Non importa che escono 5V invece dei 3.7V che è scritto sulla batteria?
Altro problema, non me lo vede il computer, chiede i driver. Come faccio a passare delle foto sul computer?
Visualizzazione stampabile
Non importa che escono 5V invece dei 3.7V che è scritto sulla batteria?
Altro problema, non me lo vede il computer, chiede i driver. Come faccio a passare delle foto sul computer?
in giro se ne trovano anche di più alte di 4000mAh...
Ho trovato questa su amazon: 4000mAh USB Batteria Esterna Power Bank Universale Ultra Sottile Blu. Che ne pensi, è troppo piccola per una emergenza?
Una volta connesso, sul telefono scegli la modalità archivio usb
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Per 1 carica può andare
Se qualcuno conosce un sito che vende accessori (cover in primis) me lo faccia sapere. Thanks
attualmente non sono presenti nello store italiano ma ci sono in quello inglese al sito: ThL Mobile Accessories include Charger, Protective Case, Screen Protector, Battery, Adapter etc.
ciao ragazzi per chi possiede il t100s può riportare il punteggio antutu? grazie
27011,si posiziona tra Samsung s4 e HTC one.
sono sicuro che in futuro con una buona custom rom e un buon kernel facendo l'overclock questo device raggiungerà i 32000 senza problemi.
raga ma per quanto riguarda la vendita in italia? dalla cina si costa poco ma ci sono comunque settordici rischi, invece qua costa decisamente troppo(trovato uno a 299€,tutti gli altri costano tra i 309 e 319 euro),consigli?
Si,rifatto questa mattina.
Personalmente l'ho preso dalla Cina a 226. + spese spedizione. + dogana = 270. E non ho avuto brutte sorprese (chinavasion). Naturalmente se devo farlo riparare in garanzia son dolori,perché lo devo spedire là.
si lo so,infatti proprio per quello,se mi arriva difettoso, chi è che se la prende nell'orifizio?
non per altro,io vorrei prenderlo dalla cina ma, essendo minorenne e poichè una parte la mettono i miei parenti, sono bloccato.
O italia/europa o devo per forza tenermi quel mattone singlecore di htc. :'(
Tornando al discorso antutu, ho trovato su ebay un t100s a 285€(italia), e nella descrizione ci sono anche foto di antutu, e li da come massima frequenza del processore 1664 mhz, ti risulta?
si,ti confermo la velocità dei processori.
Si parlava di fare uno stress test qualche giorno fa, avete idee e proposte su cosa vorreste vedere testato e su come mettere alla prova il t100s?
comparto cpu, comparto gpu, giochi o gestione file grossi...
gaetano sei sempre a disposizione?
io sono sempre disponibile. Ancora non ho raggiunto il limite di questo ThL (se non il fatto che dopo un pò scalda). Se volete test particolari chiedete pure. Per chi chiedeva per l'acquisto in italia, a me risulta che thlmobile.it è L'UNICO autorizzato ThL in italia e che dispone di ricambi direttamente dalla casa madre. Gli altri, se danno garanzia Italia, non so come facciano. Non vorrei far pubblicità ma è giusto sottolineare questa cosa a mio avviso. Per la cronaca, essendo thlmobile.it l'unico ad esser autorizzato direttamente da ThL hanno una banca dati con i S/N dei terminali venduti da loro e solo quelli godono dei 24 mesi di assistenza prevista da legge. Che io sappia, i ThL non autorizzati hanno garanzia internazionale fornita direttamente da ThL Cina...
a me interesserebbe vedere la navigazione in indirizzi pesanti, e magari un gioco pesante, il cui nome sconosco dato che non gioco mai al cellulare tranne a giochi cretini in grafica 2d :P
immagino qualcuno dei piu' giovani sappia consigliare meglio (gia' consigliano GTA San Andreas).
Per il sito da guardare, boh spesso viene usato the nexus ho notato.
per apertura di file grossi, potrebbe essere anche un pdf grosso (qualche manualone o libro in pdf?)
per la cpu, magari potrebbe essere l'applicazione di un filtro in un'applicazione fotografica, o una codifica di un file o intere cartelle in formato zip o rar e vedere quanto ci impiega... o se avete idee migliori per stressare nell'uso comune, non mi sovviene (aprire 50mila app e vedere come si comporta?)
Il mio test Antutu Benchmark da 27816
Ho visto oggi ci sono le 1e custom, official update e recovery su needrom, x il root ho trovato solo conferme in rete via VROOT mentre Shuame non lo indica tra i device supportati.
Vorrei effettuare il root per fixare almeno il GPS. Tutto il del cel va ben (mi tocco), peccato per la batteria, che è quella da 2300, vorrei capire quella da 2700 dove si ordina, sullo store internazionale quella di ricambio è addirittura da 2250 :/
Molto simili come hardware, almeno i primi due,personalmente x me ha prevalso il fatto estetico , gli angoli vivi del thl mi piacevano molto. Ma é soggettiva la cosa.
quella da 2700 dovrebbe essere equipaggiata nella versione cinese, se non l'hanno equipaggiata secondo me qualche motivo ci sara', o di diritti, o di sicurezza, non saprei davvero dire.
c'e' un video in cui questa batteria si vede, una delle primissime recensioni (fatta in un bar con uno dei tizi della thl che presentava il prototipo)
la Batteria si chiama THL BT-01 ed e' da 2700 mAh.
dovrebbe essere rilasciata per prima nella versione per le Filippine.
ecco il video che la mostra:
andate da 2:40 in poi, a circa 3:10-15 si vede il 2700 (mettete il video a 720p per leggere meglio)
http://www.youtube.com/watch?v=ZKrKrbS2doA
Grazie per la risposta celere, googlando non ho trovato nulla, forse quindi bisogna chiedere alla NASA direttamente a questo punto :)
La prima cosa da fare per evitare problemi è quella di procuraci la rom di questo benedetto telefono e capire come rimettercela sopra se si combinano disastri.................
si vede, alla "modica" cifra di 370€ e in prevendita pure,per i mediatek o comunque smartphone cinesi per me ne vale la pena al massimo fino a 250-70... a quella cifra improponibile offerta da thlmobile non lo prenderei mai, a questo punto prendo un LG G2 16gb/nexus 5 16gb con garanzia europa da glistockisti...
Io ho fatto il root al momento tutto sembra essere a posto. Pertanto non comprendo tutto sto problema, ho messo anche avg pro. In ogni caso sono molto contento della scelta. Conoscevo già Thl ma il salto di qualità ė stato notevole per quanto l'ho pagato. Ciao
Ciao io ho un problema a fixare il GPS
stavo seguendo questa guida hxxp:// gizchina . it /2014/01/come-eseguire-il-fix-del-gps-sui-telefoni-cinesi-mediatek/
ma a quanto pare l'engeenering menu non funziona uguale per tutti, dato che a me non va mentre ad esempio a ruggoaetano33 che mi stava coaudiovando nell'operazione invece pare tutto fili liscio.
Ho commentato sul sito della guida i sintomi del problema ma li riporto qui per comodità
Quote:
1) non ho le voci "Enable Epo" e "Epo Autodownload" in Location/Epo ma solo due pulsanti
[EPO (DOWNLOAD)]
[Stress Test (OFF)]
2) [EPO (DOWNLOAD)] non ha effetti visibili, niente log
[Stress Test (OFF)] si "accende" ma non ho log testuali che si aggiornano sulla pagina dell'app
3) il file /etc/gps.conf riporta questi indirizzi per scaricare il file epo
XTRA_SERVER_1=hxxp:// epodownload . mediatek . com
XTRA_SERVER_2=hxxp:// epodownload . mediatek . com
XTRA_SERVER_3=hxxp:// epodownload . mediatek . com
ho testato dal browser che l'url funziona e scarica un file .epo ma dal cel non pare che venga mai contattata perché da un log delle connessioni per la app "MTK Engineering Mode" o "Mobileuncle tools" appaiono solo degli IP appartenenti a google:
173.194.70.154:80
173.194.35.25:80
74.125.224.79:80
173.194.35.13:80
L'admin del sito della guida ha risposto oggi confermando lo stesso comportamento su un non-pecificato mtk6592.
non riesco in pratica a fixare un bel niente
Avete consigli? Grazie
PS: nella ricerca disperata di una soluzione ho trovato un post su xda riguardo un problema analogo hxxp:// forum . xda-developers . com / showthread . php ?t=1975500
purtroppo, come ho già detto tramite messaggio privato, a me fixa in 3-4 secondi max e l'unica cosa che ho fatto oltre a premere (inutilmente dato che a schermo non da nessun avviso) sul tasto "EPO DOWNLOAD" è stato aggiornare "Ref Position" nel tab "GPS"... ma non agganci nessun satellite (visualizzabile nel tab "VIEW")????????
Serve istallare un antivirus tipo AVG?