CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 226 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve,

Il mio T100S mi è "ritornato da poco" ed alla prova sembrava ok...tranne che il fatto che ho due sim una Tim che uso solo per le chiamate ed una Wind che uso per chiamate e per la navigazione in 3g. Insomma Tim da segnale pieno e wind quasi lo stesso. Succede che però se seleziono il 3g per la scheda Tim il segnale Tim si abbassa di solo una tacca e sembrerebbe andare, se invece seleziono la sim Wind il segnale 3g scende ad una o due tacche, quindi molto basso. Se levo la navigazione dati sul wind però il segnale rimane solo su di una o due tacche rimanendo basso anche quindi il segnale per le telefonate. Ho notato che invertendo fisicamente le sim nulla cambia è sempre la sim wind a subire tale effetto.
    E' secondo voi forse l' antenna 3g che è scassata e quindi wind che è più basso l' accentua ?

grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da accursio2222 Visualizza il messaggio
    Salve,

Il mio T100S mi è "ritornato da poco" ed alla prova sembrava ok...tranne che il fatto che ho due sim una Tim che uso solo per le chiamate ed una Wind che uso per chiamate e per la navigazione in 3g. Insomma Tim da segnale pieno e wind quasi lo stesso. Succede che però se seleziono il 3g per la scheda Tim il segnale Tim si abbassa di solo una tacca e sembrerebbe andare, se invece seleziono la sim Wind il segnale 3g scende ad una o due tacche, quindi molto basso. Se levo la navigazione dati sul wind però il segnale rimane solo su di una o due tacche rimanendo basso anche quindi il segnale per le telefonate. Ho notato che invertendo fisicamente le sim nulla cambia è sempre la sim wind a subire tale effetto.
    E' secondo voi forse l' antenna 3g che è scassata e quindi wind che è più basso l' accentua ?

grazie
    Dipende se con altri telefoni wind ti viaggia... per esempio io dopo 7 anni di wind sono passato a noverca perchè la navigazione è penosa per non parlare dei problemi di chiamate dipende la zona... possibilmente è la wind e non il telefono...
    Come mai ritornato che problemi hai avuto se posso chiederti? Cosa hai affrontato e aspettato per superarli ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho aggiornato il firmware stock e rifatto il root,non piu con vroot in cinese ma usando cwm e superuser, almeno la lingua è inglese... Ciao a tutti....

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wesugi75 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    vorrei sapere se con questo telefono hanno risolto i seguenti problemi
    1 - GPS, precisione e ricezione segnale (il mio Iocean X7 Elite è un dramma).
    2 - lettura microSD da 64GB , per il mio X7 spariscono i dati.

Grazie
    il GPS va molto bene, segnale preciso e aggancio satelliti in circa 10 secondi (con AGPS).
    Lettura SD 64Gb - ho fattto una sola prova e al momento la scheda viene letta regolarmente ma ogni tanto non si accede ai file. Non so se è un problema di microsd o del telefono. A presto un test con una microsd diversa (nessun problema con quelle da meno di 64Gb).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    per la SD da 64 lo stesso fenomeno è sull'IOCEAN X7 , spariscono i file , è un problema del telefono secondo me. Anche io con 32 non ho fastidi ma con 64 SI che formatti la SD in NTFS o FAT32.
    Per il GPS il segnale rimane agganciato o si sconnette ? navigato per 1h senza problemi in mezzo ai condomini prende ?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wesugi75 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    per la SD da 64 lo stesso fenomeno è sull'IOCEAN X7 , spariscono i file , è un problema del telefono secondo me. Anche io con 32 non ho fastidi ma con 64 SI che formatti la SD in NTFS o FAT32.
    Per il GPS il segnale rimane agganciato o si sconnette ? navigato per 1h senza problemi in mezzo ai condomini prende ?
    a me rimane agganciato senza problemi navigando per diverso tempo in città (sono di bologna). Ci ho fatto pure un viaggio di 600km tra gallerie ecc.. nessun problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao a tutti

vorrei sapere se qualcuno ha idea di come poter attivare il led per poterlo far funzionare per le notifiche

Androidiano L'avatar di pazzokli

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Non credo sia possibile

Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superlelo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

vorrei sapere se qualcuno ha idea di come poter attivare il led per poterlo far funzionare per le notifiche
    forse con lo stesso procedimento usato per il W200 e il W100 dopo aver ottenuto i permessi di root. Da tenere presente che nel T200 (che ha lo stesso hardware ma lo schermo da 6 pollici) il led funziona regolarmente per le notifiche.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo del forum e in grossi problemi ho appena acquistato un t100s e solo dopo un giorno di utilizzo lo smatphone non va più.
    Nel senso che all'acnsione appare solo il logo THL poi schermo nero e ci rimane non entra neanche in recovery.
    Cosa posso fare ?? AIUTO !!

Pagina 37 di 226 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio