CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 226 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da racnime83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi aiutate a collegare il cellulare al pc?? non lo riconosce..mi dite la procedura più semplice possibile? grazie mille
    ci sono riuscito cambiando il cavetto e usando quello originale...

    Ma la visualizzazione wireless su che tv è compatibile?che requisiti devono avere?

  2.  
  3. #1632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Anche'io ho il problema del GPS con il mio t100s. Mi spiego meglio: il GPS funziona (fix in circa 40 secondi agganciando 5 su 8 sat.) ma la navigazione è pessima. Ho provato anche Sygic ma il cursore molte volte segue percorsi fantasiosi. Ho fatto la procedura con mobileuncle (non so se è servito a qualcosa perché non ho il robot nel telefono, non sono molto esperto).
    Ho letto nelle e discussioni precedenti che il problema è anche della bussola, ma qualcuno comunque riesce ad avere un uso più che accettabile del navigatore. Chiedevo se qualcuno ha qualche soluzione sa suggerirmi per migliorare la situazione.

  4. #1633
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qw445 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Anche'io ho il problema del GPS con il mio t100s. Mi spiego meglio: il GPS funziona (fix in circa 40 secondi agganciando 5 su 8 sat.) ma la navigazione è pessima. Ho provato anche Sygic ma il cursore molte volte segue percorsi fantasiosi. Ho fatto la procedura con mobileuncle (non so se è servito a qualcosa perché non ho il robot nel telefono, non sono molto esperto).
    Ho letto nelle e discussioni precedenti che il problema è anche della bussola, ma qualcuno comunque riesce ad avere un uso più che accettabile del navigatore. Chiedevo se qualcuno ha qualche soluzione sa suggerirmi per migliorare la situazione.
    Il problema è SOLO la bussola! Se la bussola sballa il navigatore non capisce la direzione in cui stai andando! Purtroppo penso che il problema sia di hardware in quanto la thl non mi ha risposto per una risoluzione. Ora aspetto il KitKat e spero.
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

  5. #1634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reddog Visualizza il messaggio
    per me ti conviene far così: scarichi da needrom la recovery che più ti piace, cwm twrp ecc... e con sp flashtool la installi, poi scarichi supersu, la metti nella sd e da recovery lo installi (così hai il root). Dopodichè riavvii, installi mobileuncle e, visto che hai il root puoi farti il backup degli imei che è la prima cosa che parte se sbagli qualcosa.

    A questo punto sempre da mobileuncle riavvii in recovery e fai il backup completo del telefono e SOLO DOPO installi le nuove rom.

    IO ho fatto così e dopo una brutta avventura con un reset andato malissimo ho recuperato il telefono e ora installo quello che mi pare e, se va male, torno indietro al mio fido nandroid backup!!!!
    ciao , so che non è il posto giusto per chiederlo ma non riesco ad aprire una nuova discussione.
    da due mesi possiedo un thl t100s.
    l altro giorno ho provato a fare un reset e da allora il mio cell è come morto.
    quando provo ad accenderlo compare per alcuni secondi la scritta thl e poi lo schermo diventa viola scuro e più niente.
    per spegnerlo devo togliere la batteria.
    se provo a rifare il reset non riesco ma riappare il logo thl per alcuni secondi per poi tornare viola scuro.
    qualcuno può aiutarmi?
    premetto che sono completamente ignorante per quel che riguarda firmware , flash , root e driver quindi se vuoi aiutarmi dovresti indicarmi passo passo cosa fare dandomi i link per scaricare file che servono e spiegandomi in modo terra terra come procedere.
    sul sito thl mobilestore.com ci sono vari articoli riguardanti il thl t100s ma io non ne capisco molto.
    grazie se mi vorrai aiutare

  6. #1635
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da coccode4 Visualizza il messaggio
    ciao , so che non è il posto giusto per chiederlo ma non riesco ad aprire una nuova discussione.
    da due mesi possiedo un thl t100s.
    l altro giorno ho provato a fare un reset e da allora il mio cell è come morto.
    quando provo ad accenderlo compare per alcuni secondi la scritta thl e poi lo schermo diventa viola scuro e più niente.
    per spegnerlo devo togliere la batteria.
    se provo a rifare il reset non riesco ma riappare il logo thl per alcuni secondi per poi tornare viola scuro.
    qualcuno può aiutarmi?
    premetto che sono completamente ignorante per quel che riguarda firmware , flash , root e driver quindi se vuoi aiutarmi dovresti indicarmi passo passo cosa fare dandomi i link per scaricare file che servono e spiegandomi in modo terra terra come procedere.
    sul sito thl mobilestore.com ci sono vari articoli riguardanti il thl t100s ma io non ne capisco molto.
    grazie se mi vorrai aiutare
    ciao, vedrò di aiutarti passo passo, ma dovrai avere pazienza in quanto sono fuori sede, quindi ti risponderò quando posso.
    1) prima di tutto ti devi registrare su due siti: 4shared.com e su Needrom.com
    2) scarica sul pc questa rom: NeedromLogin/Register at
    3) scarica sul pc il programma da 4shared SP_Flash_Tool_v5.1343.01 SP_Flash_Tool_v5.1343.01 - Download - 4shared - ???????? ?????????? ...
    ...(si apre la pagina, entri con il tuo account, clicchi sul tastino grigio[nuvoletta con freccia] 'Scarica',chiudi la piccola pagina se si apre, clicchi su download gratuito[tasto grigio] e attendi 20 secondi)
    4) già che ci sei scarica sul pc Vroot: VRoot Download for any android device

    la prima è la rom che dovrai flashare, il secondo è il programma per flashare, il terzo è il programma è per rootare il tuo smartphone.
    intanto fai questo poi ci risentiamo.
    P.S. intanto guardati questo video dal minuto 2'17 al minuto 4'06 (flash con flashtool). la versione di flashtool è differente ma ti fai una idea su come flashare uno smartphone. https://www.youtube.com/watch?v=ygTJoWZDIYE
    Ultima modifica di giannibus; 23-08-14 alle 10:57 - Motivo: aggiunta

  7. Il seguente Utente ha ringraziato giannibus per il post:

    Darthmach (27-08-14)

  8. #1636
    Androidiano L'avatar di pazzokli


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato la MIUI 5 basata su kitkat?

  9. #1637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per la disponibilità e per la chiarezza finora dimostrata.
    ho scaricato tutto ciò che mi hai detto.
    aspetto tue direttive.
    grazie

  10. #1638
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Leva la batteria del thl, collega il cavetto originale del thl al pc senza collegarlo allo smartphone.
    Estrai il programma di flashtool.
    Apri il programma come amministratore (tasto dx su 'flash_tool.exe' e esegui come amministratore)
    Si apre la schermata: sul tasto dove leggi 'download only' selezioni 'Firmware Upgrade.
    Poi clicca sul tasto' download agent' entri nella cartella di flashtool e selezioni MTK_AllInOne_DA.bin
    Poi clicchi sul tasto 'scatter-loading' vai nella cartella della rom del thl e selezioni MT6592..ETC. ETC.
    adesso fai queste operazioni in fila:
    Clicca sul tasto download con la freccia verde... Collega il cavetto al thl... Inserisci la batteria...
    Ora attendi perché è iniziato il FLASH!
    Al termine dell'operazione chiudi la finestrella con il cerchio verde che ti segnala ok del firmware upgrade e stacca il cavetto dallo smartphone.
    Il gioco è fatto.
    Hai guardato il video? Ti aiuta a capire...
    Se tutto va bene mi devi un thank e una pizza!
    In bocca al lupo e fammi sapere.
    Male che vada non succede nulla!
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato giannibus per il post:

    coccode4 (25-08-14),Darthmach (27-08-14),lorispasseri (24-08-14)

  12. #1639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannibus Visualizza il messaggio
    Leva la batteria del thl, collega il cavetto originale del thl al pc senza collegarlo allo smartphone.
    Estrai il programma di flashtool.
    Apri il programma come amministratore (tasto dx su 'flash_tool.exe' e esegui come amministratore)
    Si apre la schermata: sul tasto dove leggi 'download only' selezioni 'Firmware Upgrade.
    Poi clicca sul tasto' download agent' entri nella cartella di flashtool e selezioni MTK_AllInOne_DA.bin
    Poi clicchi sul tasto 'scatter-loading' vai nella cartella della rom del thl e selezioni MT6592..ETC. ETC.
    adesso fai queste operazioni in fila:
    Clicca sul tasto download con la freccia verde... Collega il cavetto al thl... Inserisci la batteria...
    Ora attendi perché è iniziato il FLASH!
    Al termine dell'operazione chiudi la finestrella con il cerchio verde che ti segnala ok del firmware upgrade e stacca il cavetto dallo smartphone.
    Il gioco è fatto.
    Hai guardato il video? Ti aiuta a capire...
    Se tutto va bene mi devi un thank e una pizza!
    In bocca al lupo e fammi sapere.
    Male che vada non succede nulla!
    sono fuori per un paio di giorni, appena rientro provo e poi ti dico.
    se capiti dalle mie parti(vallecamonica) , una pizza te la offro molto volentieri.
    per ora grazie di cuore.

  13. #1640
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Stavo a scherzà! Ma se passassi di li una bevuta ce la possiamo anche fare!
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

Pagina 164 di 226 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy