Visualizzazione stampabile
-
Ho avuto qualche problema ad installare CWM con FlashTool a causa dei driver che sembravano installati ma non lo erano perfettamente a causa di windows 8 ho trovato la soluzione spiegata perfettamente su youtube
Soluzione per caricare i driver:
1)impostazioni
2)modifica impostazioni pc
3)aggiorna e ripristina
4)ripristino
5)riavvio avanzato
6)risoluzione dei problemi
7)opzioni avanzate
8)impostazioni di avvio
9)riavvia
10)alla richiesta di avvio selettivo escludere driver signature
11) collegare il T100S anche senza batteria e caricare i driver di windows 7 forzandoli da gestione dispositivi di windows 8
-
Scusate l'intromissione,
stavo valutando l'acquito di questo telefonino, ho cercato un po in qua e in la e trovo:
Nel sito ufficiale: Octacore (Quello in mezzo)
Su Amazon: ThL T100s Smartphone MTK6592 8-Core Android 4.2 OS NFC OTG 2G RAM 5.0 Inch FHD Screen - Black: Amazon.it: Elettronica
Sono rinco io o è lo stesso telefono a due prezzi diversi (nettamente diversi)?
Inoltre, come vi trovate con questo telefono? Vale la pena?
Adesso ho un Samsung S2 ma il vetro si è rotto e vorrei prendere un'altro telefono.
-
ma scusa, non sono due venditori differenti? IMHO, ci sta tutta no?
Guarda, io ci sto smanettando da qualche giorno
Mi trovo bene, è bello, costa poco, l'ho pagato (dalla cina) 260euro perchè la DHL bastarda mi ha fatto pagare la dogana, ma ho due batterie, un powerbank esterno, pennino (ma che chezz serve!!!), pellicola e cover.
Personalmente non sono soddisfatto della fotocamera, ma per il resto è buono! fluido, veloce, stabile (con l'ultima release che ho caricato del firmware).
Solo per il fatto di avere la dual sim, per me è stata la scelta vincente. Ce ne sono tanti di cinafonini, compreso lo zopo (di cui sento grandi lodi), ma personalmente mi piaceva questo per desing e me la sono giocata. Voto? tra il 7 e l'8, ma non sono un esperto per dare voti ;)
-
quindi non sono lo stesso?
Mi pareva ci fosse una certa differenza di prezzo.
Comunque non riesco a capire le differenze tra i due......
-
Il primo che lo vende a 379 euro lo vende in italia con garanzia 24 mesi e tasse e tutto che portano a far lievitare il prezzo
il secondo (tramite amazon) ti arriva dalla cina, garanzia 1 anno...è tutta qua la differnza anche se un pò troppo alta in questo caso
-
ciao a tutti
vorrei acquistare il thl t100s ma ho qualche dubbio:
se lo prendessi in cina sarebbe già utilizzabile in italia o dovrei installare qualche programma?
cosa significa senza root o con privilegi di root?
qualcuno ha già acquistato da topresellerstore in italia?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
valtero
ciao a tutti
se lo prendessi in cina sarebbe già utilizzabile in italia o dovrei installare qualche programma?
grazie
x me è il terzo thl son partito dal w100/w8s/ed ora t100s ho sempre preso i tel. da chinavision quando li prendo cerco sempre di prendere tre tel. assieme ed il prezzo cala cosi come il prezzo della spedizione con dhl 7 gg max x quando riguarda il tel vai tranquillo ottimo non devi fare altro che impostare la lingua dimenticavo il prezzo ho pagato 265€ compreso sped. e dog.
-
Quote:
valtero
ciao a tutti
grazie
root vuol dire che hai i permessi di scrivere quello che vuoi sul terminale. E' la stessa cosa in Linux.
Un po' come il jaylbreck di iphone.
Cerca su Google "cosa vuol dire root android" e troverai un sacco di spiegazioni al riguardo.
Tu cmq, per farla semplice, vedila così: se rootto il mio device, ci posso fare quello che voglio, installare quello che voglio e far andare applicazioni in modalità particolare come cerberus (antifurto)..... inoltre, posso anche eseguire dei backup per pararmi i ciapet se stroio il software a furia di smanettarmi il device!!" :D :D
Insomma, il root è cosa buona e giusta!
-
al momento dell'acquisto su qualsiasi cell è possibile eseguire il root o deve essere fatto dal venditore?
-
Per quel poco che so, è tutta questione di tempo. Per il T100s è semplice. Scarichi vroot e lo lanci dal pc. 3minuti ed è fatta ;)
-
Quote:
alberto300
x me è il terzo thl son partito dal w100/w8s/ed ora t100s ho sempre preso i tel. da chinavision quando li prendo cerco sempre di prendere tre tel. assieme ed il prezzo cala cosi come il prezzo della spedizione con dhl 7 gg max x quando riguarda il tel vai tranquillo ottimo non devi fare altro che impostare la lingua dimenticavo il prezzo ho pagato 265€ compreso sped. e dog.
Io lo comprato su Tinydeal. Pagato €229 e mi è arrivato senza dogana! Per la dogana non avevo chiesto nulla. Forse ho avuto fortuna. Root con Vroot. Vroot è un programmino che si scarica da internet su pc.
-
Quote:
valtero
al momento dell'acquisto su qualsiasi cell è possibile eseguire il root o deve essere fatto dal venditore?
Qualsiasi... Non ti preoccupare! Con il root puoi usare applicazioni che altrimenti non puoi accedervi, tipo cerberus che ti fa attivare il gps e wifi da remoto per localizzare il tuo device, oppure adaway che ti blocca le barre pubblicitarie (fastidiose) dei vari programmi. Etc. Etc. ;)
-
Salve ero interessato al thl t100s, oppure all'iocean x7s, cosa consigliate?
Nel thl si può inserire una batteria da 2700 mah comprata a parte?
-
ciao, guarda, oggi mi è arrivata la batteria da 2700Ma, non so se di qualità e non so se è originale, ma sono sicuro che ci stia.
stasera comincerò ad inizializzarla correttamente e vedremo.
per il tipo di device, vedendo così due parametri al volo, direi che il t100s è superiore, non so per il comparto fotografico però (il thl non mi ha soddisfatto molto, nonostante si parli di 13mpx... magari è solo questione di software, visto il rumore di fondo).
Poi basati sulle recensioni, questo vuol dire tanto
-
Grazie x la risposta,aspetta che abbia testato la batteria.
Vorrei saper se qualcuno abbia Noverca come operatore e se abbia avuto problemi per internet dati.
-
Grazie x la risposta,aspetta che abbia testato la batteria.
Vorrei saper se qualcuno abbia Noverca come operatore e se abbia avuto problemi per internet dati.
-
notizie, ti e arrivata la batteria? ti hanno dato un numero di track.?
-
Quote:
cybermod
guarda, io l'ho appena presa, si tratta di 20dollari, me la gioco!
vediamo un pò e speriamo
ti è poi arrivata,ti hanno dato un numero di track?
-
Sissi, stasera la inizializzo correttamente e vediamo un po'. Mi hanno dato il track, senza problemi e ci avrà messo una decina di giorni, così a memoria
-
Oggi è arrivato anche a me! Preso su etotalk e senza dogana. Arrivato dopo neanche una settimana. Stasera non ho modo di metterci le mani, non sono in casa ma domani mi metto subito a lavoro. :D
-
Mirko quanto hai speso alla fin fine? Accessori?
-
-
Quote:
miko88
Oggi è arrivato anche a me! Preso su etotalk e senza dogana. Arrivato dopo neanche una settimana. Stasera non ho modo di metterci le mani, non sono in casa ma domani mi metto subito a lavoro. :D
Ooooooh! Finalmente! Voglio le tue impressioni al più presto!
-
Quote:
miko88
Quote:
giannibus
Ooooooh! Finalmente! Voglio le tue impressioni al più presto!
P. S. :Spero di averti dato un buon consiglio... ;)
-
Ma sicuro! Io sono contento, dai.
Guannibus, ma non hai un PV da rispondere?
-
Quote:
cybermod
Ma sicuro! Io sono contento, dai.
Guannibus, ma non hai un PV da rispondere?
Cacchié PV... :p
-
Quote:
cybermod
ciao, guarda, oggi mi è arrivata la batteria da 2700Ma, non so se di qualità e non so se è originale, ma sono sicuro che ci stia.
stasera comincerò ad inizializzarla correttamente e vedremo.
per il tipo di device, vedendo così due parametri al volo, direi che il t100s è superiore, non so per il comparto fotografico però (il thl non mi ha soddisfatto molto, nonostante si parli di 13mpx... magari è solo questione di software, visto il rumore di fondo).
Poi basati sulle recensioni, questo vuol dire tanto
A me è arrivato oggi, eudite udite, con la batteria da 2750mA.. preso da sunsky
-
Bhe..... Che culo!!! :) son contento per te. Puoi per favore fare una foto alle scritte della batteria, che vorrei confrontarle con la mia?
-
Ho appena aperto il pacco! Anche io ho la batteria da 2750mA, ROM già rootata e recovery cwm EtoTalk installata. Soddisfattissimo!!!
-
Quote:
cybermod
Bhe..... Che culo!!! :) son contento per te. Puoi per favore fare una foto alle scritte della batteria, che vorrei confrontarle con la mia?
Adesso è sottocarica domani sicuro!
-
Mamma ragazzi, un po' mi fate rodere, anche se aver imparato anl roottare il device e ad installare le recovery, ci vedo solo del bene. Milo, la recovery etotalk cos'ha di diverso da una cwm?
Giannocit, fai bene, segui la guida per inizializzare la batteria qui sul forum, mi raccomando
-
che rom mi consigliate? ho provato la rom miui porting dello zopo ma è un macello, manca la tastiera e poi è orrenda esteticamente (è piena di cineserie).
-
io ho questa e mi trovhttp://www.needrom.com/mobile/thl-t100-0227/o bene
-
https://www.dropbox.com/s/6481otja4b...2007.28.30.jpg
Ecco la batteria!
Ho fatto una foto quasi al buio e quindi con flash poi l'ho visualizzata zummata al massimo e non si sente nessunissimo rumore di fondo!!!!!!!!!!!!!!!!
-
https://www.dropbox.com/s/6481otja4b...2007.28.30.jpg
Ecco la batteria!
Ho fatto una foto quasi al buio e quindi con flash poi l'ho visualizzata zummata al massimo e non si sente nessunissimo rumore di fondo!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Il Led di notifica vi funziona?
-
no miko, serve solo per la batteria.
Forse trovi qualcosa su xda dev, riguardo alle segnalazioni per processori mtk. Ma si illuminano i tasti e basta. A me non ha funzionato, ma non ci ho dedicato troppo tempo
-
Quote:
miko88
Il Led di notifica vi funziona?
A me no... Da quello che ho letto in giro il led serve solo per la batteria... Cacchio T'è arrivata da 2750! Mi facevano comodo qualche ampere in più! P. S. Se qualcuno può indirizzare un sito che vende la batteria da 2750 farebbe comodo... Anche per avere una batteria in più (di rispetto)
-
-
io l'ho presa qui Buy new ThL T100s Original Battery (2750mAh) Accessories online, reviews, low price in Spain, Italy, Greece, Poland
noto adesso però che c'è quel valore, Wh, che è maggiore..... mhhhhhhh avrò fatto un acquisto del cavolo?