Il sistema dice 4.3.. Il GPS va bene il sensore magnetico ogni tanto sballa..
Il sistema dice 4.3.. Il GPS va bene il sensore magnetico ogni tanto sballa..
Une pharmacie fiable ******sansordonnancefr.com sante familiale
Ciao page. Torna a darci un po di impressioni sul passaggio da un cinese a un coreano
page64 (15-06-14)
È vero che consuma troppa batteria,infatti lo tolta
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Per chi di voi ha problemi ad usare l versione ufficiale si Facebook vi consiglio di usare una versione alternativa che si chiama Facebook portable con una icona rossa e scritta sotto la f portable.. Funziona benissimo e non va in crash
Une pharmacie fiable ******sansordonnancefr.com sante familiale
ciao ragazzi.... oggi ho spaccato lo schermo del telefono, ed è un casono....
Purtroppo non riesco più ad utilizzarlo, magari tramite la porta usb riesco a mettere una tastiera + mouse e temporaneamente risolvo.
Ad ogni modo, voi consigliate l'acquisto dello schermo sostitutivo?
Se si, dove?
Vi ringrazio!
Ciao, mi spiace ti sia capitato questo inconveniente...purtroppo mi sa tanto che hai rotto il touchscreen e dovrai cambiarlo. IL costo purtroppo è piuttosto alto e per sostituire il display dovrai smontare tutto il telefono.....non so se ne vale la pena.Ho controllato su ant***fe e costa 80$.... vedi tu.
Ciao , per ora non posso dire nulla perchè il cell che ho preso aveva un problema hardware e l'ho portato subito in assistenza (visto che è in garanzia per due mesi ) , per il poco che l'ho usta devo dire ceh è veramente spettacolare anche se credo che con una rom custom o meglio una Cyano vada ancora meglio della stock ...
PIxel 2 XL 4/64
eh si, ho visto che i prezzi sono quelli... ma l'ho appena preso alla fin fine, e che faccio? lo butto e ne compro un'altro?
Mi scoccia in entrambi i casi guarda!
Porca eva.
Sto comunque rivalutando THL.... è palesemente delicato. Non solo perchè è successo a me, ma perchè fin dall'inizio avevo notato che tutta la struttura si piegava un pò troppo.
Mettiamoci anche che sono cellulari grossi, quindi è più facile far accadere questo tipo di cose. Però che palle bioparco!
Se lo ritieni delicato non hai mai visto iocean. Avevo x7 elite. Hanno il vetro senza un filo di cornice ai lati. È bastata una lieve botta e si è crepato tutto.