciao

  2.  
  3. #462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La scheda 3 non va' nello slot 2... A me lo smartphone arrivò sigillato... Preso da chinavasion a 220 euro. Sono quasi 3 mesi che lo possiedo e non mi ha mai dato problemi.

  4. #463
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    hai provato altre schede di altri operatori?
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  5. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nello slot 1 vanno tutti i gestori mentre nello slot 2 ho provato e funzionano bene tim wind e vodafone. Altri gestori non ne ho provati ma credo vadano tutti bene tranne 3 che funziona solo in umts...

  6. #465
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aled1974 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,

    sono nuovo del forum, neofita inesperto di android ma molto molto interessato a questo telefono (sarebbe il mio primo smartphone)

    avrei subito una domanda da farvi: vorrei sfruttare la possibilità del dual sim operando in questo modo:
    - sim wind per telefonare e navigare (ancora da acquistare)
    - sim 3 solo per telefonare (già in uso)

    è possile fare questa cosa con le due sim? Ho letto tutto il thread e dei relativi problemi delle sim 3 al di fuori dell'umts. Dato che mi pare di capire che sia lo slot 1 quello con umts se io mettessi la sim della 3 nello slot 2 mi smetterebbe di funzionare per la parte telefonica? Funzionerebbe ma andando in roaming tim? Nessuno che ha provato ad inserirla nello slot 2 e quindi possa dare una risposta certa?



    scusa ma questa tua affermazione è una tua idea o è un dato di fatto certo e documentato?

    No perchè se fosse realmente così sarebbe un comportamento alquanto criminale da parte dell'azienda. In fondo i soldi che uno gli versa non sono mica "leggermente difettosi" eh

    che poi, permettimi e senza offesa, detto da te che sei il tester ufficiale italiano dell'azienda non è proprio un bel biglietto da visita per la stessa. E non intendo dire che sei tu a farci brutta figura, anzi, dimostri una correttezza ammirevole. Quanto l'azienda che denota un disinteresse imbarazzante per i propri clienti, considerati alla stregua di un bancomat: prendo più soldi che posso rivendendo prodotti che so difettati e razzi vostri

    a leggere questo tuo passaggio passa la voglia di comprare telefoni di questa marca



    e.... ah.... se io compro da uno store italiano - rivenditore ufficiale, e mi arriva la confezione aperta..... NON esiste la scusa che è stata aperta per testarmi il telefono, io lo voglio in confezione sigillata. Vedi anche normativa europea sulla garanzia dei beni acquistati a distanza :o

    ciao ciao
    i telefoni vengono provati con batterie ad hoc, accesi e testati nelle funzionalità base prima di esser venduti dato che è risaputo che dalla cina spesso arrivano prodotti che possono presentare difetti. Finito il test (parliamo davvero di test base) vengono chiusi e sigillati come avverrebbe in fabbrica.
    Per quanto riguarda il tuo"l'azienda non ci fa bella figura", sottolineo che spesso i telefoni "leggermente difettosi" non vengono rivenduti da ThL ma dai suoi distributori. Lo so che è un politica del ca**o ma purtroppo gira così. All'importatore ufficiale arrivano decine di richieste di assistenza per prodotti acquistati in cina che hanno difetti mai rilevati sui prodotti acquistati direttamente in azienda.

    Per la tua richiesta, non puoi usare wind per navigare e tre per chiamare poichè tre usa le reti UMTS (e solo in roaming, va in 2G). Per poter utilizzare TRE senza rincorrere in blocchi (dato che la seconda SIM verrebbe vista come un cellulare non 3G) devi necessariamente abilitare il 3G su quella scheda e di conseguenza wind viaggerebbe in EDGE (molto lenta). Questa cosa si verifica con qualsiasi telefono dual sim (ehimè ance io ho una sim 3 e son costretto ad usare quella per la connessione anzichè la vodafone che avrebbe un segnale moto più stabile nella mia zona).

  7. #466
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi è arrivato il t100s, vorrei aggiornarlo, come devo fare?

  8. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Punisher93 Visualizza il messaggio
    Nello slot 1 vanno tutti i gestori mentre nello slot 2 ho provato e funzionano bene tim wind e vodafone. Altri gestori non ne ho provati ma credo vadano tutti bene tranne 3 che funziona solo in umts...
    grazie, allora date le mie esigenze probabile che farò la portabilità del numero dato che non lo posso abbandonare (vari motivi) e che per la navigazione dati preferirei comunque andare su wind


    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    i telefoni vengono provati con batterie ad hoc, accesi e testati nelle funzionalità base prima di esser venduti dato che è risaputo che dalla cina spesso arrivano prodotti che possono presentare difetti. Finito il test (parliamo davvero di test base) vengono chiusi e sigillati come avverrebbe in fabbrica.
    i telefoni come tutte le cose vengono provati in fabbrica, si chiama controllo qualità e viene fatto, di solito, a campione. Non ho mai sentito che acquistando un elettrodometisco piuttosto di una cpu, questi vengano testati dal rivenditore prima di essere spediti a casa dell'acquirente

    non a caso ci sono sigilli ed etichette di garanzia che il rivenditore non ha ed è giusto che non abbia

    Per quanto riguarda il tuo"l'azienda non ci fa bella figura", sottolineo che spesso i telefoni "leggermente difettosi" non vengono rivenduti da ThL ma dai suoi distributori. Lo so che è un politica del ca**o ma purtroppo gira così. All'importatore ufficiale arrivano decine di richieste di assistenza per prodotti acquistati in cina che hanno difetti mai rilevati sui prodotti acquistati direttamente in azienda.
    quindi fammi capire bene, perchè delle due l'una:
    ora stai dicendo che thl china si comporta bene, vende senza rivendere nulla e che invece sono i rivenditori autorizzati in giro per il mondo che quando ricevono un prodotto difettato lo rivendono per buono, sperando che il nuovo acquirente non si accorga del problema. Ho capito bene?

    no perchè precedentemente mi pareva avessi detto il contrario


    a questo punto, anche in virtù della tua posizione, gradirei un chiarimento definitivo e senza ulteriori possibili male interpretazioni sull'argomento


    e comunque permettimi, se io sono l'azienda e i miei distributori si comportano così non faccio nulla? Non dico nulla? Per la serie mi sputt...nano il mercato e il mio nome e mi sta bene così?

    REALLY?

    Per la tua richiesta, non puoi usare wind per navigare e tre per chiamare poichè tre usa le reti UMTS (e solo in roaming, va in 2G). Per poter utilizzare TRE senza rincorrere in blocchi (dato che la seconda SIM verrebbe vista come un cellulare non 3G) devi necessariamente abilitare il 3G su quella scheda e di conseguenza wind viaggerebbe in EDGE (molto lenta). Questa cosa si verifica con qualsiasi telefono dual sim (ehimè ance io ho una sim 3 e son costretto ad usare quella per la connessione anzichè la vodafone che avrebbe un segnale moto più stabile nella mia zona).
    ringrazio anche te per la conferma che nel mio caso la soluzione apparentemente migliore a questo punto è portare il numero da 3 a wind

    ciao ciao

  9. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Montebelluna
    Messaggi
    107
    Smartphone
    H900

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ordinato ieri da shopngo.it, utilizzato codice sconto da 10euro.
    Mi sono stufato del W8, è diventato...diciamo obsoleto (e mezzo scassato ahah)!
    Ho richiesto il root,la cover flip (quella che si vede nel video)ed una terza batteria (per 6euro meglio averne 3 che 2 (dotazione classica) hehe).
    Non vedo l'ora che mi arrivi così "cestino" il W8 che ormai gira a fatica..

  10. #469
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Raga, qualcuno può rispondermi...
    ho rootato il mio thl t100s con vroot e fin qui tutto bene.
    oggi volevo installare un'app per levare la pubblicità, ma quando partiva mi diceva che il thl non era rootato.
    su mobileuncle mi dice unroot.
    MA... andando ad aprire sia vroot che rootgenius dicono che il dispositivo è rootato.....
    non capisco...

  11. #470
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aled1974 Visualizza il messaggio
    grazie, allora date le mie esigenze probabile che farò la portabilità del numero dato che non lo posso abbandonare (vari motivi) e che per la navigazione dati preferirei comunque andare su wind




    i telefoni come tutte le cose vengono provati in fabbrica, si chiama controllo qualità e viene fatto, di solito, a campione. Non ho mai sentito che acquistando un elettrodometisco piuttosto di una cpu, questi vengano testati dal rivenditore prima di essere spediti a casa dell'acquirente

    non a caso ci sono sigilli ed etichette di garanzia che il rivenditore non ha ed è giusto che non abbia



    quindi fammi capire bene, perchè delle due l'una:
    ora stai dicendo che thl china si comporta bene, vende senza rivendere nulla e che invece sono i rivenditori autorizzati in giro per il mondo che quando ricevono un prodotto difettato lo rivendono per buono, sperando che il nuovo acquirente non si accorga del problema. Ho capito bene?

    no perchè precedentemente mi pareva avessi detto il contrario


    a questo punto, anche in virtù della tua posizione, gradirei un chiarimento definitivo e senza ulteriori possibili male interpretazioni sull'argomento


    e comunque permettimi, se io sono l'azienda e i miei distributori si comportano così non faccio nulla? Non dico nulla? Per la serie mi sputt...nano il mercato e il mio nome e mi sta bene così?

    REALLY?



    ringrazio anche te per la conferma che nel mio caso la soluzione apparentemente migliore a questo punto è portare il numero da 3 a wind

    ciao ciao

    Premessa: non mi faccio portavoce di Thl Cina ne tantomeno dell'importatore ufficiale Italiano.

    Detto questo chiarisco quanto precedentemente detto.

    ThL è un'azienda che produce e vende smartphone in Cina attraverso i suoi circa 200 negozi fisici. Per l'on line si affida a siti partner (come chinavision ecc..) poichè, a dire dell'azienda, ThL non si occupa della logistica e lascia che siano azienda terze a farlo per loro. Il sito patner (cinese) che vende prodotti ThL lo fa sotto il proprio marchio e quindi non compare come venduto direttamente da ThL. Rivenditori ufficiali che ricevono l'autorizzazione da parte di ThL a registrare sotto dominio thlmobile.com/it ecc.... hanno accordi diretti con l'azienda per la fornitura di ricambi e autorizzazioni ad assistenza ma, anche loro, non acquistano direttamente da ThL a causa del fatto che a ThL non interessa la logistica. A conti fatti, occuparsi di logistica dall'italia, costerebbe troppo e quindi ci si affida ad aziende "terze" che fanno da tramite.
    Il controllo qualità, in Italia, viene rieffettuato perchè non ci si fida completamente di queste aziende.

    La questione dell'invio dei prodotti difettosi riguarda esclusivamente l'onestà del venditore (è vero, bisognerebbe avvisare ThL Cina di quel che accade). Se il venditore Italiano è scorretto e riceve un ordine dal mozambico (tanto per dire un paese più o meno lontano) può mandare un prodotto in suo possesso e difettoso (magari restituito da altri utenti) sperando che il nuovo acquirente se lo tenga senza chiedere la sostituzione, dato che la prassi sarebbe abbastanza lunga e non priva di costi. Questo, da quello che ho osservato parlando con il proprietario di thlmobile.it, capita ripetutamente con i telefoni acquistati direttamente dalla cina. Sono infatti, a quanto mi è stato comunicato, tantissime le richieste di assistenza su telefoni nuovi che presentano malfunzionamento o segni di "prodotto non nuovo" (foto in galleria, registro chiamate con chiamate presenti ecc...). Di conseguenza mi viene logico pensare che acquistando in un paese lontano (in questo caso Cina) ci si possa affidare a rivenditori non totalmente onesti che possono approfittare della situazione grazie alla grande distanza che li separa dall'acquirente.

    Detto questo, mi sembra doveroso precisare la mia posizione: Non rappresento ne l'azienda in cina ne tantomeno quella in italia. Non ho interesse a fare pubblicità anche perchè nessuno mi paga. Sono sul forum esclusivamente per partecipare alla community in quanto patito del mondo tecnologico. Sono il tester di thlmobile.it perchè conosco il proprietario del sito e lui si fida del mio giudizio sui terminali che mi da in prova ma tutto finisce la! Se ci son dubbi ulteriori sulla mia posizione sono felice di discuterne, anche in privato, al fine di chiarirmi. Se ci son dubbi sulle condotte aziendali di chi vende i prodotti ThL io posso riferire solo le mie impressioni ma le domande andrebbero rivolte ai diretti interessati.

    Se posso esser d'aiuto sui prodotti ThL (solo perchè li ho provati tutti e ne posseggo 3 (PAGATI)) sono felice di accogliere le vostre richieste, che i telefoni siano stati acquistati in cina o in italia.

    Perdonatemi se sono andato leggermente OT (e perdonami sopratutto tu aled1974 se ho usato il tuo post per chiarire la mia posizione, non ce l'ho con te ovviamente ) ma già su altri 3D la mia posizione di tester è stata "confusa" con quella di "pubblicitario" o altro.
    Ultima modifica di russogaetano33; 04-02-14 alle 18:32

Pagina 47 di 226 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy