CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 226 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Si parlava di fare uno stress test qualche giorno fa, avete idee e proposte su cosa vorreste vedere testato e su come mettere alla prova il t100s?
    comparto cpu, comparto gpu, giochi o gestione file grossi...
    gaetano sei sempre a disposizione?

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Meizu MX4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    Si parlava di fare uno stress test qualche giorno fa, avete idee e proposte su cosa vorreste vedere testato e su come mettere alla prova il t100s?
    comparto cpu, comparto gpu, giochi o gestione file grossi...
    gaetano sei sempre a disposizione?
    prova con la musica, video,gta san andreas.
    Motorola C257 ---> Samsung SGH-X650 ---> Nokia N70(LO SMARTPHONE) ---> Samsung GT 5230 Star ---> LG P350 Optimus Life ---> Sony Xperia Tipo ---> Htc Sensation XL(PacRom Cyanogen 4.4.2) ---> THL W200S ---> MEIZU MX4(swappato da firmware I ad A)

  4. #263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    io sono sempre disponibile. Ancora non ho raggiunto il limite di questo ThL (se non il fatto che dopo un pò scalda). Se volete test particolari chiedete pure. Per chi chiedeva per l'acquisto in italia, a me risulta che thlmobile.it è L'UNICO autorizzato ThL in italia e che dispone di ricambi direttamente dalla casa madre. Gli altri, se danno garanzia Italia, non so come facciano. Non vorrei far pubblicità ma è giusto sottolineare questa cosa a mio avviso. Per la cronaca, essendo thlmobile.it l'unico ad esser autorizzato direttamente da ThL hanno una banca dati con i S/N dei terminali venduti da loro e solo quelli godono dei 24 mesi di assistenza prevista da legge. Che io sappia, i ThL non autorizzati hanno garanzia internazionale fornita direttamente da ThL Cina...

  5. #264
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    a me interesserebbe vedere la navigazione in indirizzi pesanti, e magari un gioco pesante, il cui nome sconosco dato che non gioco mai al cellulare tranne a giochi cretini in grafica 2d :P
    immagino qualcuno dei piu' giovani sappia consigliare meglio (gia' consigliano GTA San Andreas).
    Per il sito da guardare, boh spesso viene usato the nexus ho notato.

    per apertura di file grossi, potrebbe essere anche un pdf grosso (qualche manualone o libro in pdf?)

    per la cpu, magari potrebbe essere l'applicazione di un filtro in un'applicazione fotografica, o una codifica di un file o intere cartelle in formato zip o rar e vedere quanto ci impiega... o se avete idee migliori per stressare nell'uso comune, non mi sovviene (aprire 50mila app e vedere come si comporta?)

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio test Antutu Benchmark da 27816

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto oggi ci sono le 1e custom, official update e recovery su needrom, x il root ho trovato solo conferme in rete via VROOT mentre Shuame non lo indica tra i device supportati.

    Vorrei effettuare il root per fixare almeno il GPS. Tutto il del cel va ben (mi tocco), peccato per la batteria, che è quella da 2300, vorrei capire quella da 2700 dove si ordina, sullo store internazionale quella di ricambio è addirittura da 2250 :/

  8. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da russogaetano33
    anche io andavo di poco oltre i 27.000, di preciso non ricordo perchè ho disinstallato antutu...
    in definitiva lo consigliereste come acquisto? sono ancora indeciso tra questo o lo zopo 998 e huawei Honor 3x
    Molto simili come hardware, almeno i primi due,personalmente x me ha prevalso il fatto estetico , gli angoli vivi del thl mi piacevano molto. Ma é soggettiva la cosa.


    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

  9. #268
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unNomeInventato Visualizza il messaggio
    Ho visto oggi ci sono le 1e custom, official update e recovery su needrom, x il root ho trovato solo conferme in rete via VROOT mentre Shuame non lo indica tra i device supportati.

    Vorrei effettuare il root per fixare almeno il GPS. Tutto il del cel va ben (mi tocco), peccato per la batteria, che è quella da 2300, vorrei capire quella da 2700 dove si ordina, sullo store internazionale quella di ricambio è addirittura da 2250 :/
    quella da 2700 dovrebbe essere equipaggiata nella versione cinese, se non l'hanno equipaggiata secondo me qualche motivo ci sara', o di diritti, o di sicurezza, non saprei davvero dire.
    c'e' un video in cui questa batteria si vede, una delle primissime recensioni (fatta in un bar con uno dei tizi della thl che presentava il prototipo)

  10. #269
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    la Batteria si chiama THL BT-01 ed e' da 2700 mAh.
    dovrebbe essere rilasciata per prima nella versione per le Filippine.

    ecco il video che la mostra:

    andate da 2:40 in poi, a circa 3:10-15 si vede il 2700 (mettete il video a 720p per leggere meglio)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato Sirianstar per il post:

    unNomeInventato (13-01-14)

  12. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta celere, googlando non ho trovato nulla, forse quindi bisogna chiedere alla NASA direttamente a questo punto

Pagina 27 di 226 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy