CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 226 primaprima ... 74124164172173174175176184224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito


    Ciao a tutti , scusate le domande sceme ...
    Ho uno Zopo ZP810 e da un pò di tempo che sto cercando un upgrade senza aprire un mutuo ... .

    Oggi sfogliando vari siti ho trovato questo THL che ha una dotazione TOP davvero interessante , malgrado sia un modello ormai vecchiotto non mi ero accorto della sua presenza ... :o . boh ...

    Ho visto che il noto sito Myevolpe ... lo propone a € 195 ....

    3 DOMANDE :

    - Secondo voi potrei incappare in una motherboard datata ? ..... è un terminale che ormai ha 10 mesi e questo mi fa pensare ...

    - come funziona il "vivavoce" .. è decente ? si può fare una telefonata o è bassino di volume , come il mio ...

    - mi consigliate un valido store dove acquistarlo colore oro ? ... il sito sopra lo vende solo colore nero mentre a me piaceva colore "oro champagne" ( lo so che qualcuno può far skifo ma gusti sono gusti diceva quello che succhiava un catenaccio arrugginito )


    Grazie
    Rock
    Ultima modifica di rockrider81; 15-09-14 alle 16:04
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  2.  
  3. #1732
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ora mi trovo con la Cyanogenmod 11 installata sapete mica se ho la versione compattibile con la nuova kitkat appena uscita xchè non riesco a trovare i numeri x la compattibilità grazie

  4. #1733
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    ALberto ci puoi arrivare indirettamente al numero di scheda madre anche se la tua rom (come la mia) non lo mostra nelle info di sistema

    La 1363GH monta le ROM stock con il codice thl_T100S.159D.A2.JB9.FHD……… (159 D)

    Se entri in Mobile uncle tools nella sezione "device info", sottosezione mtk build, troverai subito dopo il dato "ro.mediatek.version.release" la sigla della ROM e se lì c'è il codice 159D allora vuol dire che hai una scheda madre 1363GH

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato celexis per il post:

    alberto300 (15-09-14),benstra (15-09-14),pazzokli (15-09-14)

  6. #1734
    Androidiano L'avatar di pazzokli


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celexis Visualizza il messaggio
    ALberto ci puoi arrivare indirettamente al numero di scheda madre anche se la tua rom (come la mia) non lo mostra nelle info di sistema

    La 1363GH monta le ROM stock con il codice thl_T100S.159D.A2.JB9.FHD……… (159 D)

    Se entri in Mobile uncle tools nella sezione "device info", sottosezione mtk build, troverai subito dopo il dato "ro.mediatek.version.release" la sigla della ROM e se lì c'è il codice 159D allora vuol dire che hai una scheda madre 1363GH
    Sai quante altre schede madri esistono e che differenze hanno?

  7. #1735
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzokli Visualizza il messaggio
    Sai quante altre schede madri esistono e che differenze hanno?
    quante sono non ne ho idea, però di sicuro almeno 2

    questa firmware qui, per esempio thl_T100.A2. JB9.FHD.CN.16P256.IMX135.MT6592GH.2 è per un'altra versione

  8. #1736
    Androidiano L'avatar di pazzokli


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celexis Visualizza il messaggio
    quante sono non ne ho idea, però di sicuro almeno 2

    questa firmware qui, per esempio thl_T100.A2. JB9.FHD.CN.16P256.IMX135.MT6592GH.2 è per un'altra versione
    Ecco io ho proprio quella A2. Pensi che sia quella vecchia e che non arrivi KK per A2?

  9. #1737
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzokli Visualizza il messaggio
    Ecco io ho proprio quella A2. Pensi che sia quella vecchia e che non arrivi KK per A2?
    quali rom custom hai installato finora, nessuna?

  10. #1738
    Androidiano L'avatar di pazzokli


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celexis Visualizza il messaggio
    quali rom custom hai installato finora, nessuna?
    Ho la Evolution presa da needrom e mi trovo molto bene ma volevo fare il salto a KK.

  11. #1739
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzokli Visualizza il messaggio
    Ho la Evolution presa da needrom e mi trovo molto bene ma volevo fare il salto a KK.
    allora guarda, la evolution l'avevo caricata anche io (che ho il firmware 159D) e andava, per cui se tanto mi da tanto..... ti funzionerà anche la kit kat. Se vuoi fare una prova intermedia, prima di kitkat installa la rom di Bader (l'ultima)

    in ogni caso per il passaggio a kitkat aspetterei ancora un po', non c'è fretta - se leggi i commenti su needrom qualcosa comunque ancora non va, sospetto che la versione appena caricata abbia qualche bug e non sia del tutto ufficiale (dopo tutto era stata annunciata per il 25) - probabilmente era una beta che qualche impiegato do thl ha diffuso prima del rilascio ufficiale

    Una volta arrivati a una versione abbastanza stabile del nuovo kit kat, io farei la classica prova del nove (ne ho fatte tremila e mi è andata sempre bene, finora, ma considera che ho due T100S, per cui se qualcosa non va, backuppo l'altro e reinstallo ): installi una recovery aggiornata (tipo la twrp ultimissima, sempre da needrom) e con quella fai un backup completo, te lo salva sulla SD in una cartella chiamata TWRP, sotto cartella T100S e ogni backup sta in una ulteriore sottocartella con data e ora

    Poi scarichi una versione di kit kat che si può installare tramite recovery (non quindi quella per flashtools, che è più rischioso, potrebbe anche farti perdere i dati della SD interna, se ti riformatta tutto), una tipo questa: ROM THL T100S 14.9.9 | [Official] add the 09/15/2014 on Needrom, ancora troppo giovane, ma per farti capire la tipologia

    Poi torni in recovery e installi lo zip

  12. #1740
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

    grazie ho visto che ho la 159d ma non riesco con flash tool ad installare se qualcuno posta i passaggi gli offro una birra (sardegna)
    Quote Originariamente inviato da celexis Visualizza il messaggio
    ALberto ci puoi arrivare indirettamente al numero di scheda madre anche se la tua rom (come la mia) non lo mostra nelle info di sistema

    La 1363GH monta le ROM stock con il codice thl_T100S.159D.A2.JB9.FHD……… (159 D)

    Se entri in Mobile uncle tools nella sezione "device info", sottosezione mtk build, troverai subito dopo il dato "ro.mediatek.version.release" la sigla della ROM e se lì c'è il codice 159D allora vuol dire che hai una scheda madre 1363GH

Pagina 174 di 226 primaprima ... 74124164172173174175176184224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy