Grazie, sempre lieto di poter aiutare e scambiare pareri con altri utenti
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Grazie, sempre lieto di poter aiutare e scambiare pareri con altri utenti
giannibus (20-02-14)
Comunque questoé il bello! In questo modo ti vedi crescere il terminale tra le mani! Esperienza diretta con un Zopo zp900 4.0.1. Con 496MB ram. Ed ora rom Bonomo v2 con ram da 1,46! Non ti immagini la soddisfazione. L'importante è che lo smartphone abbia le possibilità di evolversi...e il t100s ce ne ha,ce ne ha! ;-)
Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!
Punisher93 (18-02-14)
Concordo appieno, terminale a dir poco stupendo spero escano nuove ROM al più presto... magari un port ad una versione android più recente e funzionale. Vedere il mio gioiello superato dal s4 su a antutu fa' male soprattutto se sai che potrebbe surclassarlo ma non lo fa' perché la ROM "acerba" ne limita le potenzialità.
giannibus (20-02-14)
Buongiorno tutti ... Sono nuova di questo forum , il mio thl t100s mi è arrivato ieri , ma il WIFI è veramente penoso. Avendolo ordinato da tempo Vi stavo seguendo da un pò, e ho visto che con la nuova il rom il problema sembrava superato , quindi ho provato a seguire le istruzioni per aggiornare la ROM trovate in un post precedente , ma senza successo , arrivo al punto in cui il download dovrebbe cominciare in automatico dopo aver inserito la batteria e non succede proprio nulla .
Mi aiutate ? Ci sono altri modi per migliorare la ricezione del segnale WI-FI?
Grazie a tutti
Ultima modifica di sissilovet; 18-02-14 alle 11:44
Sul sito THL ho visto che hanno messo la nuova Rom, indicata come Last official firmware...vedete un pò se vi può essere utile.
page64 (18-02-14)
www thlmobile store com / news / thl-t100s - official -firmware
Spero si possa fare...e non venga eliminato.
page64 (18-02-14)
Una domanda : i vani delle sim sono una micro e una standard , dalle foto che vedo del cell 'sembra' che il vano della sim 1 sia quello standard (a sx ) e la sim 2 la micro , è una mia impressione oppure è così ?
Nel mio Zopo P980 la sim 1 è una micro .. .
PIxel 2 XL 4/64