CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 226 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    prova con questa guida:PROCEDURA CAMBIO IMEI
    Grazie per la guida ma non funziona la combinazione in ogni caso ho risolto installando mtktools tramite apk salvato su SD ora devo solo sistemare un piccolo problema al wifi non ho ancora capito di che si tratta so solo che tra le reti mi risulta come rete wifi un nvram warning: err =0x10 dovrò settare anche li con mtktools qualche parametro ( intanto il wifi funziona lo stesso )

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SILVERBOX Visualizza il messaggio
    Si c... Con vroot mi da il FAID ci riprovo per i driver mi dice che sono aggiornati grazie per la tempistica hehe ci riprovo finche no scoppia.
    Ciao, anche io non riesco a rootarlo, secondo me dipende dalla versione della rom. Io ho messo l'ultima rom ufficiale scaricabile da needrom, quella che risale all'inizio del 2014, e non c'è modo di ottenere il root!!!!!
    Ultima modifica di reddog; 25-01-14 alle 16:26

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reddog Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io non riesco a rootarlo, secondo me dipende dalla versione della rom. Io ho messo l'ultima rom ufficiale scaricabile da needrom, quella che risale all'inizio del 2014, e non c'è modo di ottenere il root!!!!!
    giusto per capire, perchè ci tenete tanto ad ottenere il root utilizzando una procedura (vroot) che come risulta da TANTISSIMI siti web è abbastanza pericolosa? Utilizzo il tel da dicembre 2013 senza root e non ha nessun problmema di sorta. Il GPS si velocizza (e ripeto VELOCIZZA, non risolve, se non si connette E' ROTTO) senza bisogno di alcun root ma semplicemente accedendo al menù engineering e resettando la posizione iniziale per poi, effettuato il fix, dargli l'ultima posizione rilevata. Finita qusta procedura NON SPEGNERE MAI il GPS perchè disattiverete TUTTI i servizi di geolocalizzazione. Il GPS attivo NON CONSUMA BATTERIA ma aggiorna i file di geolocalizzazione per permettere un veloce fix quando verrà attivato da un app.

Androidiano L'avatar di pazzokli

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    giusto per capire, perchè ci tenete tanto ad ottenere il root utilizzando una procedura (vroot) che come risulta da TANTISSIMI siti web è abbastanza pericolosa? Utilizzo il tel da dicembre 2013 senza root e non ha nessun problmema di sorta. Il GPS si velocizza (e ripeto VELOCIZZA, non risolve, se non si connette E' ROTTO) senza bisogno di alcun root ma semplicemente accedendo al menù engineering e resettando la posizione iniziale per poi, effettuato il fix, dargli l'ultima posizione rilevata. Finita qusta procedura NON SPEGNERE MAI il GPS perchè disattiverete TUTTI i servizi di geolocalizzazione. Il GPS attivo NON CONSUMA BATTERIA ma aggiorna i file di geolocalizzazione per permettere un veloce fix quando verrà attivato da un app.
    Io vorrei iniziare a fare qualche semplice app e testarla sul t100. Riesco senza root?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reddog Visualizza il messaggio
    io ci sono riuscito finalmente allora ho riavviato il dispositivo ed il pc poi ho aggiornato i drive adb anche se erano gia aggiornati poi aperto VROOT e poi collegato il t100s e dopo il riconoscimento ho premuto su root. ho accettato sul terminale e dopo due riavvii e 3/4 minuti mi ha dato il success -

ho fatto cio' per sistemare il fix gps seguendo la guida su thlmobilestore. e devo dire che HA FUNZIONATO ora non perde un colpo. fatto alcuni test oggi pomeriggio e va alla grande anche dopo aver acceso il gps da poco.
    devo ancora testarlo su app sportive gps (endomondo, runtastic e simili).

"il file mtkgps.dat che ho cancellato risaliva ad una settimana prima che mi arrivasse a casa il t100s forse era stato acceso in cina dandomi questo bug" bella raga!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma su questi dispositivi si potra installare la versione 4.4 cosi via kitkat… .era solo x sapere dato che lo vorrei comprare

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Secondo ne non uscirà mai ne la 4.3 ne tanto meno la 4.4.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Beh se non ce sviluppo di sicuro non uscira mai… .pure prodotto non e male… .

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 03031975 Visualizza il messaggio
    Ma su questi dispositivi si potra installare la versione 4.4 cosi via kitkat… .era solo x sapere dato che lo vorrei comprare
    Molto improbabile che esca una ROM con la versione 4.4 di Android per questo device. A meno che qualche utente molto caparbio non si metta ad effettuare un porting da qualche futura versione di questi device verso il T100s... Ufficialmente, per quanto ThL abbia annunciato aggiornamenti (anche via OTA) per risolvere eventuali bug, non esiste nessun comunicato ufficiale che faccia presuppore a qualche aggiorrnamento a versioni successive di Android e la storia ci insegna che quasi mai questi device ricevono una versione aggiornate dei S.O.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Peccato… xche i device non sono male… beh ovvio lo sviluppo lo si fa su device che hanno dietro le spalle grandi produttori che investono tipo samsung ,google,ecc ecc

Pagina 40 di 226 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio