Hai fatto i 3 wipes prima di ripristinare il backup?
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
Provato ma non cambia nulla, stesso identico problema.
nella cover posteriore hai l'antenna Wi-Fi e quella NFC. se usi il Wi-Fi noterai cali di segnali (ma come tu stesso hai affermato solo visuali perchè la navigazione comunque è presente) a seconda di come lo impugni. Per H3G fai attenzione perchè potrebbe non riconoscere la scheda (a me non l'ha riconosciuta). Eventualmente segui questa guida: PROCEDURA CAMBIO IMEI
io ho acquistato su thlmobilestore l thl t100s. il telefono mi è arrivato da pochi gg!
lo avevo ordinato con express shipping (3-5 gg) in quanto io l'ho fatto e mi è arrivato in 24gg!!!!
circa 24 dollari buttati via!
ho provato più volte a contattarli (solo su loro sito CONTACT US) ma non mi hanno mai risposto, al punto che ho pensato ad una frode,anche perché ho parlato con "LEO" del sito ufficiale en.thl.com.cn il quale mi aveva ribadito più volte che era una frode...per fortuna è arrivato.
la dogana è costata € 17,95.
nel sito ufficiale della thl puoi vedere i siti loro partner tipo tinydeal, antelife, cinavasion, aliexpress, etc.
ti consiglio di comprarlo da uno dei siti che ha le pagine in italiano.
P.S. solo sl thlmobilestore ho trovato la cover flip x il mio telefono.
io mi sto trovando eccezionalmente bene. non sono un gamer.
venivo da uno zopo zp900 5'5 display.
a parte le prestazioni che non sono raffrontabili, il thl pea ben 72gr i meno!
ancora nn ho capito se il display è da 5'3 o da 5'0 (in rete informazioni discordanti), che alla fine non ti cambia la vita, cmq ha una ottima tenuta in man, design di alta gamma, plastiche di ottima fattura, rifiniture dei particolar e soprattutto la fotocamera è a filo e non il solito "gnocco" che da fastidio quando è appoggiato su un ripiano.
scusa la lungaggine ma volevo aiutare il forum con informazioni precise.
come si fa a fare apparire i fumetto dell'utente a cui ho risposto. Pensavo bastasse cliccare su rispondi. sono nuovo della community e non capisco come si fa.
...poco intuibile
Ultima modifica di giannibus; 29-01-14 alle 16:31
giannibus (29-01-14)
giannibus (29-01-14)
forse si, non avevo notato il fumetto. cmq poco intuibile
quotando
In inglese | Conjugator | in context | images
Dal verbo quotare: (coniugare)quotando è:gerundio presente
WordReference.com - Dizionario della Lingua Italiana © 2012 Le Monnier:
quotare
‹quo·tà·re›
v.tr. (quòto, ecc.) 1. Assegnare la quota con la quale un singolo deve partecipare a una contribuzione collettiva:
Esempio: q. i soci per 100 euro.
2. (FIN). Valutare, stimare:
Esempio: il dollaro è quotato a poco più di un euro Far entrare una società alle quotazioni ufficiali di Borsa:
Esempio: q. in Borsa un’azienda.
3. Nelle scommesse, stabilire la quotazione di un concorrente o la quota relativa alle probabilità dei vari risultati:
Esempio: quel cavallo lo quotano uno a due.
4. (GEOGR). Determinare la quota di un punto di rilevamento:
Esempio: q. il picco di una montagna.
quotarsi
v.intr. pron.1. Impegnarsi per una data somma partecipando a una contribuzione.
2. (FIN). Di una società, entrare alle quotazioni ufficiali di Borsa:
Esempio: l’azienda ha deciso di q.