Disamine sempre molto interessanti , grazie dei Tuoi chiarimenti :-)
Quindi dalla prossima versione di Android , presumendo dopo KK , ci sarà questa modifica sulla /SYSTEM ?
Prego.
Parrebbe di SI...stiamo a vedere.
Ma tanto la THL non aggiorna Android quindi che problema c'è?
Scherzo...ma non troppo. La Zopo aveva annunciato una beta di kitkat un mese fa...e anche la Zopo oramai si serve da Alibaba.
Comunque, se si tratta di blocco da Selinux (come dicono nell'articolo), significa che potenzialmente è possibile che possa essere superato disabilitando appunto Selinux (chissà?!?) passandolo da enforced a passive come fanno oggi dopo il root.
page64 (09-06-14)
Sinceramente ho voglia di comprare un Nexus 5 usato e smanettare lì , anche se visto quello di un'amico mi sembra che sia un pò 'sopravvalutato' come cellulare ... , oppure aspettare il ONE + .... più ceh altro per stò Alyiun OS che mi stà un pò sulle bolass ...
PIxel 2 XL 4/64
Mi pare che il limite sia a livello hardware, perché mi ero informato anche io
Da qualche parte mi sembra di aver letto che alcuni terminali modificando il kernel,la cosa sia fattibile
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Ciao a tutti, grazie per tutti i commenti di aiuto. Comunque la lezione l'ho imparata eccome.
Pensavo bastasse il semplice backup dalla recovery per essere salvo da queste situazioni ma così non è, anche perché se così fosse facendo il restore dal mio bel backup fatto con la Carliv avrei già risolto.
Ora sono nella situazione che qualsiasi tentativo faccio per il ripristino degli IMEI non funziona, nemmeno con le Droid Tools (almeno ho scoperto cosa sono!). Le Droid Tools mi dicono che non trovano il modulo ptty... (qualcosa di simile, ora non ricordo). Il menu engineer mi restituisce "AT command fail to send".
Il mio dubbio a questo punto è che non riesco a capire cosa si sia corrotto, possibile abbia perso solo gli IMEI?
Sto cercando di documentarmi un po di più e mi sono inoltrato in discussioni riguardo NVRAM, EFS, BASEBAND.....
Anche riflashando una ROM completa (di quelle stock su needrom) con SP flash la situazione non cambia, sembra che manchi qualcosa altrimenti con uno dei tools dovrei riuscire almeno a rimettere gli IMEI.
Domanda: non è possibile che qualcuno di voi con un THL funzionante crei una ROM completa di tutte le sue parti e provi a passarmela? (prometto di cambiare gli IMEI e non usare qualsiasi dato personale dovessi trovare)
Salve ragazzi da circa una settimana ho questo telefono in mano,dopo circa tre giorni ho installato viper fx(facendo prima root con vroot)
A cusa dello scarso audio.
Ora mi rivolgo a voi per sapere se c'é qualche mod da fre su stock(magari linee di comando da aggiungere al build prop come sul mio vecchio ace )
O eventualmente se esiste una rom migliore dell ultim stock,so del problema della bussola ma non mi interessa neanche tanto!![]()
Se potete linkatemi le cose passo passo,non vorrei perdere anche questo telefoo! Ahaha
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"
Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico
Puoi rilassarti...se i telefoni MTK hanno un pregio, è quello di poter essere sempre sistemati.
Non ho capito l'errore ma prima di fasciarci la testa, assicuriamoci di aver fatto tutto bene.
Domande:
A) hai fatto partire le Droid Tools in modalità amministratore?
B) il cell è rootato?
C) quando colleghi il cell. il riquadro in basso a sinistra è giallo o verde?
P.S. Mi serve anche un'altra info...quale stock ROM hai scaricato? Mettimi il link
Ultima modifica di Bokonon; 10-06-14 alle 12:45
page64 (10-06-14)
Aggiungere righe nella build.prop ha poco senso per due motivi:
A) perchè hai installato l'ottimo viperFX che usa le sue librerie audio e tutti i settings sono all'interno dell'app
B) perchè tanto i cell. MTK bypassano spesso e volentieri la stragrande parte dei tweaks della build.prop
Assicurati solo che ViperFX abbia i diritti di root definitivi. Per esempio, se usi SuperSU, potresti avergli garantito il root solo per un periodo di tempo limitato.
Controlla anche che funzioni semplicemente facendo partire una canzone dagli speaker...poi togli il flag da enable (nella sezione master power di phone speaker) e dopo pochi secondi lo rimetti. Dovresti sentire una chiara differenza di qualità...
P.S. Hai scelto le librerie di alta qualità di ViperFX vero?
page64 (10-06-14)