Per risparmiare, il pacco è comunque tracciabile, dhl costa 35 dollari....alla fine se non ricevo il pacco, aliexpress mi rimborsa completamente
Visualizzazione stampabile
aquistato a a 221€ custodia siliconica e cover flip e una batteria aggiuntiva ed insieme 6 cellulari dooge dg300 con 6 schede da 8 gb x una spesa di circa 650€ spedizione dhl 0€ perche l ordine era grande e spese doganali 40€ ma spalmati su tutti i articoli circa 5€ in piu partita venerdi da hong kong arrivato lunedi mattina
ho preso questo telefono x differenziarmi dai miei amici con il zopo 998 e poi ha 2gb e 32gb contro i 16 il telefono e veramente una bomba molto veloce e reattivo peccato per la mancanza di led di segnalazione che x me erono molto utili ed intuitivi e un po grande ma lo schermo ed ottimo poi non riesco ad abituarmi hai tasti virtuali perche amo molto il tastone fisico come quelli dei sansung e non capisco una soluzione cosi visto che spazio x i tasti c era boh tutto sommato molto soddisfatto e piu il mio e bianco con una cornice neras ilver lucida mi sembra metallo. qualcuno mi puo spiegare se dovrei usare la flip cover con finestra come posso attivare funzione e piu i led proprio non ci sono ???? grazie mille
mi sembra la wifi un po debole di segnale ma devo fare altre prove e poi ho visto la conessione dati e veramente un fulmini con la mia scheda noverca velocizssimo mai andato cosi veloce con connessione dati gps con sygic gps meno di un minuto
la dogana la pagherai quasi sicuramente e rischi anche che ti facciano problemi per sdoganare, a volte a me hanno richiesto documenti di accompagnamento e dichiarazioni varie sul contenuto. Le ultime esperienze che ho avuto sono state davvero pessime, ora preferisco pagare qualche euro in più ma usare un corriere (preferibilmente DHL) che fa lo sdoganamento all'origine e in meno di tre giorni consegna dalla Cina.
Anche io non ho mai pagato dogana e ho sempre usato DHL sul sito di grossoshop.
Loro specificano proprio che i costi della dogana sono a loro carico.
se non ti da fastidio la dimensione vai per il t200 i 6 pollici sono molto comodi per visionare pagine, altrimenti prendi il t100
Cé anche una via di mezzo, il display 5.5 ma bisogna che cambi Brand.
La ThL al momento non produce questa dimensione.[/QUOTE]
Saputo niente sull'aggiornamento a 4.4 per il T200?
Inviato dal mio T200 usando Androidiani App
Ho fatto qualche chiacchierata quà e là ma notizie sicure ancora niente.
Come ho già scritto da altre parti io pronostico metà/fine maggio.
Stiamo a vedere che succede. :)