CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 226 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    prova il fix per mtk, trovi il link qui sul forum.
    Parla di applicazioni sportive, ma credo vada molto bene anche per il gps in generale (sebbene sia scritto che non sia così).
    Ho sentito anche altri utenti ed hanno la stessa sensazione

  2.  
  3. #782
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    prova il fix per mtk, trovi il link qui sul forum.
    Parla di applicazioni sportive, ma credo vada molto bene anche per il gps in generale (sebbene sia scritto che non sia così).
    Ho sentito anche altri utenti ed hanno la stessa sensazione
    Mille grazie, proverò anche questa, ma sinceramente sono pessimista, i telefoni chinesi non sono famosi per la qualità del gps, anzi.......

  4. #783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è nessuno che è riuscito a capire i requisiti Hardware e/o Software (od eventuale loro combinazione) per far funzionare Xposed su tale terminale? Ho cercato in Internet ed ho verificato che ad alcuni funziona perfettamente (indipendentemente dalla Rom) ad altri (come me) assolutamente no.

  5. #784
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    purtroppo non posso esserti molto d'aiuto perchè non conosco xposed. é quel programma per cambiare vita morte e miracoli di android?

  6. #785
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esattamente e dato che, secondo me l'unico "buco" del terminale (sto incrociando anche le dita dei piedi visti i problemi riportati qui e non solo) è la mancanza del Led di notifica, volevo tramite Gravitybox (modulo di Xposed) attivare l'indicazione delle notifiche sulla retroilluminazione dei 3 tasti Android.

  7. #786
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Guarda, miko88 in qualche post più sopra ha messo un link proprio per questo. In soldoni viene abilitata la spia della battieria e forse si può anche il flash. Sinceramente, sia per potenza del led stesso che per il fatto di avere la cover a libro, non vedo una grossa utilità. Preferirei poter impostare una sorta di ripetizione della suoneria, magari più bassa, fino alla presa visione del messaggio... O di un suo silenziamento, diciamo. In oltre su xda trovi qualcosa proprio per i led dei tasti. L'avevo provato ma pochissimo

  8. #787
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo visto la nota di miko88 ma sinceramente chiamare led la "lucina" rossa del T100s mi sembra offendere i led veri. Continuerò ad usare, ed eventualmente acquisterò, la versione sul Play di "phoneAlarm" che però manca di alcune funzionalità di notifica.

  9. #788
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ehm.... Si effettivamente è un po' una bestemmia ma quello c'è.... Non è che i tasti vadano molto lontano mi spiace.
    Cosa fa di particolare phonealarm?

  10. #789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di phoneAlarm ne esistono due versioni, una gratis ed una a pagamento. Ripete la notifica (beep) per chiamate perse, sms persi, email persi, segreteria persa, MMS persi e calendario perso. La versione gratis ti da la massimo la possibilità di ripetere, per un massimo di 4 volte, la notifica mentre la versione a pagamento praticamente all'infinito (fino a che non lo uccidi); è estremamente personalizzabile il problema è che non gestisce applicazioni come WhatsApp, Facebook, e similari. Se ti interessa prova una ricerca sul play avendo l'accortezza di non dividere le parole phone ed alarm e dovrebbe essere il primo. Secondo me è una valida alternativa ai Led (torto collo).

  11. #790
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Argomento gps: il mio fixa i satelliti in pochissimo tempo ed è preciso (non ho impostato nulla). In fase di navigazione se avete problemi di posizione su strada provate a levare la spunta a "posizione wifi e rete mobile".
    Fate sapere se notate miglioramenti.
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato giannibus per il post:

    pazzokli (14-04-14)

Pagina 79 di 226 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy