Visualizzazione stampabile
-
La batteria è da 2.300 mAh (fonti ufficiali ThL). Sarà prevista, più avanti, una versione con batteria da 2.700mAh solo per il mercato interno (cinese). Non so il motivo di questa decisione, forse alcuni valori relativo alle emissioni di onde o cos'altro potrebbero essere troppo elevati con una batteria da 2.700 alloggiata in una scocca (quella posteriore) così sottile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leon972
Lo so che a chi gli è già arrivato è da 2300mAh, ma se il sito ufficiale riporta 2700 penso che abbiano cambiato la taglia in corsa. Staremo a vedere...
la batteria del T100s non è compatibile con altri dispositivi ma è una batteria ad hoc per questo terminale
-
Con 2300 non mi sto trovando male. Ieri ho navigato praticamente tutto il giorni e l,ho messo in carica alle 22 con 1% residuo
-
Quote:
pazzokli
Con 2300 non mi sto trovando male. Ieri ho navigato praticamente tutto il giorni e l,ho messo in carica alle 22 con 1% residuo
usandolo con parsimonia raggiungi senza problemi la giornata lavorativa... se lo usi come consolle per videogames...... mamma mia come ciuccia ahahahah
-
Quote:
Richard02
THL T100 Android 4.2 MTK6592 Octa Core smartphone
- 5.0 inch FHD IPS screen, 1920 x 1080 pixel display
- Support 3G network: GSM 900/1800MHz WCDMA 850/2100MHz
- MTK6592, Cortex-A7 Octa core,1.7GHz
- 13MP back camera + 13MP front camera
- 2GB RAM + 32GB ROM
- Android 4.2
Innanzitutto un saluto a tutti, sono Luca e presto entrerò a far parte del mondo androidiano grazie al device T100s, ordinato ieri sul sito chinavasion (a 208 + spese dhl), lo attendo impazientemente. :-)
-
Quote:
Lucas76android
Innanzitutto un saluto a tutti, sono Luca e presto entrerò a far parte del mondo androidiano grazie al device T100s, ordinato ieri sul sito chinavasion (a 208 + spese dhl), lo attendo impazientemente. :-)
Ottimo acquisto, se hai bisogno chiedi pure ;)
-
Salve, io l'ho acquistato da GrossoShop e mi è arrivato prima di Natal, sarei molto soddisfatto dell' apparecchio - a parte il Gps che non sembra preciso anche se il fix è veloce - se non fosse che quando è in standby si spegne continuamente, prima lo ha fatto di rado ora lo fa dopo solo poco tempo che rimane in standby e lo fa sia con il cell anche sottocarica E' un vero problema poiché sono in viaggio e non so a chi rivolgermi. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? È la batteria? Ogni consiglio è utile ma mi sa che dovrò contattare Grossoshop per l'assistenza se c'è
-
Ciao a tutti...anche io sto valutando l acquisto di un dualsim. Devo dire che come caratteristiche rimango a bocca aperta. Pero seguendo hn po anche le altre sezioni dei dual sim soprattutto zopo noto che si parla gia di un processore sucessivo a questo, non è Lte, non è gorillaglass ed ha un po di lroblemi penso dovuti piu alla rom acerba che altro....conviene veramente fare l acquisto di qu3sto apparecchio a 350euro? Mi sembra un po caro e con un po di mancanze...meglio aspettare ancora?
-
Quote:
accursio2222
Salve, io l'ho acquistato da GrossoShop e mi è arrivato prima di Natal, sarei molto soddisfatto dell' apparecchio - a parte il Gps che non sembra preciso anche se il fix è veloce - se non fosse che quando è in standby si spegne continuamente, prima lo ha fatto di rado ora lo fa dopo solo poco tempo che rimane in standby e lo fa sia con il cell anche sottocarica E' un vero problema poiché sono in viaggio e non so a chi rivolgermi. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? È la batteria? Ogni consiglio è utile ma mi sa che dovrò contattare Grossoshop per l'assistenza se c'è
Il telefono assolutamente non soffre di questi problemi. Temo che il tuo abbia un problema serio. Avendolo acquistato da grossoshop temo che tu debba rispedirlo (presumibilmente in Cina) per sperare in una sostituzione. Ti garantisco che comunque non soffre del problema da te riscontrato.
-
Quote:
dmarghe
Ciao a tutti...anche io sto valutando l acquisto di un dualsim. Devo dire che come caratteristiche rimango a bocca aperta. Pero seguendo hn po anche le altre sezioni dei dual sim soprattutto zopo noto che si parla gia di un processore sucessivo a questo, non è Lte, non è gorillaglass ed ha un po di lroblemi penso dovuti piu alla rom acerba che altro....conviene veramente fare l acquisto di qu3sto apparecchio a 350euro? Mi sembra un po caro e con un po di mancanze...meglio aspettare ancora?
Io ho testato tantissimi telefoni (anche di marche blasonate) e ti garantisco che questo telefono è una vera bomba. I problemi descritti non sono realmente seri ma un pó io pelo nella'uovo diciamo. Per la ROM sappiamo che, dato il successo che sta riscontrando a livello internazionale il T100s , molto presto usciranno aggiornamenti ufficiali o ROM custom. Ad ogni modo, già così com'è, è davvero valido.
-
Certo che compfare da quel sito ci vuole parecchio coraggio....visti i commenti che sj trovano...
-
Quote:
russogaetano33
Io ho testato tantissimi telefoni (anche di marche blasonate) e ti garantisco che questo telefono è una vera bomba. I problemi descritti non sono realmente seri ma un pó io pelo nella'uovo diciamo. Per la ROM sappiamo che, dato il successo che sta riscontrando a livello internazionale il T100s , molto presto usciranno aggiornamenti ufficiali o ROM custom. Ad ogni modo, già così com'è, è davvero valido.
non discuto della qualità del prodotto, ma vedendo altri post di altri terminali simili (vedi ZOPO), mi viene un po' il blocco nell'acquisto...sia per le informazioni che danno sull'uscita dei nuovi octacore, sia perche dicono che questo processore è solo una prova, sia per la mancanza del gorilla glass (dicono che faranno uscire le prossime versioni con quel tipo di vetro)....certo che prenderlo a 350euro qui in italia dal sito ufficiale sono parecchi soldini e molti "????"
-
Quote:
russogaetano33
Ottimo acquisto, se hai bisogno chiedi pure ;)
Beh, ne approfitto allora :-)
Un paio di dubbi li ho, alcuni forse anche stupidi, ma approfitto della vostra competenza e disponibilità :
1)Nella confezione il caricabatterie è quello europeo o dovrò comprare un adattatore per le prese di corrente europee ?
2)Quali app (indispensabili) mi consigliate di installare ?
3)Conoscete un sito che vende accessori ? cover protettive in primis (la pellicola frontale se non mi sbaglio è già nella confezione vero?
4)Domanda forse un po' OT, se è fatta nel posto sbagliato me ne scuso, è vero che sky go esiste solo per i Samsung ?
Grazie mille fin da subito per le eventuali risposte.
-
Quote:
dmarghe
Certo che compfare da quel sito ci vuole parecchio coraggio....visti i commenti che sj trovano...
Mah,a dir la verità ho visto anche commenti positivi, chè dire, incrocio le dita ...
L'avevo trovato anche su altri siti, ma c'era un po' di confusione, allo stesso prezzo vendevano il T100, e non il T100S, invece su Chinavasion vendono chiaramente il T100S
-
Quote:
Lucas76android
Un paio di dubbi li ho, alcuni forse anche stupidi, ma approfitto della vostra competenza e disponibilità :
1)Nella confezione il caricabatterie è quello europeo o dovrò comprare un adattatore per le prese di corrente europee ?
3)Conoscete un sito che vende accessori ? cover protettive in primis (la pellicola frontale se non mi sbaglio è già nella confezione vero?
4)Domanda forse un po' OT, se è fatta nel posto sbagliato me ne scuso, è vero che sky go esiste solo per i Samsung ?
se l'hai preso da chinavasion dovrebbero darti il carichino normale con l'adattatore, almeno dalla foto sembrerebbe cosi, idem per la pellicola. come applicazioni quelle che normalmente usi, inutile mettere delle applicazioni che non usi, devi vedere tu. io trovo molto comodo adobereader, k9mail, advanced task killer, office reader, mxplayer, whatsup, facebook. diciamo che queste sono le mie applicazioni principali.
gli accessori non saprei dove indicarti, so che il sito ufficiale è ben fornito. skygo funziona solo su samsung, ma in qualche modo lo puoi mettere anche su altri device senza problemi, l'importante è non fare il root.
Per chi ha acquistato da chinavision che spedizione avete fatto? come tasse cosa avete pagato?
-
Quote:
Lucas76android
quoto quello che ha detto dmarghe e aggiugo che per il momento, almeno sul mercato italiano, non sono presenti accessori ufficiali. Quelli arriveranno a breve.
-
Quote:
dmarghe
Per chi ha acquistato da chinavision che spedizione avete fatto? come tasse cosa avete pagato?
Spedizione DHL al costo di 18 euro e qualche centesimo.
Chissà se e quanto pagherò di dogana ...
-
Quote:
Lucas76android
Mah,a dir la verità ho visto anche commenti positivi, chè dire, incrocio le dita ...
L'avevo trovato anche su altri siti, ma c'era un po' di confusione, allo stesso prezzo vendevano il T100, e non il T100S, invece su Chinavasion vendono chiaramente il T100S
Non intendevo da chinavision...l altro sito indicato qualche post indietro...ho fatto una semplice ricerca su google ed esce di tutto
-
Perchè dite che il THL T100S non ha il gorilla glass? E' scritto tra le specifiche del display nei vari negozi on-line...
-
Quote:
leon972
Perchè dite che il THL T100S non ha il gorilla glass? E' scritto tra le specifiche del display nei vari negozi on-line...
Secondo me ce l'ha, ho letto bene prima di acquistarlo.
-
Io addirittura sapevo che ha il gorilla glass 3 a differenza dello zopo che monta il 2
-
Su chinavasion non è specificato che ha il gorilla, mentre su etotalk c'è scritto che ha il gorilla glass 3 ma si tratta della versione ironman (credo sia diversa dall' S)
-
Quote:
leon972
Abbiamo disassemblato il T100s e lo schermo (che è O.G.S.) non riporta il marchio Corning® Gorilla®... ciò mi pare più che sufficente per escludere la presenza di quel particolare vetro da questo terminale. Poi i vari store on line per vendere possono scrivere quello che vogliono, a meno di non disassemblare completamente un terminale l'utente non saprà mai se davvero una determinata specifica è reale o meno. Ricordo a tutti comunque che il Corning® Gorilla® (comunemente chiamato Gorilla Glass) è un marchio registrato e rappresenta un vetro che associa ridotto spessore a uno speciale trattamento antigraffio (non antiurto, se cade e prende male si spacca!!!). Esistono altre aziende che producono vetri simili (come quello equipaggiato dal ThL T100s) ma non si può chiamare Gorilla Glass perchè come precedentemente detto è un marchio registrato. Non si esclude comunque che per i modelli prodotti più avanti (compreso i T100s di prossima produzione) ThL decida di dotarli di vetri Corning® Gorilla® dato che la stessa azienda l ha già usati in passato con il modello W8s (il quale monta un Corning® Gorilla® Glass 3).
-
Quote:
Mallolol
Su chinavasion non è specificato che ha il gorilla, mentre su etotalk c'è scritto che ha il gorilla glass 3 ma si tratta della versione ironman (credo sia diversa dall' S)
Il modello da me disassemblato era un ThL T100s IRONMAN (a quanto ne so esiste solo quello, alcuni siti hanno omesso la "s" o il nome IRONMAN) e, come già detto, non ha Corning® Gorilla®. Per la cronaca il sito ufficiale ThL è en.thl.com.cn e anche sul sito ufficiale non si menziona il Corning® Gorilla®.
-
ecco la lista dei dispositivi che sono, attualmente, equipaggiati con Gorilla Glass 3: Gorilla Glass - Wikipedia
-
Buon anno a tutti!!!
Anche io vorrei acquistare questo THL. Qualcuno ce l'ha gia?Come funziona?
Esistono review in rete?
-
Quote:
cunchelli
Buon anno a tutti!!!
Anche io vorrei acquistare questo THL. Qualcuno ce l'ha gia?Come funziona?
Esistono review in rete?
Che io sappia esistono review in rete ma non fatte da italiani...
Comunque vorrei anche io delle informazioni: i gb interni sono 32... Ma utilizzabili? Intendo dire quanti gb occupa il sistema?
Venendo da un terminale poco potente e che si scarica solo a fissarlo, ha impallamenti durante la navigazione,social network, youtube e correlati?
Visto che nessuno lo ha ancora chiesto come è la riproduzione di musica e video, sia con le cuffie che con l'altoparlante? Le cuffie in dotazione sono normali o in ear?
Ultima cosa: dove conviene acquistarlo? Sarei intenzionato ad acquistarlo in questi giorni da chinavasion con dhl, e in tutto verrebbe 244€, quanto ci mette ad arrivare? Aggiungo che io sono in Sardegna quindi c'è da contare anche il volo da Linate a Elmas
-
Quote:
clauscravic
Che io sappia esistono review in rete ma non fatte da italiani...
Comunque vorrei anche io delle informazioni: i gb interni sono 32... Ma utilizzabili? Intendo dire quanti gb occupa il sistema?
Venendo da un terminale poco potente e che si scarica solo a fissarlo, ha impallamenti durante la navigazione,social network, youtube e correlati?
Visto che nessuno lo ha ancora chiesto come è la riproduzione di musica e video, sia con le cuffie che con l'altoparlante? Le cuffie in dotazione sono normali o in ear?
Ultima cosa: dove conviene acquistarlo? Sarei intenzionato ad acquistarlo in questi giorni da chinavasion con dhl, e in tutto verrebbe 244€, quanto ci mette ad arrivare? Aggiungo che io sono in Sardegna quindi c'è da contare anche il volo da Linate a Elmas
Review fatte da non italiani????????? e io che sono????? :D :D :D
la mia review: (RECENSIONE) T100s IRONMAN
-
Cribbio me n'ero proprio scordato! Letta la recensione e direi che fa proprio al caso mio, ma la versione di chinavasion è quella da te recensita?
-
Quote:
russogaetano33
tu sei russo rotfl
-
Sono interessato anche io a questo telefono....qualcuno l'ha già provato con una sim della 3 ??
-
Quote:
Sirianstar
tu sei russo rotfl
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
clauscravic
Cribbio me n'ero proprio scordato! Letta la recensione e direi che fa proprio al caso mio, ma la versione di chinavasion è quella da te recensita?
la versione da me provata è quella che mi è stata consegnata da thlmobile.it (essondo il loro tester) ma ho ragione di credere che le versioni siano tutte uguali per questo ThL T100s
-
Quote:
lspatti
Sono interessato anche io a questo telefono....qualcuno l'ha già provato con una sim della 3 ??
io ho un contratto top800 con la 3 e, purtroppo, come per quasi tutti i ThL dopo che la tre mi ha mandato un sms invitandomi a mettere la sim in un telefono UMTS la stessa si è sganciata dal segnale e non ha voluto più riprenderlo. Come tante altre volte è accaduto ho dovuto cambiare imei (inserendo quello di un telefono UMTS in mio possesso) e tutto è tornato a funzionare alla perfezione. Ho aperto verso la 3 diverse segnalazione denunciando che gli IMEI registrati da ThL fanno fatica a lavorare con le loro USIM e loro hanno girato le segnalazioni al comparto tecnico. Con gli altri operatori il telefono lavora senza alcun problema (chissà perchè proprio quegli IMEI non vengono digeriti dall 3!). La procedura comunque è semplicissima e, a quanto so io e a quanto dice wikipedia qui ( International Mobile Equipment Identity - Wikipedia ) la pratica assolutamente non è illegale. Come tutte le cose può essere illegale l'uso che se ne fa (cambiare IMEI ad un telefono ribaro per "pulirlo" ad esempio) ma non l'uso in se per se.
-
guarda, la mia unica opinione e' che la 3 sia una compagnia di dubbia o pessima qualità professionale.
Hanno politiche da truffatori di bassa lega (vedi i contratti, lo store 3 a 10 cent a pagina truffaldino, il fatto che ti fanno partire tutti i contratti pubblicitari in automatico)
Mettici anche lo scarsissimo(se non tremendo) supporto per terminali meno famosi.
Quando si parla di terminali cinesi ogni volta si sente sempre di problemi con la 3.
Poi poco superiore e' la vodafone, che ogni volta ha pure problemi.
Di ste cose con wind o tim non ne ho MAI sentite.
-
Quote:
Sirianstar
guarda, la mia unica opinione e' che la 3 sia una compagnia di dubbia o pessima qualità professionale.
Hanno politiche da truffatori di bassa lega (vedi i contratti, lo store 3 a 10 cent a pagina truffaldino, il fatto che ti fanno partire tutti i contratti pubblicitari in automatico)
Mettici anche lo scarsissimo(se non tremendo) supporto per terminali meno famosi.
Quando si parla di terminali cinesi ogni volta si sente sempre di problemi con la 3.
Mia zia non ha mai avuto problemi con la 3(forse Perche lei ha abbonamento con l iphone 5), strana però sta cosa degli imei, e sono ben felice di non essere 3, ho anche lasciato la vodafone e questa notizia che Wind e tim non ha problemi con i terminali cinesi mi rallegra assai... Wind ftw
Tornando alla questione acquisto, nel caso di dogana quanto posso beccarmi di € da pagare?
-
-
@CLauscravic : io l'ho preso su chinavasion il 29 dic, lo sto aspettando,monitorando il tracking dhl,oggi ha lasciato hong kong, spero presto di averlo e risponderó alle tue curiositá.
-
Mi son regalato il thl t100.. spero sia come indicato nelle varie recensioni.
Appena arriva e dopo i miei mille stress vi dirò le mie impressioni.
A presto!
-
Quote:
Sirianstar
Io con la 3 non ho mai avuto problemi ed utilizzo da più di un anno un B92M.
A breve vorrei comprarmi questo thl t100,ma non riesco a capire perché c'è il rischio che non funzioni con una SIM della 3.....