CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 226 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    sto caricando un video confronto su youtube fra nexus 5 - thl t100 - inew v3 . la più grossa delusione è stata con asphalt 8, in pratica puoi scegliere il livello di dettaglio della grafica e ci sono 4 livelli scarsa media buona ottima , con il t 100 non puoi mettere più di media, mentre gli altri due puoi mettee tutti e 4 i livelli.

  2.  
  3. #162
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    per la fotocamera avete visto le foto dello zopo? non montano le stesse ottiche? la qualità del concorrente sembra nettamente superiore..dite che zopo riesce a sfruttare meglio le lenti e la cam sony? sono tornato sui miei passi perche ho letto che il lenovo al momento è solo per i mercati asiatici e praticamente il playstore è assente e per installarlo bisogna andare di rom moddata...almeno ho letto cosi su xda. quindi la scelta ricade sempre tra thl100 e zopo 998...mi spaventano un po' i 5.5pollici

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leon972 Visualizza il messaggio
    Ritornando sulla taglia della batteria, su 1949deal c'è una risposta del venditore ad un utente dove conferma che la batteria ė da 2700mAh. Lo smartphone, però , sarà venduto a partire dal 20 gennaio. Stesso discorso su thlmobilestore. Ai posteri l'ardua sentenza...
    Visto che sono in possesso di un t100 da pochi giorni posso solo confermare che la batteria é da 2300 ,quello che sarà in futuro non so :-)


    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

  5. #164
    Androidiano L'avatar di pazzokli


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    sto caricando un video confronto su youtube fra nexus 5 - thl t100 - inew v3 . la più grossa delusione è stata con asphalt 8, in pratica puoi scegliere il livello di dettaglio della grafica e ci sono 4 livelli scarsa media buona ottima , con il t 100 non puoi mettere più di media, mentre gli altri due puoi mettee tutti e 4 i livelli.
    Io ho scelto un mediatek per la poca avidità di batteria mantenendo ottime prestazioni. Si sa che il comparto grafico è scarso. Se uno vuole spingere coi giochi non va certo su una soluzione asiatica. Sarebbe bello poter confrontare la sola potenza di calcolo della CPU con quella del nexus 5

  6. #165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucas76android Visualizza il messaggio
    Visto che sono in possesso di un t100 da pochi giorni posso solo confermare che la batteria é da 2300 ,quello che sarà in futuro non so :-)


    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
    Le batterie sono e saranno da 2300mAh... L'info su thlmobilestore.it è errata, ho già inoltrato la segnalazione e mi hanno risposto che correggeranno a breve

  7. #166
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato luskoz per il post:

    benstra (07-01-14),jbravo (06-01-14),pazzokli (06-01-14),Sirianstar (06-01-14)

  9. #167
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Diciamo che il video è molto simpatico e mette comunque a confronto tre cell completamemte differenti...il thl ne esce decisamente massacrato da queste prove e non solo dalla prova gioco di asphalt 8. Sarebbe bello vedere il confronto tra zopo 998 thl t100 o 200 e lenovo k910. Cellulari molto similo anche a livello di caratteristiche tranne per l ultimo che si differenzia x il processore

  10. #168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Credo, come già espresso da voi, che sia parecchio acerbo come cell. Certo che, vedere un octa-core (seppur MTK) che arranca un pochino, beh....io ero intenzionato a prendere il T100 ma inizio ad avere qualche dubbio

  11. #169
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    da tecnico confermo quanto ipotizzato. Il terminale è davvero potente ma sdi ha come la sensazione che android sia stato appena adattato. Ecco che notiamo che i 8 core dei processori girano al massimo con qualsiasi applicazione e che la fotocamera (con ottica sony) non risulta perticolarmente performante. Dopo aver disassemblato il telefono per constatare l'effetivo hardware interno e la qualità costruttiva (a livello elettronica) ci stiamo dedicando adesso alla rom. Abbiamo già estratto la rom stock e la stiamo studiando per vedere cosa possiamo migliorare. Io scommetterei su questo terminale, ha possibilità di sviluppo davvero molto ampie...
    ...salve a tutti!...ho cominciato da poco a frequentare questo 3D perchè sono molto interessato a questi nuovi e promettenti Octa core dell'estremo oriente. Una cosa vorrei precisare in base alla mia esperienza (ho avuto molti Chinaphone e attualmente sono in possesso del TCL Idol X...ottimo terminale) e riguarda la fotocamera! Onestamente non credo assolutamente che l'ottica di questi cell (o almeno di quelli che lo dichiarano) sia Sony....non ci credo nel modo più assoluto!...L'ottica Sony è ben altro e la conferma l'ho avuta proprio con il mio TCL che come specifiche riporta ovunque "ottica Sony", ma da disassemblaggio è venuta fuori la bella sorpresa (Unboxing y review TCL Idol X S950 [root, recovery, gapps] | Página 12 | Foro de Móviles DualSIM)! Non credo il discorso cambi con il THL....anzi visto che lo avete disassemblato sarebbe bello vedere una foto dettagliata del codice camera.....

  12. #170
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cunchelli Visualizza il messaggio
    Credo, come già espresso da voi, che sia parecchio acerbo come cell. Certo che, vedere un octa-core (seppur MTK) che arranca un pochino, beh....io ero intenzionato a prendere il T100 ma inizio ad avere qualche dubbio
    Mi ha lasciato parecchio allibito la questione dei settaggi video.
    il processore 6582 del Inew V3 monta una mali 400 contro la Mali 450 del 6592...
    di contro il V3 usava una risoluzione HD invece del full hd.
    Mi chiedo se sia un problema relativo ad asphalt o sia legato al 6592 unitamente al full hd...

Pagina 17 di 226 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy