Visualizzazione stampabile
-
Da ieri ROM AOSP sul Galaxy S2 ... mostruosa. Il cellulare è diventato meravigliosamente fluido, veloce e notevolmente gagliardo. Mi domandavo: per il nostro T200 non c'è nulla di simile?
Grazie a robyfly ... rosico sopratutto per il wifi ... io ho vasti problemi e pensavo di poter risolvere in qualche modo. Altri che hanno il T200 (non "c") sono a posto?
-
Il segnale wifi anche io lo trovo debole, ma non ho mai disconnessioni o problemi di altro genere, solo il segnale appare basso. Ti confermo che crasha con l'ultima versione di Maps, sto aspettando il prossimo aggiornamento per vedere se risolvono. E soprattutto aspetto la 4.4 che a mi sarebbe utile per gli smartwatch. In ogni caso a distanza di 4 mesi dall'acquisto gli do 9. È stato un acquisto azzeccatissimo.
Inviato dal mio T200 usando Androidiani App
-
Confermo che facendo un downgrade alla 8.0, maps funziona benissimo.
Inviato dal mio T200C usando Androidiani App
-
Come faccio a fare il downgrade?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Normalmente, essendo una app di sistema, nasta andare su gestione applicazioni e disinstallare gli aggiornamenti. Io ho dovuto disinstallarla ed installare una versione precedente, la 6... Con mobogenie che in seguito è passata alla 8.0 e da lì non l'ho più aggiornata ovviamente
Inviato dal mio T200C usando Androidiani App
-
Attenzione che stanno uscendo le prime ROM per MTK6592, per cui dovremmo quasi esserci :)
THL Technology Happy Life News - THL 5000 Official Android 4.4.2 ROM
Speriamo che a breve esca per il nostro T200
-
Ma il thl 5000 è in vendita?
-
-
C'è scritto che la ROM va bene solo per gli MTK6592, come il nostro....
Che tentazione di provarla, ma vorrei evitare di brikkare il mio T200 :o
-
Se qualcuno ha il coraggio ci dica subito!