io personalmente non ho mai installato nessun antivirus nei miei device, ma la prudenza non è mai troppa. Ogn'uno decide qualche crede meglio per se....
Visualizzazione stampabile
Buongiorno bella gente sono appena arrivato da un telefono in bianco e nero :) finalmete sono passato a questo benedetto thl 100.non vi do impressioni perchè non ho avuto altri telefoni android....cmq la prima cosa che ho fatto e suguire il video per avere i privileggi e ringrazio l'autore...ho fatto alcuni test con cpu prime e antuto rispettivamente mi da 7023 e 28006 non mi sembra maluccio!ho notato che non aggancia satelliti ne anche se lo metto su di esso...c'è qualcosa che si più fare?un'altra cosa ho visto molti firmware su un sito conviene aggiornare?se si quale consigliate?vorrei anche fare qualche overclock tanto per metterlo a confronto con i telefoni da 1000 euro:D
Appena ho il pc davanti a te lo faccio sapere. . Si è stato facilissimo
Quando attacco il tel. al computer, mi chiede i driver e non li trova. E' importante? Il telefono mi chiede su CONNETTI COME, io imposto DISPOSITIVO MULTIMEDIALE va bene così?
Devi fare come nel video su YouTube
Non devi connettere come dispositivo multimediale
E come tra:Memoria USB, Dispositivo multimediale, Fotocamera, Solo carica,CD-ROM integrato?
Salve a tutti, ho appena installato sul mio T100S la rom aggiornata resa disponibile da needrom il 15/01/2014. Si tratta della rom risalente al 02/01/2014.
Prime impressioni: maggiore reattività generale e leggero miglioramento della fluidità....... ma questi apparenti miglioramenti potrebbero essere legati alla installazione pulita della rom......
Devi installare i driver adb che trovi nel link del video
Scusatemi sarò un deficente, ma non riesco a trovare i driver e neanche rot genius.exe aiuto.
se vuoi ti mando tutto il pacchetto
opure cerca "cinafoniaci-t100root"download
ti è arrivato il messaggio?
trovato il link è questo http://www.cinafoniaci.com/cinafoniaci-t100root.zip
Ma questa operazione ROOT è reversibile? Sono riuscito a istallare i driver.
Non ne sono sicuro con ripristino generale del telefono dovrebbe portare il tutto alle alle condizioni di fabbrica
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
segnalo a tutti che su needrom è disponibile l'ultima rom UFFICIALE (oltre a qualcuna custom ma, a quanto pare, prive dell'italiano).
L'ultima versione è la thl_T100S.A2.JB9.FHD.EN.16P256.IMX135.MT6592GW.201 40102
Perfetto allora per adesso non installò niente grazie della info
Mi sembra di aver seguito il video del root, ma non me lo ha fatto come mai? Quando a tre quarti del lavoro compare un telefonino con un riquadro di scritte in cinese in basso evidenziate, che bisogna fare? Alla fine ha scritto Root falied
Riavvia PC e telefono prima di avviare il pc fai stella di driver in automatico e poi inserisci il telefono mi raccomando usa the bug usb
ste7326 aiutami, cosa vuol dire stella di driver?
Ad un certo punto il cell. mi chiede: E' stato richiesto un ripristino completo di tutti i dati da un computer desktop connesso. Consentire questa operazione. Devo cliccare su NON RIPRISTINARE o RIPRISTINA I MIEI DATI. Il cavo uso quello del caricabatteria.
te lo fa perchè non va in porto l'aggiornamento
E quindi quale può essere il problema? Durante la procedura di root quando il cell. si riaccende il pc dice che i driver non sono stati trovati. Invece quando provo a istallarli dice che sono istallati correttamente.
Vista Grazie dammi un aiuto. E' normale che il punteggio antutu ogni giorno cala di circa 70 o 80 punti?
Ti ho mandato il file e la procedura speriamo che sia la volta giusta,dimenticavo riguardo l'applicazione che devi installare sul telefono non te lo mandata perchè è su un'altro pc e non ce lo a portata di mano perciò cerchelo forse lo trovi anche su playstore
il punteggio di AnTuTu è influenzato da tantissimi fattori. Se eseguo 10 test diversi ottengo 10 punteggi diversi. Il modo migliore per effettuare un test affidabile sarebbe ripristinare il telefono, installare SOLO AnTuTu e disconnettere tutte le reti dati (anche il wi-fi). A questo punto avvii aAnTuTu.
Qualcuno di voi ha installato e testato CWM & TWRP, che si trova su needrom? siccome è per il T100 è compatibile lo stesso per il T100S?
con la nuova rom ufficiale migliorano le foto? Il telefono lo trovo eccezionale già con la prima Rom, ma le foto vengono con molto rumore di fondo, non all'altezza di chip sony
Dove troviamo la rom ufficiale?
su sito needrom
Il gps senza rete vi funziona?
Ancora credete alla favola del sensore fotocamera Sony? ....molti produttori di smartphone cinesi lo dichiarano ma non è così purtroppo
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App