CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 226 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrElbarto Visualizza il messaggio
    Problema fotocamera risolto.

Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
    come hai risolto?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    THL T100s

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Togliendo la pellicola dalla fotocamera...

Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
    Smartphone Letv 1s

Baby Droid

Smartphone
    THL T100s

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

lo so ho fatto la figura del pirla...a mia parziale discolpa la pellicola era perfettamente in linea con il vetro della fotocamera. ci ho messo 3 minuti di sgrat per farla alzare.
    Ecco il risultato: https://imageshack.com/i/5nmbqzj
    Smartphone Letv 1s

5. Il seguente Utente ha ringraziato MrElbarto per il post:

giannibus (17-02-14)

Androidiano L'avatar di pazzokli

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

lo so ho fatto la figura del pirla...a mia parziale discolpa la pellicola era perfettamente in linea con il vetro della fotocamera. ci ho messo 3 minuti di sgrat per farla alzare.
    Be dai a volte la soluzione è molto più semplice di quanto sembra.
    Nessuno è pirla, servono le esperienze di tutti.
    Comunque secondo me come fotocamera resta molto rumorosa, un passo indietro ad altre. Una soluzione reale è da trovare. Ho provato quella Lenovo sopra suggerita ma non cambia nulla. Secondo me sarebbe da gestire via firmware.

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pazzokli Visualizza il messaggio
    Be dai a volte la soluzione è molto più semplice di quanto sembra.
    Nessuno è pirla, servono le esperienze di tutti.
    Comunque secondo me come fotocamera resta molto rumorosa, un passo indietro ad altre. Una soluzione reale è da trovare. Ho provato quella Lenovo sopra suggerita ma non cambia nulla. Secondo me sarebbe da gestire via firmware.
    infatti, le foto restano rumorose. Se non fosse per il fatto che con la luce naturale le foto sono perfette e prive di grana avrei già etichettato la cam come scadendte, il fatto che invece risultino con forte rumore di sottofondo solo in condizione di luce artificiale mi lascia ancora pensare che sia un problema solo software. Ho provato il T200 (che usa la stessa identica cam, li abbiamo smontati per verificarle) e le foto in condizioni di lice artificiale e totalmente al buio sono nettamente superiori... La ricerca continua...

Androidiano L'avatar di giannibus

Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Hahahahah!
    Era successo pure a me! X 10 minuti panico... Avevo comprato il thl perché la fotocamera del mio Zopone zp900 aveva smesso di funzionare! ;-)

Inviato dal mio thl T100S usando il pollice dx e a volte l'indice dx :birra:
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

Smartphone

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Tornando agli accessori su thlmobilestore ho trovato una flip cover x il thl t100s di quelle che piegandosi fanno anche da sostegno per lo smartphone. Il mio dubbio è : avendo le antenne integrate alla cover, in quell flip cover ci saranno? E come funzioneranno? Sulle specifiche non c'è nulla e non ci sono immagini dell'interno della cover. Se qualcuno sa qualcosa....
    Magari russogaetano33' potrebbe informarsi avendo contatti.
    P. S. Vorrei ringraziare pubblicamente russogaetano33' che dagli inizi di questo forum è sempre presente anche quando ci sono polemiche che trovo gratuite! ;-) (lette tutte le 54 pagine)
    Ri P. S. Aspetto risposta da reddog se possibile... TANKS! ;-)

Ultima modifica di giannibus; 17-02-14 alle 01:47

Smartphone

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Eccola qui la famosa batteria da 2700 mAh!
    Da quanto ho capito la danno solo nelle Filippine con il Monkey King 2... Qualcuno ha amici philippini??? B-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, da 3 giorni smanetto con il T100S e devo dire che un buon telefono, e a dire il vero ho sentito parecchie volte che la fotocamera fa schifo, ma gia dalle prime foto ho nontato una buona qualità!!!anche fatte con il flash al buio, certo che ingrandendo un po di rumore c'è ma la qualità e buona!!io l'ho acquistato direttamente sul sito della THL e in 5 giorni e arrivato a casa.
    Spero che vada sempre bene visto che è sempre un cel cinese...ho notato che ogni tanto il segnale va a zero per poi riprendersi, qualcuno di voi ha notato una cosa del genere?
    Ultima modifica di maximilianzeus; 17-02-14 alle 11:28

Smartphone

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maximilianzeus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da 3 giorni smanetto con il T100S e devo dire che un buon telefono, e a dire il vero ho sentito parecchie volte che la fotocamera fa schifo, ma gia dalle prime foto ho nontato una buona qualità!!!anche fatte con il flash al buio, certo che ingrandendo un po di rumore c'è ma la qualità e buona!!io l'ho acquistato direttamente sul sito della THL e in 5 giorni e arrivato a casa.
    Spero che vada sempre bene visto che è sempre un cel cinese...ho notato che ogni tanto il segnale va a zero per poi riprendersi, qualcuno di voi ha notato una cosa del genere?
    Ciao, i ragazzi del gruppo sono sempre molto critici, infatti x le foto sono d'accordo con te. Con il mio Zopone non avevo la stessa soddisfazione. Cmq le critiche sono sempre costruttive cosi che i supersmanettoni vengono stimolati a costruire delle ottime rom. Se per il segnale intendi quello telefonico anch'io ho lo stesso problema. Sembra che il membro Reddog abbia risolto con una rom presa da needrom, sto aspettando che me la indichi in quanto ce ne sono 13.
    Cmq ti tranquillizzo dicendoti che anche con una tacca di rete o wifi carica che è un piacere. Io ce l'ho da un mesetto e ne sono soddisfatto.
    Se il sito dove l'hai comprato è thlmobilestore(con il quale ho avuto un problema) allora sappi che è un vendor come antelyfe, Tinydeal o altri. Il sito ufficiale è " en.thl.com.cn/ ".
    Sul loro sito potete trovare il loro partner ufficiali in quanto non vendono direttamente i thl.

Pagina 53 di 226 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio