Visualizzazione stampabile
-
Preso da tinydeal a €230 una mesata fa. Finora nulla da dire. GPS ottimo, anche confrontato con cellulari più blasonati. Fotocamera, considerando che parliamo di un telefono, perfetta, di sera con poca luce e hdr fa foto fantastiche! Tutto il resto vale veramente il prezzo. È grande quindi valuta bene questo di aspetto!! Per il resto......consigliatissimo!!!
Per l'aggiornamento a KK, la Thl dice che a breve uscirà..... Aspettiamo fiduciosi.
-
grazie per le informazioni.. sconosci qualche altro sito affidabile con prezzo piu basso?
-
sono attirato.
avevo (perso l'altro giorno) il THL w8, mi trovavo bene, tranne che per
1) GPS scarso
2) Audio telefonata migliorabile (soprattutto pessimisssimo il vivavoce!)
3) Scarsa visibilità all'aperto, in giornate "normali"
Confermate che questo va meglio?
-
Buonasera a tutti,
vi descrivo la mia brutta esperienza con myefox.it sito dal quale vi sconsiglio di acquistare.
Ho acquistato due dispositivi: thl t200s e inew v3 con spedizione DHL EXPRESS + ASSICURATA. L'utilizzo della spedizione con assicurazione, secondo quanto dichiarato dal sito myefox.it, mi avrebbe tutelato qualora avessi dovuto pagare i dazi dognali. Così è stato, ho pagato 40 euro di dazi doganali, ho inviato la fattura che comprovava la spesa, ma nonostante ciò myefox.it non mi ha rimborsato. Ma non finisce quì, oltre il danno la beffa! Il Thl T200 è arrivato con lo slot1 non funzionante, ho aperto diversi ticket, ma come hanno fatto con i dazi, non si degnano di rispondere. Ho aperto una contestazione paypal e mi hanno offerto 20 euro...a fronte di una spesa di 250 euro.
Vi sconsiglio di acquistare da questo sito.....non mantiene le promesse in quanto non rimborsa i dazi doganali e diventano irrintracciabili quando hai bisogno di loro.
saluti
-
Cellulare arrivato dalla Cina senza dogana a 196€
Bellissimo
Come si disattiva il led di notifica in via definitiva??
-
Qual è l'ultimo firmware?
-
Root HTL T200c mtk6592
Dopo parecchi tentativi son riuscito a rootare il mio T200c appena arrivato a casa da Grossoshop che ringrazio ;)
Probabilmente si riusciva a fare anche con Vroot qui la guida: https://www.androidiani.com/forum/modding-altri-terminali-mtk/377846-guida-vroot-altro-programma-per-root-mtk6589t-anche-gli-octa.html
ma non mi sono fidato perche essendo in cinese non capivo se mi rilevava lo smartphone correttamente o meno ( vedendo gli screenshot di esempio, agli altri, il telefono veniva riconosciuto, a me no) anche se il tasto era verde per cui pronto per il root.
Con framaroot non c'era verso, per cui son fiito a provare Root Genius, di cui gli sviluppatori han fatto una versione in inglese scaricabile qui: http://www.shuame.com/en/root
di una semplicità a prova di stupido (se ci son riuscito io..)
Basta collegare il telefono al PC, eseguire Root Genius, lui riconosce il telefono (non il modello nel mio caso ma solo come cell anonimo non rootato), premere infine il tasto verde ROOT.
Il telefono si riavvia una sola volta già rootato. :)
-
Arrivato da Grossoshop in tempi perfetti, grazie.
Ma zio billy, l'audio delle telefonate è PESSIMO!!!
-
C'è una batteria più potente di quella da 2500mah?
-
Buongiorno a tutti, faccio una domanda secca e mirata ai possessori di x8: GPS, browser e 3G come si comportano ? Sono i punti salienti che a me interessano, grazie !
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App