CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 226 primaprima ... 101151191199200201202203211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho messo anche io la rom del post 1985 quasi stock, qualcuno sa come settare italiano o inglese a kinguser? Prima usavo SuperSu. Potrei sostituirlo a Kinguser? Ciao

    Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App
    Lunga vita e prosperità!

  2.  
  3. #2002
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cral Visualizza il messaggio
    Ho messo anche io la rom del post 1985 quasi stock, qualcuno sa come settare italiano o inglese a kinguser? Prima usavo SuperSu. Potrei sostituirlo a Kinguser? Ciao

    Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App
    Io ho installato supersu dal market, l'ho lanciato, gli ho dato i permessi da su con Kinguser.
    Poi ho fatto il caricamento del binario e riavviato
    Poi ho eliminato king user (lo congeli/disattivi, o lo disinstalli proprio, con app tipo link2sd o titanium)

    Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App
    Ultima modifica di celexis; 13-11-14 alle 16:14

  4. #2003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie per tutte le informazioni Celexis. Da 4pda ho scaricato ed installato la X8_S5008_4.4 ( porting dell' X8 Iocean ). Le prime impressioni sono positive: grafica piacevole (somiglia ad ios), radio FM, musica, telefonate funzionanti ma rispetto alla ROM di Bader non ho trovato miglioramenti del GPS (ancora ballerino) e del segnale Wi-Fi ( a due stanze dal router non si collega ad Internet mentre il W200S (ROM di fabbrica) di mio figlio non ha problemi). Penso che la terrò perché mi piace la grafica. Se qualcuno volesse provarla segnalo che per visualizzare le app recenti occorre fare due tap sul tasto home. Non ho microSD esterna e quindi non ho rilevato problemi di swap tra partizioni.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mvitob per il post:

    celexis (13-11-14)

  6. #2004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusa Celexis, sai se sulla X8_S5008_4.4 è possibile attivare il lampeggio del led di carica quando arriva una notifica e visualizzare la rete quando si abbassa la tendina?

  7. #2005
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mvitob Visualizza il messaggio
    Grazie per tutte le informazioni Celexis. Da 4pda ho scaricato ed installato la X8_S5008_4.4 ( porting dell' X8 Iocean ). Le prime impressioni sono positive: grafica piacevole (somiglia ad ios), radio FM, musica, telefonate funzionanti ma rispetto alla ROM di Bader non ho trovato miglioramenti del GPS (ancora ballerino) e del segnale Wi-Fi ( a due stanze dal router non si collega ad Internet mentre il W200S (ROM di fabbrica) di mio figlio non ha problemi). Penso che la terrò perché mi piace la grafica. Se qualcuno volesse provarla segnalo che per visualizzare le app recenti occorre fare due tap sul tasto home. Non ho microSD esterna e quindi non ho rilevato problemi di swap tra partizioni.
    Se vai sullo stesso forum, sezione thl, trovi la stessa ROM ottimizzata per il t100s. Io ho caricato quella, ieri e fatto anche alcune MOD (il carattere corsivo mi stava antipatico, e sono anche riuscito a reinvertire le SD scompattando il boot.img). Il punteggio di ieri l'ho fatto con quest'ultima versione)

    Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App

  8. #2006
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mvitob Visualizza il messaggio
    Scusa Celexis, sai se sulla X8_S5008_4.4 è possibile attivare il lampeggio del led di carica quando arriva una notifica e visualizzare la rete quando si abbassa la tendina?
    Il led a me per la versione thl dell'x8 il led funziona.
    L'altra cosa non l'ho capita...

    Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App

  9. #2007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho installato poco fa la X8_T100S_kk_wcdma_20141020 come da te suggerito, poi ti faccio sapere come va. Mentre vorrei che quando tiro giu la tendina delle notifiche comparisse ( come succedeva nella ROM T100S-XH di Bader) il nome della rete telefonica: Io ho la SIM della TRE e vorrei sapere se sono in roaming su TIM (quindi non posso navigare su Internet ma solo telefonare) o sono su 3ITA

  10. #2008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celexis Visualizza il messaggio
    Io ho installato supersu dal market, l'ho lanciato, gli ho dato i permessi da su con Kinguser.
    Poi ho fatto il caricamento del binario e riavviato
    Poi ho eliminato king user (lo congeli/disattivi, o lo disinstalli proprio, con app tipo link2sd o titanium)

    Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App
    Mille grazie - congelato - tutto ok
    Lunga vita e prosperità!

  11. #2009
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

    x quanto riguarda la hibrid 4.3 di bader ha rilasciato un nuovo aggiornamento "XI"

  12. #2010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha una tastiera italiana da consigliarmi? Ho googlato con "android tastiera italiana" e volevo installare TASTIERA GOOGLE ma mi appare APP non compatibile con il tuo dispositivo...
    Lunga vita e prosperità!

Pagina 201 di 226 primaprima ... 101151191199200201202203211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy