comunque sia, credete possa migliorare con una nuova rom? Chi ha installato la nuova ha confrontato le foto? Il Gps funziona bene.
Visualizzazione stampabile
comunque sia, credete possa migliorare con una nuova rom? Chi ha installato la nuova ha confrontato le foto? Il Gps funziona bene.
vedo che tenta di agganciarsi a una 20ina di satelliti, ma il segnale è molto debole (sono rossi in YGPS->Satellites e grigi nella app GPS Test)
Ho usato google maps una volta d'urgenza ma non ricordo ora se rilevalsse la posizione dai wifi o dal gps perchè era molto impreciso a volte (centinaia di metri, come perdesse il segnale dopo un tot di spostamenti)
Il mio GPS con la connessione dati e velocissimo
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Sapete se esiste qualche programma che sia compatibile con questo telefono per l'overclock
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Come si fa a vedere quando il GPS aggancia i satelliti?
Non te lo so dire
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Messa CWM ver. 6.xx, fatto il backup su sd, mo attendiamo di friggere qualche custom rom, quelle su need sono la stessa versione di quella già installata sul mio cambia solo la data, l'aggiornamento OTA avrebbe già rilevato versioni successive, salvo la lewa, ma senza italiano non vale la pena provarla.
Che io sappia, per effettuare l'overclock di un terminale ci vuole un kernel che lo supporti...Questo con i processori Mediatek per ora sembra un'utopia, visto che non sono stati rilasciati i codici sorgente agli sviluppatori. Per questo stesso motivo, ad esempio, non esistono Cyanogenmod rom per terminali Mtk.
Grazie per la risposta
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
No aspetto che esca qulcosa per portarlo a due GHz
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Qualcuno l'ha provato con i gestori virtuali tipo Coop e postemobile?
Anche io lo utilizzerei se lo acquistassi con noverca che è sempre in roaming tim, è con una singola scheda, quest'ultima essendo che non so bene come funziona un dual sim, so che 1 sim va in umts e una in 2g, ma come si comporta con una singola sim può switchiare tranquillamente cioè non mi resta sempre fisso in umts?
Avete venduto tutti questo telefono? :) nessuno sa se la scheda viaggia bene sia in hsdpa e 2g...?
Funziona senza problemi.
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
lo continuo ad usare da 2 settimane. è un fulmine con tutte le applicazioni e mai un blocco. il miglior telefono cinese mai visto finora.
Ciao ragazzi ! toglietemi una curiosita'....qualcuno di voi puo' provare asphalt 8 con le impostazioni al massimo e farmi sapere come va ? Vorrei capire come si comprata la GPU integrata all'interno..grazie :D !
Quindi ragazzi con una scheda sola funziona bene è fa sia umts che 2g ....
Salve a tutti! Stavo pensando di fare il root con RootGenius... Qualcuno mi sa dire se è un'operazione reversibile?
https://www.youtube.com/watch?v=GheazA5Vc3A
per chi chiedeva il video di asphalt 8
per vedere se il gps aggancia basta che scaricate mobile uncle tools o gps status che vi fa vedere precisamente quanti satellliti avete agganciato
Ciao,
vorrei sapere se con questo telefono hanno risolto i seguenti problemi
1 - GPS, precisione e ricezione segnale (il mio Iocean X7 Elite è un dramma).
2 - lettura microSD da 64GB , per il mio X7 spariscono i dati.
Grazie
Problemi con il GPS non ne ho apparte il fatto che non solo se possibile connettersi col GPS anche senza internet per le sedi non ti so dire nulla perchè non ne ho
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Chi lo tende mi faccia sapere..
neanche un microlag ??? cavolo allora la mediatek sta facendo le cose in grande xDDD (so che non dovrei guardare solo il reparto gaming xD) grazie ancora gaetano :P e divertiti, mentre io ci gioco con i dettagli bassi (ma non scarsi xD) sul mitico W100
Ciao a tutti allora ne vale la pena comprarlo volevo vendere il mio mtk6589 s9500 passare a questo con il nuovo mtk6592 ma il thl t100s ha schermo da 5“ xche avvolte vedo che mettono 5“ avvolte 5,3“… .Grazie
Inviato dal mio Galaxy GT-I9500 usando Androidiani App
lo schermo è da 5"
Ok grazie di tutto
Inviato dal mio Galaxy GT-I9500 usando Androidiani App
Io ho gli stessi problemi.
Io tengo il GPS staccato fino a quando non mi serve e mi dà diversi problemi, sia in aggancio che in tenuta.
La microSD da 64 Gb viene letta correttamente ed io la uso per tenerci soprattutto canzoni, video e foto, e ogni tanto non mi trova i file e devo riavviarlo. Dopo li legge...