Smartphone Letv 1s
lo so ho fatto la figura del pirla...a mia parziale discolpa la pellicola era perfettamente in linea con il vetro della fotocamera. ci ho messo 3 minuti di sgrat per farla alzare.
Ecco il risultato: https://imageshack.com/i/5nmbqzj
Smartphone Letv 1s
giannibus (17-02-14)
Be dai a volte la soluzione è molto più semplice di quanto sembra.
Nessuno è pirla, servono le esperienze di tutti.
Comunque secondo me come fotocamera resta molto rumorosa, un passo indietro ad altre. Una soluzione reale è da trovare. Ho provato quella Lenovo sopra suggerita ma non cambia nulla. Secondo me sarebbe da gestire via firmware.
infatti, le foto restano rumorose. Se non fosse per il fatto che con la luce naturale le foto sono perfette e prive di grana avrei già etichettato la cam come scadendte, il fatto che invece risultino con forte rumore di sottofondo solo in condizione di luce artificiale mi lascia ancora pensare che sia un problema solo software. Ho provato il T200 (che usa la stessa identica cam, li abbiamo smontati per verificarle) e le foto in condizioni di lice artificiale e totalmente al buio sono nettamente superiori... La ricerca continua...
Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!
Tornando agli accessori su thlmobilestore ho trovato una flip cover x il thl t100s di quelle che piegandosi fanno anche da sostegno per lo smartphone. Il mio dubbio è : avendo le antenne integrate alla cover, in quell flip cover ci saranno? E come funzioneranno? Sulle specifiche non c'è nulla e non ci sono immagini dell'interno della cover. Se qualcuno sa qualcosa....
Magari russogaetano33' potrebbe informarsi avendo contatti.
P. S. Vorrei ringraziare pubblicamente russogaetano33' che dagli inizi di questo forum è sempre presente anche quando ci sono polemiche che trovo gratuite! ;-) (lette tutte le 54 pagine)
Ri P. S. Aspetto risposta da reddog se possibile... TANKS! ;-)
Inviato dal mio thl T100S usando il pollice dx e a volte l'indice dx :birra:
Ultima modifica di giannibus; 17-02-14 alle 01:47
Eccola qui la famosa batteria da 2700 mAh!
Da quanto ho capito la danno solo nelle Filippine con il Monkey King 2... Qualcuno ha amici philippini??? B-)
Salve a tutti, da 3 giorni smanetto con il T100S e devo dire che un buon telefono, e a dire il vero ho sentito parecchie volte che la fotocamera fa schifo, ma gia dalle prime foto ho nontato una buona qualità!!!anche fatte con il flash al buio, certo che ingrandendo un po di rumore c'è ma la qualità e buona!!io l'ho acquistato direttamente sul sito della THL e in 5 giorni e arrivato a casa.
Spero che vada sempre bene visto che è sempre un cel cinese...ho notato che ogni tanto il segnale va a zero per poi riprendersi, qualcuno di voi ha notato una cosa del genere?
Ultima modifica di maximilianzeus; 17-02-14 alle 11:28
Ciao, i ragazzi del gruppo sono sempre molto critici, infatti x le foto sono d'accordo con te. Con il mio Zopone non avevo la stessa soddisfazione. Cmq le critiche sono sempre costruttive cosi che i supersmanettoni vengono stimolati a costruire delle ottime rom. Se per il segnale intendi quello telefonico anch'io ho lo stesso problema. Sembra che il membro Reddog abbia risolto con una rom presa da needrom, sto aspettando che me la indichi in quanto ce ne sono 13.
Cmq ti tranquillizzo dicendoti che anche con una tacca di rete o wifi carica che è un piacere. Io ce l'ho da un mesetto e ne sono soddisfatto.
Se il sito dove l'hai comprato è thlmobilestore(con il quale ho avuto un problema) allora sappi che è un vendor come antelyfe, Tinydeal o altri. Il sito ufficiale è " en.thl.com.cn/ ".
Sul loro sito potete trovare il loro partner ufficiali in quanto non vendono direttamente i thl.