Mah... mi sa di presa per il culo pure stavolta![]()
Mah... mi sa di presa per il culo pure stavolta![]()
The watcher and the tower
Waiting hour by hour
non penso poiche la rom 4.4 anche se si tratti di una beta c'è quindi bisogna aspettare un'altro pò
Vorrei segnalare un problema che sto riscontrando con il bluetooth del T100 quando si connette all'impianto BT della mia auto (Rockrider81, mi senti?). La prima volta che i due BT si sono interfacciati tutto è filato liscio e l'auto si è "ciucciata" tutta la rubrica, poi sono intervenuto sulla rubrica del telefono (aggiungendo/eliminando contatti) e da lì è iniziata la stranezza: l'importazione dei contatti avviene in modo parziale, una quarantina scarsa su 291, e poi finisce.
Ho provato a eliminare/reinizializzare il T100 con il BT della macchina: stessa storia. Non ho apportato modifiche particolari alla rubrica (liste di preferiti ecc.) eppure non riesco a risolvere questo fastidioso problema.
Qualcuno fra voi ha sperimentato qualcosa del genere?
Waiting hour by hour
A me l'ha fatto solo quando nel Bluetooth (parrot) avevo lasciato già i contatti del w8 beyond, poi ho cancellato dal parrot l'accoppiamento con il w8 e ha funzionato
Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App
Allora,ricapitolando:Per istallare la Hybrid 4.3 bisogna fare il root,flashare la cwm e po istallare la rom da recovery. Giusto?
Ciao MITKO !
premesso che il mio THL è ancora fermo ad Hong Kong o in volo dentro qualche aereo della DHL.... posso solo dirti che a volte mi capita di non trovare la rubrica a video (schermo auto) ma poi vado nel menù del BMW e ricarico tutto usando il tasto apposito .
Secondo me qualcosa migliorerà con Android L in quanto pare abbiano curato meglio l'aspetto interfaccia auto ecc .
PER VISCIDA.
la procedura standard è quella .... magari metti la TWR al posto dell CWM che è più bellina da usare ....
PS:
chi è in Facebook potrebbe fare un post alla THL per sollecitare la 4.4.??
Ma perchè dicono che la 4.4 esce il 25 settembre ?? ....
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
Bentrovato, carissimo
E che caspita... Ma te lo stanno facendo arrivare a dorso di mulo o cosa? :o
Nada de nada... cancello il telefono dal menu del BT della macchina, rinomino il THL e riavvio daccapo la procedura di accoppiamento. Risultato: identico. Mi ricarica la rubrica fino al primo contatto della lettera F, poi mi devo arrangiare. La cosa che però mi fa girare i cosiddetti è che, ripeto, la prima volta che ho collegato il telefono alla macchina tutto è andato liscio come l'olio...
Sei un ottimista nato, mi saNon si sa nemmeno se arriverà sto c...o di KitKat e tu già a pensare ad Android L!
Forse intendevano 2015 o 2016...
Waiting hour by hour
Ritardo ? .... noooo dai ...![]()
![]()
Solamente :
- 1° uragano passato sopra Hong Kong
- 2° trovata droga su pacchi DHL con relativo blocco di tutto da parte polizia Cinese
- 3° festa nazionale di no so cosa .... National holiday from 28th/Sep--5th/Oct.. DHL/UPS/Fedex is still delayed 5-7days, please noted before order . Please chooose post way for shipping as possible as you
La 4.4 esiste ma ha solo il sensore di prossimità che non funziona , non è stato proprio implementato ( dimenticanza ? errore ? boh .. ) ..![]()
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
Sulla pagina FB di Thl è appena comparso un aggiornamento:
"Andriod 4.4 For T100s
warning:
this version is for MTK6592W"
Immagino che non tutti i T100 montino quel particolare tipo di processore, no? E un'altra cosa: come si fa a verificare? Si guarda nel numero build? Mah...
Waiting hour by hour