Grazie molte!
Visualizzazione stampabile
Ordinato adesso su grossoshop (per evitare dazi, con DHL,
e per la garanzia ...)
ci sono notizie circa l'aggiornamento al 4.4 ??
ora dovrò iniziare a capire come trasferire le applicazioni (tante) con
relativi dati che ho su mio attuale (non so neanche di che marca sia)
... ne so poco o niente...
se è un'android, indipendentemente dalla marca, attivando il backup di google dal cell vecchio ti ritrovi, sul nuovo, tutto l'elenco delle app, solo da scaricare, i contatti ci sono in automatico come metti l'account Gmail, idem per le foto e dati se non sono un'enormità, con google plus
Esatto. Per il 4.4 lo stiamo aspettando con la bava alla bocca, dovrebbe uscire presto.
Inviato dal mio T200 usando Androidiani App
Per Gmail non è un problema si configura da solo, per le altre mail, non ricordo.. 😥 se la devi riconfigurare, io ho la mia principale non Gmail ma sul momento non mi sovviene. Note e promemoria, se usavi Google calendar idem come per Gmail, ti ritorna tutto automaticamente, se un altra app come Evernote o io ad esempio uso Gnotes, basta inserire il proprio account e ti ritrovi tutto perché salva sul server, per i giochi, non sono esperto ma se hai un account per ogni uno, la cosa non dovrebbe essere diversa. Per gli SMS, conviene farti un backup
Inviato dal mio T200C usando Androidiani App
grazie di nuovo per l'aiuto, purtroppo non uso nè Gmail (mi trovo bene con maildroid) nè Evernoes o Gnotes (uso col reminder, notes lite, safe notes) ... purtroppo mi pare che nessuno usi account, comunque li ho guardati un po' e direi che i più importanti o lasciano esportare delle impostazioni o delle note, vedrò di picchiarmi un po' con sta marea di apps ...
ho letto che esistono delle apps che dovrebbero fare tutto da sole (forse tipo titanium backup) ma forse richiedono il root e di questo ne so ancora meno o_Oo_O
mi sa che vi chiederò qualche altro consiglio quando arriva il t200.
non vorrei andare OT ...
grazie e saluti
come sono le foto scattate dal t200 ? migliori di un S3 almeno lo sono ?
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Salve, scusate ma non sono riuscito a trovare nulla sull'argomento. Mi serviva sapere se avete riscontrato problemi sulla gestione delle pagine principali del THL T200. Nello specifico, non riesco in alcun modo a cancellare le pagine vuote (quelle che non contengono icone), nè a cambiare l'ordine delle pagine o ad assegnare la pagine "home" a un'altra pagina, insomma, non riesco a modificare in alcun modo le impostazioni delle pagine ma riesco solo ad aggiungere/togliere icone delle app e widget. A qualcuno è capitato? Ah! In ogni pagina è presente la barra di ricerca di Google, sempre fissa in alto e non spostabile o cancellabile. Ho pensato fosse quello il problema e ho provato a disinstallare la app Ricerca Google ma il risultato è stato che mi sono ritrovato in ogni pagina in alto una barra fissa, vuota, grigia, anche essa non spostabile e non cancellabile. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo può dirmi gentilmente come ha fatto? Grazie!!!
PS
Sapete se e quando uscirà l'aggiornamento a KitKat?
Non ricordo e forse non so come personalizzare il launcher stock perché uso da sempre Apex, con cui mi trovo benissimo. Ce ne sono tanti, scaricatene uno dallo Store e risolvi il problema.