Visualizzazione stampabile
-
Intanto grazie per la risposta velocissima. Ritieni quindi che Apex sia il migliore launcher per il T200? Quali altri sono secondo te altrettanto validi? Magari ne provo qualcuno...
Se nel frattempo qualcun altro sa come risolvere il problema con il laucher stock gliene sarei grato :)
Quanto all'aggiornamento alla KitKat si sa qualcosa?
-
Salve a tutti, mi sto sempre piu convincendo a prendere questo device, tre cose a me interessano di questo terminale: GPS, fotocamera e internet. Chi già lo possiede mi conferma l'ottima efficienza su questi tre reparti ? GPS e Internet a me interessano come il pane per intenderci ! :-) grazie in anticipo
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
non mi piace il launcher(forse non si può chiamare cosi, scusate) di questo thl t200 in bianco e nero delle ''impostazioni'' ma ho visto che esistono fortunatamente app per rimediare, tipo ''settings'' che ti da la schermata delle ''impostazioni'' con gli stessi colori dell'S4 che tra l'altro ho installato sul tablet dal quale vi sto scrivendo!
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
specialbags
Salve a tutti, mi sto sempre piu convincendo a prendere questo device, tre cose a me interessano di questo terminale: GPS, fotocamera e internet. Chi già lo possiede mi conferma l'ottima efficienza su questi tre reparti ? GPS e Internet a me interessano come il pane per intenderci ! :-) grazie in anticipo
Inviato dal mio M6pro usando
Androidiani App
ciao ,mi associo alle te richieste ,gps,fotocamera e aggiungo come si vede alla luce del sole?
-
Per il mio parere posso dire che il telefono è ottimo. Il GPS prende in un paio di secondi, il WI-FI prende subito; la fotocamera sembra OK ma ho fatto poche foto e non ho ancora avuto modo di vederle sul PC.
Però NOTA DOLENTE ! Che se non risolvono vanifica quanto detto sopra (io penso e spero che sia un problema di batteria e non di tel, altrimenti diventache quasi ingestibile), arriva a metà giornata con un uso medio/basso; si carica lentamente, praticamente al pomeriggio devo girare collegato ad un powerbank.
Qualcun altro ha questo problema ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gibba
Qualcun altro ha questo problema ?
Sinceramente con un uso non intenso mi fa tranquillamente la giornate.
In compenso ho i seguenti problemi:
- con WAZE il gps è troppo ballerino (e gmaps crasha dopo 2 secondi) - com'è il fix?
- da oggi quanto telefono, nella parte inferiore, non ho più la barra in cui attivare p.e. il vivavoce etc.. sparita... come si riattiva?
Grazie
L
-
ciao ragazzi ritengo sia un terminale ottimo nel rapporto qualita' prezzo..
ma il mio thl t200 ha 2 problemi che magari voi sapete risolvere....
1 il GPS non mi funziona correttamente , con google Maps non se ne parla propio... li ho provati tutti ....l'unico che in qualche modo finge di funzionare e' Navigator .-(
2 la fotocamera non mantiene in memoria le impostazioni scelte , a me piace con saturazione alta, e mi tocca configurarla ogni volta che devo scattare una foto.
3 come si fa un vero reset di fabbrica ? perche ho notato che se lo si esegue da :impostazioni....ripristino... ecc... fa un reset ma in realta' non te lo porta completamente al primo utilizzo
ho provato con la seguenza di tasti accensione+vol- e sono entrato nei menu di fabbrica ....piccolo sbocco :-) perche il menu era con le scritte in cinese ...e per un attimo ho pensato di dover buttare il cell :-).... ma spegnendolo e riaccendendolo tutto e' tornato ok...
se qualcuno di voi esperti mi aiuta vi sarei grato grazie :-)
si aspetta con ansia kitkat, ho scritto un mess sul loro sito e ho visto che in tanti lo stanno chiedendo,loro prontamente risposndono che lo stanno testando....se insistiamo magari si danno na mossa :-)
-
Fresco possessore di questo grande dispositivo, dispositivo che va a sostituire il vecchio w8s, segnalo il malfunzionamento della bussola (spero non sia come il t100 nel quale sballa anche il gps) che in parte si stabilizza con l'utilizzo della app Stato GPS.
Cerco il cover in silicone tipo questo http://www.aiane.it/1447-home_defaul...olore-nero.jpg
C'è già in commercio?
-
Ciao, quella della bussola mi ha fatto uscire matto. Influisce pesantemente sulle prestazioni del GPS che funzionava malissimo. Poi ho fatto la calibrazione con una bussola davvero eccezionale (si chiama Bussola, developer Gabenative) e il funzionamento del GPS è cambiato radicalmente, adesso funziona molto meglio per cui il problema è la calibrazione. Per la cover io ne ho comprate due diverse ma rigide, non in silicone, prese su ebay. Sto aspettando per kitkat, spero che aggiornino perché il terminale se lo merita proprio. Lo uso da mesi e sono contentissimo.
Inviato dal mio T200 usando Androidiani App
-
Provato https://play.google.com/store/apps/d....compass&hl=it che fa la stessa cosa di https://play.google.com/store/apps/d...sstatus2&hl=it
Cover rigida la ho... ma non mi da la tranquillità di quella in silicone... nel frattempo potrei optare su di un flip cover....
il gps aggancia bene... per chi, come me, viene dal w8s nel quale non va ed ogni tanto il dispositivo si riavviqava.... è un bel passo....
Grazie mille della tempestività.