Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stingandroid
Confermo. Gps ottimo. Maps non aggiornare alyrimenti crasha.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Perdona la mia ignoranza: quando dici "maps non aggiornare altrimenti crasha" cosa intendi di preciso? Se me lo spieghi con dovizia di particolari forse è la volta buona che impari qualcosa. Io sono fermo - anzi traballante! - ancora sulle google maps. Però so di altri navigatori che si possono trovare - magari anche free - in rete. Ecco resto in attesa di una tua bella lezione sull'argomento.
Thanks!
-
Che l'ultima versione di Maps presente nel play store non funziona
-
Quoto moric5. Non aggiornare maps. Poi waze funziona benissimo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
stingandroid
Quoto moric5. Non aggiornare maps. Poi waze funziona benissimo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Voglio capire: mi arriva a casa lo smartphone; dentro c'è già il WAZE? Che, se non erro, dovrebbe essere l'applicazione di navigazione gps acquistata da Google credo un'annetto fa. E' così?
-
Waze è free sul play
Occorre la connessione dati
-
Quote:
moric5
Waze è free sul play
o un bel wifi ... che non si nega a nessuno :-)
poi è chiaro che per farlo funzionare dovrai avere la connessione dati per interfacciarti con gps mappe ed aggiornare la posizione.
-
Quote:
moric5
Waze è free sul play
Puoi tradurre per chi come me sta ancora usando un Motorola Rzr.
"Free sul play" significa che...
Che cos'è la "connessione dati"? Sarà mica (non vorrei dire una sciocchezza) la connessione internet?
E già che ci sono la Domanda tra le domande (che a molti farà sorridere, lo so): ma l'uso della navigazione Gps esula dalla connessione internet? In altre parole, un "povero cristo", ad es., non dotato di alcun giga di traffico internet, pur avendo a disposizione uno smartphone con tanto di app per la navigazione Gps, può utilizzare tale app? Il navigatore gli funziona?
Capisco che queste domande hanno su di te (in generale su uno qualsiasi pratico ed informato su taluni argomenti) l'effetto di chiedere lumi ad un prof di matematica, non tanto sul calcolo della radice quadrata di un numero reale positivo, ma... sull'addizione!
-
È un programma gratis che si scarica dallo store della Google
Per funzionare necessita di un abbonamento ad Internet perché scarica le piantine man mano che si viaggia
-
C'avevo pensato ma non avevo il coraggio di...
E allora mi chiedo cosa possa succedere al solito "povero cristo", in viaggio su un'auto, totalmente dipendente dal navigatore del suo smartphone e che transita in una zona ove il proprio gestore ha pochissima se non nulla copertura internet.
Ma non esiste un navigatore per smartphone indipendente dalla connessione internet?
-