CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 226 primaprima ... 121171211219220221222223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celexis Visualizza il messaggio
    Penso domestica ma questa è una questione di Windows, non dello smartphone, prova così

    Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App
    A che serve androidiani beta?

  2.  
  3. #2202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celexis Visualizza il messaggio
    E se invece li scarico tramite il pc di casa (visto che li ho l'adsl) li metto in una chiavetta e li carico sul pc dove devo usare il THL t100 come router non è uguale?

    È sicuramente uguale, ma da quello che avevi scritto sembrava che tu non avessi altra possibilità che usare il telefonino.
    Per usare il Wi-Fi invece attivi il tethering (hotspot Wi-Fi) sul telefonino (la configurazione è un attimo, ti chiederà solo di impostare una password) e poi dal PC provi a connetterti alla rete Wi-Fi emessa dal telefonino come quando ti connetti a qualsiasi altro Wi-Fi (dovrai inserire sul PC la stessa password messa sul cell, quando il PC te la chiederà al momento della connessione alla rete)



    Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ho provato proprio ora tutto ok, finalmente!! Dopo un paio di minuti mi da la connessione sull'iconcina in basso a destra sulla barra del dekstop mi compare la scritta "Rete 14 accesso a internet"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pricjoe per il post:

    celexis (07-03-15)

  5. #2203
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pricjoe Visualizza il messaggio
    A che serve androidiani beta?
    è l'app specifica scaricabile dal google market con la quale puoi accedere dal telefonino a questo forum e altri contenuti (cioè un modo diverso dal browser... un po' come facebook, ci puoi andare da un browser o dall'app specifica).

  6. #2204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celexis Visualizza il messaggio
    è l'app specifica scaricabile dal google market con la quale puoi accedere dal telefonino a questo forum e altri contenuti (cioè un modo diverso dal browser... un po' come facebook, ci puoi andare da un browser o dall'app specifica).
    Ah.. bene ok.

  7. #2205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pricjoe Visualizza il messaggio
    È sicuramente uguale, ma da quello che avevi scritto sembrava che tu non avessi altra possibilità che usare il telefonino.
    Per usare il Wi-Fi invece attivi il tethering (hotspot Wi-Fi) sul telefonino (la configurazione è un attimo, ti chiederà solo di impostare una password) e poi dal PC provi a connetterti alla rete Wi-Fi emessa dal telefonino come quando ti connetti a qualsiasi altro Wi-Fi (dovrai inserire sul PC la stessa password messa sul cell, quando il PC te la chiederà al momento della connessione alla rete)



    Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App
    Ho provato proprio ora tutto ok, finalmente!! Dopo un paio di minuti mi da la connessione sull'iconcina in basso a destra sulla barra del dekstop mi compare la scritta "Rete 14 accesso a internet"[/QUOTE]

    Salve volevo sapere se qualcuno di voi ha provato la bussola? C'è il problema di calibratura il problema è che mi esce una scritta tutta in inglese che fatico a capire ho provato con google traduttore e grosso modo mi dice "in piedi in uno spazio aperto tenere il telefono piano con il display rivolto verso il cielo. Muoversi di fronte a voi in grandi figure-8 modelli in due turni completi. Tenere il telefono in posizione verticale con il display rivolto verso il vostro viso. Ripetere il movimento figura-8 per due turni completi. chiudere questa finestra. Non è che si capisce granchè... volevo sapere se qualcuno ha capito come si fa la calibratura.

  8. #2206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannibus Visualizza il messaggio
    Per chi ha problemi di bussola io ho scaricato la "compass" di Gabenative e bloccata la pubblicità con AdAway.
    Vi linko anche una guida che può interessare per calibrare la bussola.
    Calibrare la bussola dello smartphone Android: ecco come fare
    Ma la Super Compass che esce come app di serie l'hai provata? Bisogna calibrarla solo che è scritto tutto in inglese traducendo con google più o meno esce così:

    In piedi in uno spazio aperto tenere il telefono piano con il display rivolto verso il cielo. Muoversi di fronte a voi in grandi figure-8 modelli in due turni completi. Tenere il telefono in posizione verticale con il display rivolto verso il vostro viso. Ripetere il movimento figura-8 per due turni completi. chiudere questa finestra.

    Per quello che ho capito io bisogna attivare il gps poi in uno spazio aperto mettere lo smartphone rivolto verso il cielo fargli fare due rotazioni complete(figure-8 non so cosa sia) poi fare altre due rotazioni complete con il dispaly rivolto verso il tuo viso e poi penso chiudere l'applicazione e riaprirla e dovrebbe funzionare è così?

  9. #2207
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pricjoe Visualizza il messaggio
    Ma la Super Compass che esce come app di serie l'hai provata? Bisogna calibrarla solo che è scritto tutto in inglese traducendo con google più o meno esce così:

    In piedi in uno spazio aperto tenere il telefono piano con il display rivolto verso il cielo. Muoversi di fronte a voi in grandi figure-8 modelli in due turni completi. Tenere il telefono in posizione verticale con il display rivolto verso il vostro viso. Ripetere il movimento figura-8 per due turni completi. chiudere questa finestra.

    Per quello che ho capito io bisogna attivare il gps poi in uno spazio aperto mettere lo smartphone rivolto verso il cielo fargli fare due rotazioni complete(figure-8 non so cosa sia) poi fare altre due rotazioni complete con il dispaly rivolto verso il tuo viso e poi penso chiudere l'applicazione e riaprirla e dovrebbe funzionare è così?
    Purtroppo ti devo dare una brutta notizia oramai sicura al 100%. La bussola del thl t100s è una ciofega! Il problema è di hardware! Secondo me la bussola si interfaccia con il G sensor. Se tieni la bussola orizzontale hai un dato (+o- giusto), poi se inclini verticalmente il thl il valore cambia anche di 180°. Se poi lo re-inclini in orizzontale il valore NON torna lo stesso di partenza. Il problema più pesante è che la bussola si interfaccia con i vari navigatori, i quali a volte non riescono più a capire in che direzione stai andando facendoti saltare da una strada limitrofa all'altra ricalcolando continuamente il percorso.
    Secondo me questo device ha solo due problemi: BUSSOLA e notifica luminosa (solo rossa e troppo minuscola). Insomma i cinesini avrebbero fatto veramente un bello smartphone (qualità - prezzo) ma si sono sputtanati con una cagata (e ½) .
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

  10. #2208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannibus Visualizza il messaggio
    Purtroppo ti devo dare una brutta notizia oramai sicura al 100%. La bussola del thl t100s è una ciofega! Il problema è di hardware! Secondo me la bussola si interfaccia con il G sensor. Se tieni la bussola orizzontale hai un dato (+o- giusto), poi se inclini verticalmente il thl il valore cambia anche di 180°. Se poi lo re-inclini in orizzontale il valore NON torna lo stesso di partenza. Il problema più pesante è che la bussola si interfaccia con i vari navigatori, i quali a volte non riescono più a capire in che direzione stai andando facendoti saltare da una strada limitrofa all'altra ricalcolando continuamente il percorso.
    Secondo me questo device ha solo due problemi: BUSSOLA e notifica luminosa (solo rossa e troppo minuscola). Insomma i cinesini avrebbero fatto veramente un bello smartphone (qualità - prezzo) ma si sono sputtanati con una cagata (e ½) .
    Quindi se faccio la procedura che ho descritto sopra non succede niente?

  11. #2209
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pricjoe Visualizza il messaggio
    Quindi se faccio la procedura che ho descritto sopra non succede niente?
    concordo con giannibus, il difetto di questo cell è la bussola, che va a casaccio...pur facendo la procedura dell'8 volante, al massimo ti da risultati corretti per due minuti, poi si riincasina di nuovo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato celexis per il post:

    giannibus (18-03-15)

  13. #2210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celexis Visualizza il messaggio
    concordo con giannibus, il difetto di questo cell è la bussola, che va a casaccio...pur facendo la procedura dell'8 volante, al massimo ti da risultati corretti per due minuti, poi si riincasina di nuovo
    Come funziona l'8 volante? Si fa ruotare su se stesso 8 volte verso il cielo in posizione orizzontale e poi verso il viso in posizione verticale? Cmq ho voluto provarla all'aperto il gps si attiva in automatico e mi ha dato subito la via dove abito anche se il N° civico era sbagliato a me pare che funzioni anche come bussola...

Pagina 221 di 226 primaprima ... 121171211219220221222223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy