CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 226 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs down

Quote Originariamente inviato da benstra Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato da TinyDeal
    Alla faccia loro ogni euro che gli entra nelle tasche.
    Ma come cavolo si fà??? A qualcuno trattano bene e a qualcuno male? Mi sà che sei stato fortunato a non avere problemi altrimenti erano cavoli tuoi. Nessuna assistenza e nessun cambio merce per arrivo difettato...PESSIMI PESSIMI.
    Spesi oltre 200 euro per 2 prodotti entrambi da buttare.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

Fai loro vedere che li stai sputtanando sui forum e prova le minacce legali, con possibilità di far loro chiudere il sito perché non rispettano le leggi, visto che vendono e spediscono in Italia. Come hai pagato?

Androidiano L'avatar di giannibus

Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Premetto che non scrivo per far pubblicità, ma al contrario per sollevare qualche dubbio.
    Ieri sera guardavo un po' gli store THL (mobile e originale cinese) e con Google è saltato fuori anche questo --> High Quality Protective Case Flip Cover Case Stand Case for ThL T100S Smartphone Free shipping
    Se uno guarda i prezzi ridicoli e con spedizione gratuita magari ci fa un pensierino ma io lo sconsiglierei. Una batteria originale a 8 dollari è più una presa per i fondelli che un'affare.
    Per pura curiosità ho analizzato il sito. Nella sezione "about us" cita pari pari la pagina della THL lasciando pensare che sia uno store ufficiale...eppure non c'è alcun logo nella homepage. La sezione blog copia e incolla (spesso malamente) le news del sito ufficiale. Poi ha un link al sito cinese ufficiale.
    Facendo un whois si scopre che il dominio è registrato presso GoDaddy, quindi ha il server negli USA, e che il registrante si chiama David Huang.
    Il tipo ha registrato altri 1.287 domini presso GoDaddy e ha la residenza ad Hong Kong.
    Non escludo che la THL possa aver dato l'ok ma mi sembra poco probabile.
    E' divertente anche il sito "ufficiale" THL in Nigeria, registrato dal sig. Ikem Obidiaso con server USA e residenza a Lagos. Se ci lamentiamo noi per i prezzi in euro, cosa devono dire i nigeriani che comprano un THL W8 a 200 euro, LOL!
    Le cover compresa questa le potete trovare su antelife. Ci sono quelle al silicone vari colori, la flip cover sopra linkata che ho io (buona ma non perfettamente aderente) una flip con la finestrella e una flip che sembra originale thl (ha il marchio in rilievo) ma non capisco come si mette(adesiva o magnetica?) comunque mi sembra poco protettiva.
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Questo significa che se qualcuno prende uno Zopo con processore MTK6592 con la AOSP, allora potrebbe creare un port perfettamente funzionante per il T100s (e non solo) che permette di installare Xposed.
    Sempre per curiosità, ho dato un'occhiata alle ROM dei cinafonini con processore MT6592 e ho trovato una AOSP ROM compatibile col T100s.
    Il Newman K2S è sostanzialmente identico al T100s (cambiano batteria e camera). Il K2S arriva con una ROM AOSP e, a parte il framework (che è appunto la cosa principale da sostituire), i binary, le app di sitema e persino gli XLM sono in maggioranza identici.
    Ho visto che Miljenko ha fatto il port del newman K18 per il W200s e funziona con Xposed (anche se il porting è approssimato come tutte le cose che fa il russo).
    Se c'è qualche smanettone qua che vuole provare a fare un porting fornisco una guida e i files.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

Su myefox in questo momento sta a 192,99 + 19,71 di spese di spedizione + 15 euro se vuoi fare l'assicurazione che, in casa di addebiti di dogana, ti viene rimborsata
    Un totale di 225 euro che mi sembra un prezzo accettabile visto che, anche nell'eventualità la dogana facesse pagare qualcosa, il tutto ti viene rimborsato mandando il pagamento effettuato alla dogana.
    Ultima modifica di iberich; 21-04-14 alle 11:15

Androidiano

Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

Importante novità su needrom:

Nuova "T100S XPOSED Nexus Experience"!!!

L'autore della rom mi ha mandato una mail per avvisarmi che aveva aggiornato la rom con il supporto a XPOSED. Mi ha preannunciato che stà lavorando alla prima versione kitkat per T100S.
    Penso che una donazione, anche minima, la meriti per il lavoro che stà portando avanti.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato reddog per il post:

cybermod (22-04-14),page64 (22-04-14)

Senior Droid L'avatar di page64

Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Io stò provando questa ROM Stok DEODEX T100S | [Custom] add the 04/21/2014 on Needrom , rispetto alla stock della stessa data ROM THL T100S ROM | [Custom]-[Updated] add the 03/11/2014 on Needrom , vi trovo un leggerissimo (per ora..l'ho installata solo ieri pomeriggio) effetto di minore fluidità generale ma ora si può attivare XSposed , nel qual caso però si nota un leggero rallentamento generale del cell... .
    PIxel 2 XL 4/64

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    Bhe chiaro!!
    Cerva vroot su google, leggi un po' e avrai il root senza troppi problemi
    ciao..fatto il root,reinstallato buttonled ma niente...se faccio il test dal menu' dell app il led si accende..ma per le notifiche non va...

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da page64 Visualizza il messaggio
    Io stò provando questa ROM Stok DEODEX T100S | [Custom] add the 04/21/2014 on Needrom , rispetto alla stock della stessa data ROM THL T100S ROM | [Custom]-[Updated] add the 03/11/2014 on Needrom , vi trovo un leggerissimo (per ora..l'ho installata solo ieri pomeriggio) effetto di minore fluidità generale ma ora si può attivare XSposed , nel qual caso però si nota un leggero rallentamento generale del cell... .
    Una ROM deodex e una xposed, ma sinceramente non ho ancora capito come possano cambiare la mia esperienza con il t100s.
    Voi cosa farete ora?

Senior Droid L'avatar di page64

Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Personalmente continuerò a provare questa Deodex in attesa di una MIUI meno esigente in termini di ram o dell'arrivo di rom con KK (sia custom che stock ) , per il resto sono soddisfattissimo di questo cell :-)
    PIxel 2 XL 4/64

Pagina 89 di 226 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio