Visualizzazione stampabile
-
thlT100S
ciaooo .. ho preso il thlt100S da grossoshop .. arrivato il 23 dicembre .. pagatp 250€ aperto il 25 dicembre sembrava andare da dio .. punteggio 26640 ecc .. dopo ha iniziato a spegnersi .. riavviarsi .... e in fine non manteneva la carica e nn rimaneva accesso ... spedito oggi per la sostituzione.. mi hanno detto che mi spediscono un modello nuovo .. speriamo in bene .. nessuno ha avuto questo tipo di problema ??:bd::bd::bd:;)
-
Dubito che sviluppando meglio la rom vedremo un super miglioramento...parlo da utilizzatore di rom moddate x galaxy s i 9000 e s3 i9300. Si si vedono miglioramenti iniziali ma non cosi incisivi da dire che si sono risolti tutti i problemi...ho lrovsto anche sull asus e sull lg g2...e sapete cosa ho fatto? X questi due terminali sono tornato alle origini si vede che le case costruttrici con questo processore hanno voluto studiare meglio loro la rom che i modder...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dmarghe
Dubito che sviluppando meglio la rom vedremo un super miglioramento...parlo da utilizzatore di rom moddate x galaxy s i 9000 e s3 i9300. Si si vedono miglioramenti iniziali ma non cosi incisivi da dire che si sono risolti tutti i problemi...ho lrovsto anche sull asus e sull lg g2...e sapete cosa ho fatto? X questi due terminali sono tornato alle origini si vede che le case costruttrici con questo processore hanno voluto studiare meglio loro la rom che i modder...
non cerco un super miglioramento (non credo ce ne fosse più di tanto bisogno), al momento cerco solo di migliorare la gestione della fotocamera. per il resto preferisco tenerlo così com'è.
-
-
Quote:
luskoz
dalle foto si capiscono due cose:
*la fotocamera ha molta grana
*che sei un ubriacone rotfl
-
Quote:
luskoz
anche a te le foto mostrano lo stesso rumore di fondo che ho lamentato io... eppure la cam da un punto di vista hardware non sembra male....
-
e' strano, apertura di 2.0 dovrebbe aggiungere MOLTA piu' informazione-immagine nei neri.
io penso che le ottiche non siano all'altezza del nome, non c'entrano molto gli ISO a parer mio.
-
Arrivato oggi pomeriggio da Chinavasion.Ho finito ora di personalizzarmelo..... purtroppo due cose per me fondamentali non mi soddisfano: volume audio in comunicazione e volume suonerie troopo bassi per i miei gusti.Ci sarà modo di ntervenire con qualche menu segreto?
Peccato perchè il terminale mi piace molto ma se non si può risolvere il problema volume lo metterò in vendita prima di rimetterci troppo.
-
Quote:
Sirianstar
e' strano, apertura di 2.0 dovrebbe aggiungere MOLTA piu' informazione-immagine nei neri.
io penso che le ottiche non siano all'altezza del nome, non c'entrano molto gli ISO a parer mio.
eppure disattivando l'imposazione automatica e impostando ISO100 le foto son risultate nettamente migliori con la luce artificiale...
-
Quote:
bbortolo
Arrivato oggi pomeriggio da Chinavasion.Ho finito ora di personalizzarmelo..... purtroppo due cose per me fondamentali non mi soddisfano: volume audio in comunicazione e volume suonerie troopo bassi per i miei gusti.Ci sarà modo di ntervenire con qualche menu segreto?
Peccato perchè il terminale mi piace molto ma se non si può risolvere il problema volume lo metterò in vendita prima di rimetterci troppo.
Il terminale in mio possesso ha il volume capsula auricolare leggermente sopra la media e il volume suoneria ESAGERATAMENTE alto (avevo impostato nel menù impostazioni/profilo audio le impostazioni che migliorerebbero la qualità audio).
-
Quote:
bbortolo
Riesci a farmi sapere se il tuo hai difetti ? il mio si riavviava .. e segnava % della batteria sballate.. esempio : 20% di batteria .. metto sotto carica .. in 1minuto era al 100% staccavo era al 10%... poi si spegneva e non si accendeva più..
-
Ciao ragazzi, ero interessato a questo terminale ma, per via di questi "difetti di gioventù" che state segnalando, ho deciso che vale la pena rimandarne l'acquisto; spero comunque di fare cosa gradita segnalando che è disponibile anche su Pandawill al costo assai concorrenziale di €. 232,84 spese di spedizione incluse.
-
Quote:
zedbest
Ciao ragazzi, ero interessato a questo terminale ma, per via di questi "difetti di gioventù" che state segnalando, ho deciso che vale la pena rimandarne l'acquisto; spero comunque di fare cosa gradita segnalando che è disponibile anche su Pandawill al costo assai concorrenziale di €. 232,84 spese di spedizione incluse.
mi pare strano che ci siano tutti sti problemi... quello da me testato va che è uno spettacolo....
-
Quote:
russogaetano33
mi pare strano che ci siano tutti sti problemi... quello da me testato va che è uno spettacolo....
sono felice di sentirtelo dire ... xk' ho mandato il mio al mittente.. per una sostituzione .. speriamo bene .. forse era solo la batteria fallata .. forse il vano batteria deforme .. sfortuna .. speriamo bene ... xk' mi piace molto
-
Finalmente oggi pomeriggio mi é stato consegnato dal corriere dhl,poco meno di 30 euro di dogana,prime impressioni buone,nulla da dire a chinavasion,precisi e veloci nonostante le feste di mezzo... Ho finito di personalizzarlo, prossimamente lo testeró con i games
-
Quote:
Scar90
Riesci a farmi sapere se il tuo hai difetti ? il mio si riavviava .. e segnava % della batteria sballate.. esempio : 20% di batteria .. metto sotto carica .. in 1minuto era al 100% staccavo era al 10%... poi si spegneva e non si accendeva più..
NESSUN difetto,solo audio basso. Ora provo con engineering.
-
Quote:
luskoz
Ho fatto caso alla cover nera che era nella tua scatola,nella mia non c'era :-( (
-
Quote:
Lucas76android
Ho fatto caso alla cover nera che era nella tua scatola,nella mia non c'era :-( (
neanche in quello che mi è stato consegnato per il test. :(
-
Quote:
russogaetano33
eppure disattivando l'imposazione automatica e impostando ISO100 le foto son risultate nettamente migliori con la luce artificiale...
ma il problema ti si risolve o ti si e' soltanto "ridotta" la grana?
avere grana nelle foto e' sintomo o di ottiche non molto buone o di un cmos poco sensibile a certe "frequenze" di luce
-
Che differenza c'è tra il Thl T100s Iron Men e il Thl T100s Monkey King 2 ?
-
Quote:
paolo8993
Che differenza c'è tra il Thl T100s Iron Men e il Thl T100s Monkey King 2 ?
Sono la stessa cosa
-
Mi dovredde arrivare a giorni, ho una sim vodafone aziendale che uso solo per chiamare e ricevere, poi ho una sim tim che uso per chiamate e internet, quali slot devo usare?
-
Quote:
paolo8993
Mi dovredde arrivare a giorni, ho una sim vodafone aziendale che uso solo per chiamare e ricevere, poi ho una sim tim che uso per chiamate e internet, quali slot devo usare?
La Tim nello slot uno, la Vodafone nel secondo. Occhio che la seconda deve essere micro sim
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
-
Quote:
Lucas76android
Finalmente oggi pomeriggio mi é stato consegnato dal corriere dhl,poco meno di 30 euro di dogana,prime impressioni buone,nulla da dire a chinavasion,precisi e veloci nonostante le feste di mezzo... Ho finito di personalizzarlo, prossimamente lo testeró con i games
ah,una delle cose a cui sono più interessato :D dimmi un pò... equalizzatore per la musica?
-
Quote:
clauscravic
ah,una delle cose a cui sono più interessato :D dimmi un pò... equalizzatore per la musica?
Domani copio tutti i miei files musicali sul de vice e ti saprò dire. Intanto ho provato YouTube e la qualità audio e soprattutto video mi aggradano molto
-
Quote:
russogaetano33
da tecnico confermo quanto ipotizzato. Il terminale è davvero potente ma sdi ha come la sensazione che android sia stato appena adattato. Ecco che notiamo che i 8 core dei processori girano al massimo con qualsiasi applicazione e che la fotocamera (con ottica sony) non risulta perticolarmente performante. Dopo aver disassemblato il telefono per constatare l'effetivo hardware interno e la qualità costruttiva (a livello elettronica) ci stiamo dedicando adesso alla rom. Abbiamo già estratto la rom stock e la stiamo studiando per vedere cosa possiamo migliorare. Io scommetterei su questo terminale, ha possibilità di sviluppo davvero molto ampie...
Secondo me avete delle aspettative eccessive da un assemblatore come thl...sinceramente non mi aspettavo piu di tanto da questo marchio...aspetto produttori piu seri per provare l'octa.
-
Quote:
russogaetano33
da tecnico confermo quanto ipotizzato. Il terminale è davvero potente ma sdi ha come la sensazione che android sia stato appena adattato. Ecco che notiamo che i 8 core dei processori girano al massimo con qualsiasi applicazione e che la fotocamera (con ottica sony) non risulta perticolarmente performante. Dopo aver disassemblato il telefono per constatare l'effetivo hardware interno e la qualità costruttiva (a livello elettronica) ci stiamo dedicando adesso alla rom. Abbiamo già estratto la rom stock e la stiamo studiando per vedere cosa possiamo migliorare. Io scommetterei su questo terminale, ha possibilità di sviluppo davvero molto ampie...
Ho letto che hai estratto la ROM. Novità sul fronte modding? E il ROOT?
-
Tutto ok con engeenering ho risolto tutto Per il GPS non ho dovuto fare nulla appena provato all'aperto ha agganciato subito in pochi secondi.Ora sono contento
-
Personalmente ho ordinato il lenovo k910 lte. Vero che costa di piu, ma, senza offesa x il russo, come gia detto da altri utenti, mi sembri troppo di parte. Non ha problemi tranne la.fotocamera, l abbiamo disassemblato, ecc ecc ed ora salta fuori la rom....mmm personalmente non mi sn fatto convincere anche perche leggendo su xda c è ancora molto poco e in piu si parla di un octacore di transizione...addirittura si dice che a fine gennaio ci siano gia quelli piu potenti....fino a che non sará sufficientemente testato e sviluppato realmente rimango sullo snapdragon800...ribadisco russo non ti offendere ma mi pari proprio "il tecnico tester" della thl italia....
-
Quote:
dmarghe
Personalmente ho ordinato il lenovo k910 lte. Vero che costa di piu, ma, senza offesa x il russo, come gia detto da altri utenti, mi sembri troppo di parte. Non ha problemi tranne la.fotocamera, l abbiamo disassemblato, ecc ecc ed ora salta fuori la rom....mmm personalmente non mi sn fatto convincere anche perche leggendo su xda c è ancora molto poco e in piu si parla di un octacore di transizione...addirittura si dice che a fine gennaio ci siano gia quelli piu potenti....fino a che non sará sufficientemente testato e sviluppato realmente rimango sullo snapdragon800...ribadisco russo non ti offendere ma mi pari proprio "il tecnico tester" della thl italia....
rimane comunque anche se di transizione un ottimo processore visti i risultati sopratutto per questa fascia di prezzo,il k910,o per meglio dire il vibe z, costa ben 380 dollari, per 30 in meno nel caso potevi prenderti il nexus 5, e comunque anche lo snapdragon 800 lo definirei come processore di transizione, visto che la qualcomm a metà anno inizia ad implementare l'805 nei device samsung,lg,sony, htc e compagnia bella
-
Non ho detto che non è un buon processore ho detto che è acerbo e gia quando doveva uscire nn si sapeva se avessero prpdotto con questo mtk o col futuro...si parla di pochi giorni contro 6 mesi....
-
Quote:
dmarghe
Non ho detto che non è un buon processore ho detto che è acerbo e gia quando doveva uscire nn si sapeva se avessero prpdotto con questo mtk o col futuro...si parla di pochi giorni contro 6 mesi....
sono d'accordo che sia acerbo, si tratta di un processore di transizione secondo me.
transizione alla tecnologia octacore di mediatek , ovvero l'uso dei core dinamico da 1 a 8 a seconda del carico.
Attualmente fa il suo porco lavoro, ma va ottimizzato ancora per maggiore risparmio nei consumi, o maggiori prestazioni
nelle app. Comunque si parla di "finezze" nel senso che gia' fa un egregio lavoro.
Non credo comunque che la transizione a 6595 sia cosi' veloce, secondo me lo vedremo soltanto a marzo-aprile nel mercato.
-
Novità sul root?
-
Salve a tutti! Io sono intenzionato a passare da Galaxy S3 a Thl T100... Qualcuno sa se la scheda microSD da 64 Gb viene riconosciuta? Avevo provato su un altro terminale Thl, ma non veniva letta... Magari hanno sistemato questa cosa...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Si io l'ho inserita e non ho problemi.
-
Quote:
dmarghe
Io se devo essere sincero per quel poco tempo che ho testato il mio .. sembrava realmente + reattivo rispetto al quad ... con mille app attive sempre alla grande.. che poi ora come ora un quadcore basta per fare tutto .. ovvio che tra 3 mesi ci sara 8core che supera questi primi .. ma quando andrai a pagarlo ??? ne vale la pena ?? cosa ci devi fare girare ?? io ho pagato 240€ e manca solo che mi faccia il caffè
-
Quote:
Sirianstar
sono d'accordo che sia acerbo, si tratta di un processore di transizione secondo me.
transizione alla tecnologia octacore di mediatek , ovvero l'uso dei core dinamico da 1 a 8 a seconda del carico.
Attualmente fa il suo porco lavoro, ma va ottimizzato ancora per maggiore risparmio nei consumi, o maggiori prestazioni
nelle app. Comunque si parla di "finezze" nel senso che gia' fa un egregio lavoro.
Non credo comunque che la transizione a 6595 sia cosi' veloce, secondo me lo vedremo soltanto a marzo-aprile nel mercato.
l'attuale processore fa già un uso dinamico dei core stoppando o abbassando la frequenza di quelli che "non occorrono". Funzione testata e visualizzata con cpu-z
-
Quote:
pazzokli
Ho letto che hai estratto la ROM. Novità sul fronte modding? E il ROOT?
ancora nessuna novità. causa "ferie" al momento son un pò fermo e quindi non sto "studiando" questo T100s (mi limito ad usarlo ;) ) Per il ROOT ho trovato alcune possibilità ma ancora non ho avuto modo di testarle. La rom non l'ho estratta ma ci è stata spedita direttamente da ThL (quella stock ovviamente).
-
Quote:
Sirianstar
ma il problema ti si risolve o ti si e' soltanto "ridotta" la grana?
avere grana nelle foto e' sintomo o di ottiche non molto buone o di un cmos poco sensibile a certe "frequenze" di luce
purtroppo solo "ridotta" la grana. Seriamo che il problema sia dovuto ad un driver generico che pilota la nuova cam Sony... ti saprò dire con i prossimi test.
-
Ritornando sulla taglia della batteria, su 1949deal c'è una risposta del venditore ad un utente dove conferma che la batteria ė da 2700mAh. Lo smartphone, però , sarà venduto a partire dal 20 gennaio. Stesso discorso su thlmobilestore. Ai posteri l'ardua sentenza...