CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 226 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    La prima cosa da fare per evitare problemi è quella di procuraci la rom di questo benedetto telefono e capire come rimettercela sopra se si combinano disastri.................

  2.  
  3. #272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reddog Visualizza il messaggio
    La prima cosa da fare per evitare problemi è quella di procuraci la rom di questo benedetto telefono e capire come rimettercela sopra se si combinano disastri.................
    la roma originale già la trovi su needrome e per rimettercela sopra credo basti spflash

  4. #273
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unNomeInventato Visualizza il messaggio
    Ho visto oggi ci sono le 1e custom, official update e recovery su needrom, x il root ho trovato solo conferme in rete via VROOT mentre Shuame non lo indica tra i device supportati.

    Vorrei effettuare il root per fixare almeno il GPS. Tutto il del cel va ben (mi tocco), peccato per la batteria, che è quella da 2300, vorrei capire quella da 2700 dove si ordina, sullo store internazionale quella di ricambio è addirittura da 2250 :/
    che devi fare per il fix del GPS??? Intallando MTK Engineering dal GooglePlay accedi al menù Engineering dove resetti i dati EPO e aggiurni con quelli scaricati via AGPS. Da quel momento in poi il GPS vola!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato russogaetano33 per il post:

    unNomeInventato (14-01-14)

  6. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Meizu MX4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    io sono sempre disponibile. Ancora non ho raggiunto il limite di questo ThL (se non il fatto che dopo un pò scalda). Se volete test particolari chiedete pure. Per chi chiedeva per l'acquisto in italia, a me risulta che thlmobile.it è L'UNICO autorizzato ThL in italia e che dispone di ricambi direttamente dalla casa madre. Gli altri, se danno garanzia Italia, non so come facciano. Non vorrei far pubblicità ma è giusto sottolineare questa cosa a mio avviso. Per la cronaca, essendo thlmobile.it l'unico ad esser autorizzato direttamente da ThL hanno una banca dati con i S/N dei terminali venduti da loro e solo quelli godono dei 24 mesi di assistenza prevista da legge. Che io sappia, i ThL non autorizzati hanno garanzia internazionale fornita direttamente da ThL Cina...
    si vede, alla "modica" cifra di 370€ e in prevendita pure,per i mediatek o comunque smartphone cinesi per me ne vale la pena al massimo fino a 250-70... a quella cifra improponibile offerta da thlmobile non lo prenderei mai, a questo punto prendo un LG G2 16gb/nexus 5 16gb con garanzia europa da glistockisti...
    Ultima modifica di clauscravic; 14-01-14 alle 15:52
    Motorola C257 ---> Samsung SGH-X650 ---> Nokia N70(LO SMARTPHONE) ---> Samsung GT 5230 Star ---> LG P350 Optimus Life ---> Sony Xperia Tipo ---> Htc Sensation XL(PacRom Cyanogen 4.4.2) ---> THL W200S ---> MEIZU MX4(swappato da firmware I ad A)

  7. #275
    Androidiano L'avatar di pazzokli


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unNomeInventato Visualizza il messaggio
    Ho visto oggi ci sono le 1e custom, official update e recovery su needrom, x il root ho trovato solo conferme in rete via VROOT mentre Shuame non lo indica tra i device supportato :/
    Ma come chiedevo prima, vroot è sicuro? In giro ho letto di stare attenti

  8. #276
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzokli Visualizza il messaggio
    Ma come chiedevo prima, vroot è sicuro? In giro ho letto di stare attenti
    al momento pare che VROOT sia l'unico che fa il root. anche io non sono proprio sicuro di quel software e sto aspettando e cercando in giro alternative più sicure.

  9. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto il root al momento tutto sembra essere a posto. Pertanto non comprendo tutto sto problema, ho messo anche avg pro. In ogni caso sono molto contento della scelta. Conoscevo già Thl ma il salto di qualità ė stato notevole per quanto l'ho pagato. Ciao

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

  10. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho un problema a fixare il GPS
    stavo seguendo questa guida hxxp:// gizchina . it /2014/01/come-eseguire-il-fix-del-gps-sui-telefoni-cinesi-mediatek/

    ma a quanto pare l'engeenering menu non funziona uguale per tutti, dato che a me non va mentre ad esempio a ruggoaetano33 che mi stava coaudiovando nell'operazione invece pare tutto fili liscio.

    Ho commentato sul sito della guida i sintomi del problema ma li riporto qui per comodità

    1) non ho le voci "Enable Epo" e "Epo Autodownload" in Location/Epo ma solo due pulsanti
    [EPO (DOWNLOAD)]
    [Stress Test (OFF)]

    2) [EPO (DOWNLOAD)] non ha effetti visibili, niente log
    [Stress Test (OFF)] si "accende" ma non ho log testuali che si aggiornano sulla pagina dell'app

    3) il file /etc/gps.conf riporta questi indirizzi per scaricare il file epo

    XTRA_SERVER_1=hxxp:// epodownload . mediatek . com
    XTRA_SERVER_2=hxxp:// epodownload . mediatek . com
    XTRA_SERVER_3=hxxp:// epodownload . mediatek . com

    ho testato dal browser che l'url funziona e scarica un file .epo ma dal cel non pare che venga mai contattata perché da un log delle connessioni per la app "MTK Engineering Mode" o "Mobileuncle tools" appaiono solo degli IP appartenenti a google:
    173.194.70.154:80
    173.194.35.25:80
    74.125.224.79:80
    173.194.35.13:80

    L'admin del sito della guida ha risposto oggi confermando lo stesso comportamento su un non-pecificato mtk6592.

    non riesco in pratica a fixare un bel niente

    Avete consigli? Grazie

    PS: nella ricerca disperata di una soluzione ho trovato un post su xda riguardo un problema analogo hxxp:// forum . xda-developers . com / showthread . php ?t=1975500

  11. #279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unNomeInventato Visualizza il messaggio
    Ciao io ho un problema a fixare il GPS
    stavo seguendo questa guida hxxp:// gizchina . it /2014/01/come-eseguire-il-fix-del-gps-sui-telefoni-cinesi-mediatek/

    ma a quanto pare l'engeenering menu non funziona uguale per tutti, dato che a me non va mentre ad esempio a ruggoaetano33 che mi stava coaudiovando nell'operazione invece pare tutto fili liscio.

    Ho commentato sul sito della guida i sintomi del problema ma li riporto qui per comodità




    L'admin del sito della guida ha risposto oggi confermando lo stesso comportamento su un non-pecificato mtk6592.

    non riesco in pratica a fixare un bel niente

    Avete consigli? Grazie

    PS: nella ricerca disperata di una soluzione ho trovato un post su xda riguardo un problema analogo hxxp:// forum . xda-developers . com / showthread . php ?t=1975500
    purtroppo, come ho già detto tramite messaggio privato, a me fixa in 3-4 secondi max e l'unica cosa che ho fatto oltre a premere (inutilmente dato che a schermo non da nessun avviso) sul tasto "EPO DOWNLOAD" è stato aggiornare "Ref Position" nel tab "GPS"... ma non agganci nessun satellite (visualizzabile nel tab "VIEW")????????

  12. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Serve istallare un antivirus tipo AVG?

Pagina 28 di 226 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy