Visualizzazione stampabile
-
In compenso la sensibilità alla rete cellulare secondo me è molto oltre alla media. Anche la velocità di uscita dal roaming per tornare sulla propria rete (uso entrambe le sim, Tre e Tim) è davvero notevole (meglio dell'S4 che avevo prima).
Inviato dal mio T200 usando Androidiani App
-
Si non vorrei essere frainteso. Fuori di questa debolezza del wifi è un bellissimo anzi ottimo terminale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
8o GPS su altri modelli
Quote:
Originariamente inviato da
stingandroid
... Sopra la batteria si vedono bene due connettori piccolini. Penso di amplificare la ricezione, nella mia ignoranza, mettendoci una fogliolina di stagnola.....
hmm.. non penso che i connettori di cui parli siano del WIFI ma son quasi certo siano per l'NFC, (o GPS su altri modelli) infatti "l'antenna" è sulla cover dove ha altri 2 connettori di ricezione.
Aggiungo però che non è assolutamente una certezza.
-
Guarderò meglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho installato CWM touch, fatto backup completo e provato l'update a 4.4 rilasciata per THL 5000.
Peccato che la procedura non parta, il tipo di device non è corretto anche se ho provato a modificare l'indice prima di fare l'update.
Nessun altro ha provato?
-
ricapitolando: abbiamo un T200 senza 4.4 e un Thl 5000 con 4.4 ma senza ... Thl 5000 :-) :-)
-
Quote:
stingandroid
ricapitolando: abbiamo un T200 senza 4.4 e un Thl 5000 con 4.4 ma senza ... Thl 5000 :-) :-)
ma LOL, proprio così rotfl
-
qualcuno può dirmi se le sim sono quelle normali o sono micro ?
grazie e saluti
-
Quote:
Gibba
qualcuno può dirmi se le sim sono quelle normali o sono micro ?
grazie e saluti
C'è uno slot per micro ed uno per sim normali.
-
grazie robyfly,
avrei bisogno di sapere allora quale è quella del 3g