CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 226 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da page64 Visualizza il messaggio
    Personalmente continuerò a provare questa Deodex in attesa di una MIUI meno esigente in termini di ram o dell'arrivo di rom con KK (sia custom che stock ) , per il resto sono soddisfattissimo di questo cell :-)
    Che cosa intendi per "MIUI meno esigente"?
    L' hai installata e ti ha dato forse problemi?
    Lo chiedo perché l' ho installata per alcune persone che sono entusiaste.

2. Il seguente Utente ha ringraziato GrossoShop per il post:

page64 (22-04-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di page64

Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Sinceramente le varie ROM MIui (sia originali che porting) le ho sempre trovate esigenti in termini di consumo di memoria e di fluidità del sistema , fin dall'HTC Sensation , e anche se la ritengo una ROM spettacolare, se non è ottimizzata al 100% per il terminale su cui la si installa da sempre qualche problemino ... .
    PIxel 2 XL 4/64

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amianto Visualizza il messaggio
    Una ROM deodex e una xposed, ma sinceramente non ho ancora capito come possano cambiare la mia esperienza con il t100s.
    Voi cosa farete ora?
    Sono entrambe deodexed: anche se è irrilevante IMHO.
    Ma soprattutto hanno sostituito in entrambe il framework jar.jex e rimesso un framework classico. Questo significa che Xposed dovrebbe installarsi.
    Se funziona o meno correttamente, non lo so.
    Quando si installa Xposed, si modifica solo l'eseguibile /system/bin/app_process in modo che carichi una libreria aggiuntiva al boot. Se uno clicca disinstalla rimette l'eseguibile originale...e semplicemente disattiva Xposed. Se non c'è alcun modulo che utilizza la libreria per modificare al volo il comportamento delle app, allora tutto funziona esattamente come sempre. Quindi non devono esserci rallentamenti di sorta.
    Provate, installate, attivate e usate un paio di moduli. Se ci saranno problemi, allora significa che il framework invoca ancora dei metodi che non sono standard. In questo caso, vale la pena creare un catlog del boot e postarlo qua [FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.5.1)(12.04.2014) - xda-developers

6. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

page64 (22-04-14)

Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

Ringraziamenti
    982
    Predefinito

Questa ROM Stok DEODEX T100S | [Custom] add the 04/21/2014 on Needrom , con Xsposed e un modulo attivato diventa leggermente 'laggosa' , ritorna normale se si disattivano entrambi ... .
    PIxel 2 XL 4/64

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

È uscito l'aggiornamento tutto funzionante della deodex!!!

Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Sono entrambe deodexed: anche se è irrilevante IMHO.
    Ma soprattutto hanno sostituito in entrambe il framework jar.jex e rimesso un framework classico. Questo significa che Xposed dovrebbe installarsi.
    Se funziona o meno correttamente, non lo so.
    Quando si installa Xposed, si modifica solo l'eseguibile /system/bin/app_process in modo che carichi una libreria aggiuntiva al boot. Se uno clicca disinstalla rimette l'eseguibile originale...e semplicemente disattiva Xposed. Se non c'è alcun modulo che utilizza la libreria per modificare al volo il comportamento delle app, allora tutto funziona esattamente come sempre. Quindi non devono esserci rallentamenti di sorta.
    Provate, installate, attivate e usate un paio di moduli. Se ci saranno problemi, allora significa che il framework invoca ancora dei metodi che non sono standard. In questo caso, vale la pena creare un catlog del boot e postarlo qua [FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.5.1)(12.04.2014) - xda-developers
    ciao Bokonon, scusa se ho fatto cadere la nostra conversazione ma sono un pò in sbattimento con il lavoro, anche la sera :S che vita demmmeeeerd!
    Ad ogni modo, vi leggo e vi seguo e nel frattempo, mi erudisco.
    Saluto rispettosamente e baciando le mani, pure page64!

Ora, riguardo ai discorsi sul tipo di rom, direi che come dice Bokonon non è molto rilevante, forse solo al primo avvio del device quando parte la ricostruzione della dalvin cache. Certo è che se page nota rallentamenti leggeri, mi sento di credergli.

Ad ogni modo, sto scaricando le varie xposed rom
    Android_signed_042214_162747
    hammerhead_signed_042214_235938

Sapete che differenze hanno?

In oltre, so che queste rom in formato ZIP si installato da CWM (quindi prima un bel backup). Ma bisogna flashare il cellulare con sp flash tool con qualche rom base particolare?

10. Il seguente Utente ha ringraziato cybermod per il post:

page64 (23-04-14)

Androidiano

Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo, sto scaricando le varie xposed rom
    Android_signed_042214_162747
    hammerhead_signed_042214_235938

Sapete che differenze hanno?

In oltre, so che queste rom in formato ZIP si installato da CWM (quindi prima un bel backup). Ma bisogna flashare il cellulare con sp flash tool con qualche rom base particolare?
    Ciao, la prima "Android_signed_04....ecc.. ecc.." è una rom stock thl deodex, la seconda "hammerhead" è una rom deodex moddata con impostazioni prese dal nexus 5. Io sto usando ora la hammer e, dopo l'ultimo aggiornamento, mi sembra vada meglio. Xposed funziona e (per ora) non ha ancora crashato..... vediamo come si comporta...

Per poterle installare, come hai scritto tu, devi usare cwm in recovery mode. Non è richiesta nessuna rom speciale, l'importante è avere il root e la recovery modificata.

Saluti

12. Il seguente Utente ha ringraziato reddog per il post:

page64 (23-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao...nessuno ha installato buttonled o app similari sul t100s?

Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

Ringraziamenti
    982
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reddog Visualizza il messaggio
    Ciao, la prima "Android_signed_04....ecc.. ecc.." è una rom stock thl deodex, la seconda "hammerhead" è una rom deodex moddata con impostazioni prese dal nexus 5. Io sto usando ora la hammer e, dopo l'ultimo aggiornamento, mi sembra vada meglio. Xposed funziona e (per ora) non ha ancora crashato..... vediamo come si comporta...

Per poterle installare, come hai scritto tu, devi usare cwm in recovery mode. Non è richiesta nessuna rom speciale, l'importante è avere il root e la recovery modificata.

Saluti
    IO utilizzo la : ROM Stok DEODEX T100S | [Custom] add the 04/21/2014 on Needrom che sarebbe la versione Deodex della 25/02/2014 e in teoria l'ultima 'base' uscita , il problema è vedere effettivamente quale di queste ha gli 'ultimi' aggiornamenti di THL .. .

Aggiornamento : leggendo il build.prop di entrambe : Hammerhead e Deodex Stock , hanno entrambe la stessa base :
    ro.build.display.id=thl_T100S.159D.A2.JB9.FHD.EN.1 6P256.IMX135.MT6592GW.20140225 - ro.build.version.incremental=eng.ywj.1393336381 .
    Ultima modifica di page64; 23-04-14 alle 15:44
    PIxel 2 XL 4/64

15. Il seguente Utente ha ringraziato page64 per il post:

reddog (23-04-14)

Androidiano

Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da page64 Visualizza il messaggio
    IO utilizzo la : ROM Stok DEODEX T100S | [Custom] add the 04/21/2014 on Needrom che sarebbe la versione Deodex della 25/02/2014 e in teoria l'ultima 'base' uscita , il problema è vedere effettivamente quale di queste ha gli 'ultimi' aggiornamenti di THL .. .
    Sopratutto vorrei capire quale delle due è più stabile, che poi è la cosa che conta di più Tu come ti trovi con la stock??? Crash, riavvii, freez????? La hammer proprio adesso si è bloccata, ma credo dipenda da xuimod, non da Gravitybox.

17. Il seguente Utente ha ringraziato reddog per il post:

page64 (23-04-14)

Pagina 90 di 226 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio