Quoto, anche se non faccio un uso estremo del device.
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Quoto, anche se non faccio un uso estremo del device.
io credo che il thl sia un buon telefono, il problema è che io mi aspettavo un gran salto in avanti con questo processore octa core e invece mi sembra che non sia così tanto una svolta su gran parte dell'uso che si fa del telefono. Cmq resta il fatto che il telefono non è male e fa perfettamente il suo dovere e per 230 euro in italia non ci prendi niente che sia a pari livello.
Mi è appena arrivato: il telefono ha un'ottima qualità costruttiva e di materiali. Si vede che è curato e che si tratta di un terminale di alto livello. Se parliamo del software il discorso cambia decisamente perchè si vede che non è ottimizzato e che è mooooolto acerbo, ma potenzialmente questo è un mostro di device che (secondo me) non ha nulla da invidiare a telefoni di ben altro livello di prezzo.
Costo totale compresa la dogana, 270 eurI. Cosa si vuole di più da un cinese non so proprio cosa possa mai essere..........
Oltre al T100 ho anche un LG Optimus G acquistato ad un prezzo decisamente superiore, ma messi uno accanto non avrei dubbi su quale puntare: il THL. Tutto questo scetticismo strisciante contro questo ottimo smartphone lo trovo davvero immotivato e un pò sospetto.........
Ponch89 (07-01-14)
OK,potenzialmente é un mostro, ma queste potenzialità verranno sviluppate? Mi è parso di capire di no.
Il T100s sfrutta già tutte queste potenzialità... nell'uso comune fa TUTTO quello che gli si chiede senza nessun tipo di problemi. Non avrete mai problemi legati alla memoria, alla potenza del processore, alla ram o a qualsiasi cosa volete. Con un ottimizzazione (o meglio una rom custom) allora prende letteralmente il volo! Prendete il Galaxy s alla sua uscita. Era il terminale più potente in assoluto eppure, installando una rom custom andava ancor meglio di quanto ci si aspettava! Al momento il T100s regge il confronto (in termini di potenza ovviamente) con S4, Htc One ecc... (addirittura superandoli in alcuni aspetti), con un accorgimento software (a mio avviso poca importa se arriva da ThL ufficiale o dalla community) potrebbe senza problemi surclassarli in toto... e non dimenticate quanto costa!
No scusa non riesco a credere a quete parole...ma ti basi solo sul numerino antutu?????? Perche dalla semplice prova fatta si ê impallato x la ram, l audio non era dei migliori, il reparto video nemmeno, e i giochi con pochi dettagli...mi spieghi come fai a dire che va bene e non ci sono problemi e non consuma ram?????? Sempre piu di parte questi bei messaggi....ah dimenticavo la classica frase...per 250euro va bene...avete pagato qualche euro con valuta particolare a loro? No erano tutti reali e andavano bene....il cell non mi pare...
Forse la situazione non è ancora stata spiegata a sufficienza, la situazione è questa: il terminale è così potente che, nonostante questi impuntamenti e vari problemi risulta comunque fluido e usabile!!! TUTTI le magagne che hai evidenziato sono legate al software e si vede ad occhio nudo, te lo assicuro, mentre l'hardware è di primissimo ordine come potenza e come qualità sia di materiali impiegati che costruttiva.
Io penso che appena verranno corretti i problemi derivanti dal software acerbo il telefono diventerà MIGLIORE di tanti terminali più costosi e "nobili". Già così se la gioca tranquillamente.
Se poi non ci credi non so che farci, se lo avessi avuto tra le mani sono sicuro che ti saresti ricreduto.
Dimenticavo di scrivere una cosa importante: scrivo quello che penso sinceramente e a me in tasca non ne viene nulla, visto che l'ho pagato profumatamente. Cerco SEMPRE di essere obbiettivo e di pensare prima di scrivere qualcosa, quindi non dire che i miei messaggi son di parte perchè non ho alcuna regione o interesse per elogiare uno sconosciuto produttore cinese del quale non conoscevo nemmeno il nome, fino a qualche mese fa.
Non diventiamo ridicoli per piacere.
page64 (18-02-14)
io dico che non è nè completamente da distruggere come critiche nè da elogiare come il miglior telefono cinese esistente... il video ha cercato davvero il pelo nell'uovo io credo che se non avessi avuto gli altri due terminali vicino non mi sarei mai accorto di differenze o piccole pecche... nell'uso comune il telefono va più che bene non ha problemi di nessun tipo ,secondo me il problema sono le aspettative che si erano create... ci si aspettava il cellulare definitivo e invece, come hannogia detto altri, non lo è. certo che però nel mercato cinese se ci pensiamo bene non c'è mai il cellulare definitivo, dopo una settimana ne esce sempre uno migliore... oltretutto molte delel impressioni e dei comemnti che ci sono nel video sono "a gusto" cioè abbiamo dato il nostro parere secodno i nostri gusti.... ad esempio i colori sparati dei telefoni samsung a me non piacciono ma a molti piacciono tantissimo.... cmq oggi inizio il test della batteria e se ce la faccio faccio qualche video vicino a un s4.
se qualcuno è interessato credo che per la sett prox metto in vendita il telefono a 250 euro visto che ormai l'ho analizzato quasi in ogni aspetto.
Il telefono, al di là delle prove che puoi vedere in giro, io ce l'ho in tasca, lo uso abitualmente e ti garantisco che fin oggi NESSUN telefono gira come quello! Poi se vogliamo trovarci i difetti, quelli si trovano OVUNQUE. Se compri una FERRARI ti posso distruggere dicenso che consuma troppo, è scomoda, è cara da assicurare, è delicatissima ecc... questo non vuol dire che una panda che è esente da questi difetti sia migliore di una ferrari! Il telefono ha un comparto video davvero eccellente (lo guardo tutti i giorni), una luminosità che a momenti consente di farti una lampada col solo schermo, la grafica dei giochi non va perchè i giochi non sono ottimizzati!!!!!! Una mali 400MP riesce a gestire i dettagli fino a elevato (su asphalt intendo) mentre una mali 450 (di cui è dotato il ThL e che guarda caso è potente IL DOPPIO della mali400) non ci riesce??? Forse il gioco ancora non contempla questo processore grafico? Ade ogni modo tutti i giochi girano in modo superlativo (installate real racing e poi il software per aumentare i dettagli al max... vedrete che spettacolo). Il comparto audio fa il suo, il volume dall'altoparlante è molto elevato e quello dalla capsula auricolare è chiaro. Poi ovviamente tutto è soggettivo.
Come se non bastasse tu ci accusi di esser di parte, a me pare il contrario, si sta facendo di tutto per distruggere un prodotto che realmente VALE! Ma voi continuate pure a comprare Samsung e simili spendendo centinaia di euro in più che il mercato vuole anche quello...
PS mi date qualcosa per far impallare questo telefono? Il mio non ne vuole sapere di impallarsi!!!!!!!!!!!!! NJon basatevi su una prova fatto a caso (senza sminuire le competenze di chi l'ha fatta), magari c'è stato qualsiasi tipo di problema che ha influito sulla prova. Dovrebbe essser ripetuta e magari con un telefono diverso per poter valere "come prova".