CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 226 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Al momento thl non ha annunciato aggiornamenti dei suoi top di gamma. Modelli con connessione LTE sono attesi per la prima primavera.

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

  2.  
  3. #432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximilianzeus Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da MrElbarto
    Aggiornamento sull'utilizzo del thl t100s: la rete wifi è usabile anche con zero tacche, quindi l'usabilità è buona a prescindere da quanto segnale rileva. Provato con la mia rete wifi dall'appartamento adiacente, con una stanza e un corridoio a dividere la stanza del router dalla stanza dove mi trovavo io. Il precedente star x920f con zero tacche non navigava, e con una navighicchiava.
    Prossimo test la rete dati h3g, vediamo se va meglio di wind (bene in H e H+, male in edge). Lo so è un test che non vale niente, dipende dalla copertura degli operatori.
    Una cosa che non sapevo: l'antenna wifi è nella cover posteriore, se si toglie la cover il segnale va giù parecchio.
    Ciao, qualcuno ha provato a far funzionare il T100S come hot spot tethering?
    Un difetto dei cel cinesi e quello che non funziona quasi mai, nessuno di voi ha esperienza in merito?
    Da alcune test effettuati abbiamo scoperto che tim e wind vanno in tethering (anche se non sempre). Tre nega il tethering mentre Vodafone lo concede solo a pagamento. Il problema non è legato al fatto che il telefono sia cinese ma ad android che dalla versione 4.1.x, sotto pressioni degli operatori di telefonia, ha dovuto inserire uno script che permette agli operatori di bloccare la funzione hot spot.

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

  4. #433
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    si benstra, sono disattivate...... non capisco proprio cosa sia......
    Ultima modifica di reddog; 30-01-14 alle 19:43

  5. #434
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reddog Visualizza il messaggio
    Il mio T100S si accende da solo una volta spento......mi stà capitando da 3 gg a questa parte....... non capisco perchè.
    Forse è posseduto.
    Hai provato con la app "Esorcismo"?

    P.S. Controlla che non vi siano app che si attivano da sole. Prova ad installare Greenify e ad ibernare tutto.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    lorispasseri (22-07-14)

  7. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    Da alcune test effettuati abbiamo scoperto che tim e wind vanno in tethering (anche se non sempre). Tre nega il tethering mentre Vodafone lo concede solo a pagamento. Il problema non è legato al fatto che il telefono sia cinese ma ad android che dalla versione 4.1.x, sotto pressioni degli operatori di telefonia, ha dovuto inserire uno script che permette agli operatori di bloccare la funzione hot spot.
    [/URL]
    Io uso wind e va alla perfezione per quanto riguarda lo sblocco del tetherinrg ci sono due soluzioni si può usare ClockworkMod Tether e non richiede i permessi di root oppure ISWAT Tether Unlocker però questo richiede i permessi di root entrambi li trovate sullo strore (P.S. per vodafone come sicurezza potete disabilitare la trasmissione dati da pc dalla vostra pagina my190 o parlando con l'operatore, testato personalmente non con il t100s ma con un htc evo 3d ma penso che non ci siano differenze )

  8. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Forse è posseduto.
    Hai provato con la app "Esorcismo"?

    P.S. Controlla che non vi siano app che si attivano da sole. Prova ad installare Greenify e ad ibernare tutto.
    Proverò anche questa................. e poi lo porto dal prete per l'esorcismo

  9. #437
    Baby Droid L'avatar di benstra


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    37
    Smartphone
    82742137242

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reddog Visualizza il messaggio
    Proverò anche questa................. e poi lo porto dal prete per l'esorcismo
    Dopo il riavvio vai a vedere quali sono le app ed i servizi attivi e segnalaci quelli che per te sono sconosciuti o degni di nota.
    Questo controllo fallo con all-in-One toolbox oppure con android assistant entrambi ottimi.
    Une pharmacie fiable ******sansordonnancefr.com sante familiale

  10. #438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E strano che dipenda dagli operatori, infatti con vodafone pensavo inizialmente che lo avessero bloccato, ma quando ho provato a portare la scheda su un alcatel sempre android 4.2 funzionava bene come HotSpot, stessa prova con la tim, il mio cel cinese non andava, mentre mettendola sull'altro tel andava benissimo.

  11. #439
    Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Ze551ml 32gb Red

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto anche se non sono possessore del t100.
    Volevo solo dirvi che per il tethering non so se il vostro problema dipenda dall'operatore..io ho lo Zte V967s e uso una usim 3. A me il tethering funziona pur avendo Android 4.1.2. Ad altri utente con il mio stesso terminale non funziona, quindi non so se può dipendere dal gestore..

  12. #440
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da paolo8993 Visualizza il messaggio
    ste7326 aiutami, cosa vuol dire stella di driver?
    Quote Originariamente inviato da paolo8993 Visualizza il messaggio
    Ad un certo punto il cell. mi chiede: E' stato richiesto un ripristino completo di tutti i dati da un computer desktop connesso. Consentire questa operazione. Devo cliccare su NON RIPRISTINARE o RIPRISTINA I MIEI DATI. Il cavo uso quello del caricabatteria.
    Ho il tuo stesso problema e mi sembra che nessuno ha risposto o aiutato.
    Allora ricapitolo io:
    1) collegato device thl t100s con i cavo del caricabatteria e spuntato voce Debug USB
    2) scaricato ed installato correttamente AdbDriverInstaller.exe (device status ok)
    3) Scaricato RootGenius.exe
    4)fatto partire RootGenius
    Dopo che il thl si è spento e riacceso mi compare la voce di cliccare e ripristinare i miei dati (cosa che nel video guida non c'è)
    Ho provato ad eseguire il ripristino ma nulla, ho provato ad non eseguire il ripristino ma nulla.
    Ho provato ad effettuare il root con vroot ma alla fine mi compaiono 3 diciture i cinese bordate di rosso che peso significano quello che mi dice anche RootGenius
    con questa faccina ... anzi il pianto è a dirotto!!!!!
    Ce qualche anima buona che possa aiutarci?
    P.S. cos'è stella driver e che vuole dire " mi raccomando usa the bug usb"? :o
    GUALGUNO AIUDARE NOI POVERI SDUBIDI!
    GRAZIEGRAZIEGRAZIE

    Oltretutto mi sono accorto ora che Bitdefender Antivirus Free mi ha notificato: 1 minaccia rilevata - Adware aggressivo - document to go (full version) - Adware.Plankton.A
    Io ora per sicurezza lo rimuovo!.... magari era quello ce bloccava il Root ..... vi farò sapere!
    Ultima modifica di giannibus; 31-01-14 alle 18:07

Pagina 44 di 226 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy