No , va scaricato dal market?
No , va scaricato dal market?
PIxel 2 XL 4/64
oddio.... io me la sono trovata già sul cellulare (bokonon mi ammazza).
posso solo dirti di cercare su google che sicuramente trovi qualcosa.
In pratica installi xposer, poi lo apri ed installi il framework, riavvi, riapri xposer ed attivi il modulo gravity box..... e verifichi che sia stabile.
Previa backup mi raccomando caro!
Io adesso lo sto usando con la rom evolution e devo dire che gira bene, da molte funzioni in più che sono belle secondo me.
Ma il firmware mi pare di aver capito essere molto vecchio.... non so se è buono come gli utlimi in termini di batteria, lo sto testando in questi giorni
page64 (15-05-14)
Il fatto è che se le rom le trovi per cwm, la twrp a cosa serve?Normalmente riesci a caricarle con tutt'e due..... effettivamente ho letto anche io che molte rom richiedono la cwm, ma ti assicuro che questa ultima twrp è davvero una figata. Al massimo la provi e poi decidi quale ti piace di più..........
Comunque ci sarebbe la cwm touch, che ha il touch per l'appunto.... non credo abbia l'otg attivato però.
Sono molto dubbioso perchè se hai la TWRP come fai a caricare le altre rom? si potrà?? BOKONON?????
Poi, altro dubbio, se le hai tutte e due come fai a scegliere quale far partire?
A me non dispiace sai? però preferisco il mio t100s effettivamente. Questo in tutta probabilità monterà il nuovo processore mtk 6595 o qualcosa del genere, con qualche chicca in più sui consumi, sulla potenza (4 processori + 4), foto, audio e LTE...... Ma se non sistemano la storia della bussola se ne possono andare a fare sai dove vero? in oltre, questa cosa dei fork di android non mi piace molto. Se si sistemano con kitkat allora continuerò ad andare di cinafonino, diversamente, mi sa tanto che prenderò qualcosa di più serio, spendo un pelo di più ma mi tolgo un sacco di rogne.Gironzolando sul sito thl mobile ho trovato questo nuovo terminale che stanno per lanciare: L968. Il primo THL dotato di connettività alle reti LTE. Questo è il link alla pagina di presentazione:
h**p://www.thlmobilestore.com/news/thl-4g-lte-mobile-phone-pictures
A me sinceramente non è piaciuto affatto.....
A parte che il one plus non costa mica così tanto, anzi...... solo che voglio il dual sim!!!!
Da quello che rammento il firmware che supporta xsposed (previe modifiche) è quello PRIMA del 25-02-2014 , da quel che ho letto della ROM che monto è SOLO una rivisitazione sulla base dell 25-02-2014 , proverò i moduli ma credo che non funzionino o se sì rallentino parecchio il cell .. , la Evolution mi pare sia basata su una rom originale di gennaio 2014 .. .
PIxel 2 XL 4/64
esatto page, infatti va un pò tutto quanto..... tranne quella fottuta bussola!!!!
page64 (15-05-14)
Onestamente io la bussola non l'ho mai usata :-) , tolto questo inconveniente e con tutte le ROM provate (dalla stock alle varie custom ) il cell và bene , comparto telefonia e messaggi , gps , internet , foto (con Lenovo Supercamera..) tutto ampiamente al livello di S4 o HTC One di amici , non faccio confronti con Iphone 4 o 5 perchè è una filosofia di cell completamente diversa .
Nel complesso sono sinceramente soddisfatto del T100S e probabilmente il mio prox cell sarà ancora un MTK , magari con LTE , quando la rete sarà operativa al 100% .. .
PIxel 2 XL 4/64
Allora, ho appena testato questa recovery twrp: fatto il backup del telefono su una chiavetta usb tramite l'otg direttamente da recovery; installate in successione prima la "fix-ROM-T100S" ultima 25/02/2014, poi la "Evolution", le rom le carica regolarmente, e funziona tutto perfettamente. Dopo di che son tornato indietro alla recovery e ripristinato il telefono col backup fatto nella memoria esterna. Nessun problema riscontrato.
Tutto perfetto.
page64 (15-05-14)
domadona: fix-rom-T100S, che cosa fissa???